PREVIEW: Cosmesi Genomica SEPAI

Sepai prodotti skincare viso cosmetici antiage
In questo articolo voglio proporvi una piccola preview relativa a due referenze skincare ricevute da SEPAI. Data la mia età, si tratta di prodotti essenzialmente anti-età ma data la tecnologia cosmetica innovativa che ne caratterizza le formulazioni, voglio illustrarveli in maniera quanto più approfondita possibile nell'attesa delle future reviews specifiche non appena avro' avuto modo di utilizzare entrambe in maniera adeguata.
Sepai prodotti skincare viso
 Prima di visionare i prodotti nel dettaparlando.
glio però, ci tengo a fornirvi come al solito, una piccola panoramica circa il brand, in modo che possiate anche voi farvi un'idea precisa di ciò di cui stiamo 
Sepai nasce nel 2008 e da allora si propone di offrire la più alta qualità a livello cosmetico per ottimizzare la salute della pelle a lungo termine. Ciò non significa promettere miracoli o risultati immediati: con il motto "pure truth about skin", Sepai esprime tutta quella passione che ha portato i laboratori a migliorare progressivamente curando ogni singolo dettaglio. E' questa la forza trainante che guida il brand ogni giorno.
  • Sicurezza + Efficacia
  • Natura + Tecnologia
  • Salute + Ottimizzazione 

Questi sono i fondamenti su cui è incentrato il brand.
Sepai è brand straordinariamente efficace che combina la più avanzata tecnologia genomica con ingredienti naturali di alta qualità creati su misura per le singole necessità della pelle. Una cosmesi trasparente senza sostanze superflue con i soli principi attivi realmente necessari, per una pelle radiosa e sana.
Sepai prodotti skincare

RMI5 INTELIGENT MOLECULAR RECOVERY

A rendere unici tutti i prodotti Sepai è sicuramente la Tecnologia RMI5 (Inteligent Molecular Recovery).

Il brand ha sviluppato infatti una formulazione che combatte a 360 tutte le cause dell'invecchiamento cutaneo racchiudendole in un unico concetto: RMI5 ovvero recupero molecolare intelligente a 5 fattori.
  • Longevità cellulare;
  • Ricarica energetica cutanea;
  • Stimolazione delle proteine;
  • Protezione del DNA;
  • Difesa dai fattori ambientali.

Ogni formula rappresenta uno strumento di prevenzione e riparazione che lavora per mantenere le condizioni ottimali della pelle, ricaricando l'energia cellulare all'origine e lavorando come un vero e proprio "personal trainer" per le cellule.
Creato sulla base di 13 attivi, RMI5 aumenta la capacità di longevità e di recupero delle cellule, ne fornisce la ricarica energetica, stimola la produzione di proteine, aumenta la capacità della pelle di difendersi, proteggersi e ripararsi dalle aggressioni esterne:tutto questo consente di "riavvolgere l'orologio biologico" della nostra pelle facendola apparire progressivamente più giovane e sana.
Un utilizzo costante aiuta a migliorare le funzioni vitali della pelle e a sfidare gli effetti del tempo a medio termine. A lungo termine invece, ogni prodotto svolge una spiccata azione antirughe,  ed antistress promettendo un miglioramento dell'aspetto della pelle visibile e tangibile.
Sepai cosmesi genomica
Vediamo dunque le due referenze che ho ricevuto e che utilizzero' nelle prossime settimane in modo che possiate conoscerle nel dettaglio.
Nello specifico entrambi i prodotti fanno parte della gamma Flawless.

Essa si avvale della tecnologia Retin-less che contribuisce ad attivare i recettori retinoidi senza però apportare gli effetti negativi del retinolo, tra cui secchezza, arrossamento e desquamazione o peggio ancora sensibilizzazione. Di conseguenza, tutti gli effetti di attivazione delle proteine, ovvero il rassodamento e la stimolazione tissutale vengono progressivamente migliorati evitando i processi infiammatori associati ai retinoidi, e garantendo così una migliore protezione della pelle a lungo termine. La riduzione di tali micro-infiammazioni porta ad una pelle visibilmente più giovane.
Sepai Flawless Lift

  Sepai Flawless Lift

Si tratta di un siero per viso e collo che progressivamente migliora la grana della pelle, tonifica e ridefinisce il contorno del viso. La tecnologia Retin-less è ancora una volta impiegata per arginare tutte le cause della perdita di tono e agisce offrendo un efficace risollevamento dei tessuti.
Un utilizzo costante promette un vero e proprio effetto anti-gravità conferendo alla pelle un aspetto più giovane, senza effetti collaterali. Consigliato per pelli mature, colpite da rughe e mancanza di elasticità, secche o miste. Può essere utilizzato anche su pelle grassa evitando in questo caso l'applicazione di un idratante.
Tra gli attivi presenti nella formulazione troviamo:
Estratti di Cassava, radice di Ginseng, Centella Asiatica, Ginkgo Biloba, Arancio, Bergamotto, Acido Ialuronico, Olio di Riso.
A rendere estremamente originale il prodotto è senza dubbio il packaging, in edizione limitata e numerata dipinta a mano.
Sicuramente meno abbordabile il prezzo: udite udite 250,00 euro per 50ml
Sepai Flawless Neck

Sepai Flawless Neck

Si tratta di una crema viso perfezionatore di collo e decolletè, ad effetto lifting ed anti gravità. Un trattamento potente, idratante e rigenerante che tonifica e riempe già dal primo giorno di utilizzo. La speciale formula agisce sui processi di protezione e rigenerazione delle cellule, favorendo una pelle più tonica, morbida, lisce e priva di rughe. Contiene inoltre un concentrato schiarente, che previene e attenua le macchie scure, unificando il tono e illuminando la pelle.
Tra gli attivi principali presenti nella formulazione troviamo:
Estratto di semi Babchi (Psoralea corylifolia), estratto di Jimo (Anemarrhena Asphodeloides).
Anche in questo caso, abbiamo a che fare con un prodotto di nicchia: il prezzo è di 150,00 euro per 50ml.

Queste sono le referenze che ho ricevuto e che mi accingo a testare nelle prossime settimane. Trattandosi di prodotti decisamente particolari ci tengo a redigere review specifiche ed approfondite che siano utili a chiarire quelle che sono le azioni e gli effetti reali della cosmesi genomica.

Ne frattempo vi invito a visionare il sito ufficiale Sepai, dove eventualmente è possibile effettuare anche i vostri acquisti.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.