PREVIEW: Perle a Porter - SIMONE COSAC Firenze

Dopo avervi parlato di Simone Cosac e dei suoi profumi artistici in questo articolo, oggi voglio proseguire con una vera e propria "chicca", un gioiello assolutamente unico quanto originale.
Si chiama Perle a Porter ed è un vero pendente realizzato in argento e in maniera artigianale che all'interno racchiude una delle fragranze a scelta tra quelle proposte dal brand.
Non voglio perdermi in troppe chiacchiere e per tutte le informazioni relative al marchio, vi rimando alla lettura dell'articolo precedente.

Perle A Porter Gold

Simone Cosac Firenze non smette di stupire trasformando quelle che sono le sue fragranze artistiche, in veri e propri gioielli.
Si chiama Perle A Porter ed è un gioiello a tutti gli effetti. Si tratta di un pendente realizzato a mano in argento, dagli artigiani di un famoso atelier fiorentino, che ricorda i famosi "pomander" tipici delle dame rinascimentali.
Un'interpretazione del passato rivisitato in chiave moderna attraverso un piccolo scrigno prezioso da indossare, accompagnato da un elegante nastro in velluto, che racchiude al suo interno la nostra fragranza preferita, questa volta in versione solida.
All'interno del ciondolo, troviamo il refill della fragranza, realizzato sotto forma di balsamo cremoso, ottenuto da una miscela di cere naturali, 100% Made in Italy.
Una meravigliosa idea regalo, nonché un pratico accessorio di bellezza che ci consente di avere sempre a portata di mano il nostro profumo preferito, anche in aereo ad esempio.
Perle A Porter ha un fascino senza tempo. Fa realmente pensare al passato, al periodo Rinascimentale, alle dame del periodo e a quelle che sono state le loro storie. Un gioiello prezioso pronto ad accompagnarci in ogni occasione, facendosi piacevolmente notare con estrema eleganza.
Perle A Porter è disponibile nelle varianti Gold (quella che ho ricevuto io e che vedete in foto), Silver, Black Swarovski e White Swarovski.
Il prezzo è di 150€ e al momento dell'acquisto è possibile selezionare la fragranza che desideriamo inserire tra le celebri sei proposte dal brand e che vi ho illustrato precedentemente.
Terminata la fragranza è ovviamente possibile acquistare solo il refill preferito al prezzo di 35€.

Ora che le feste pian piano si avvicinano, vi suggerisco di approfittare per fare dei profumatissimi regali di Natale alle persone che amate e che a loro volta amano questo genere di prodotto.

Simone Cosac da oggi e per 2 mesi offre uno sconto esclusivo del 15% sul totale del vostro ordine inserendo in fase di acquisto il codice VB2017.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.