FIRST IMPRESSION: Jelly Bear Hair, integratore per capelli

Jelly Bear Hair
In questo articolo parleremo di cura dei capelli, ma non attraverso prodotti destinati all'haircare convenzionali, bensì di un integratore, sicuramente differente rispetto a quelli che siete abituate a vedere in farmacia o erboristeria. Mi riferisco a Jelly Bear Hair, un integratore di biotina piacevole come una caramella, per di più a forma di orsetto gommoso!
Lo sto utilizzando da circa 15 giorni e voglio aggiornarvi dato che sono giunta a metà del trattamento mensile. Prima di fornirvi le mie prime impressioni, in attesa dell'update definitivo però, voglio spiegarvi nel dettaglio di che si tratta e ovviamente come funziona!
Gelatine Biotina Jelly Bear Hair integratore
Jelly Bear Hair è un integratore costituito da 13 ingredienti nutritivi utili ma in particolare da Biotina.
La Biotina, detta anche Vitamina B7 o Vitamina H risulta particolarmente preziosa per il nostro organismo. Di norma viene introdotta attraverso il consumo di alimenti di origine animale, come carne, pesce, uova e formaggi.
Oltre a rappresentare un coenzima per altri coenzimi, utile per attuare le basilari funzioni metaboliche del nostro organismo, è particolarmente preziosa nel miglioramento della qualità degli annessi cutanei, e quindi capelli ed unghie,
Jelly Bear Hair nasce esattamente per questo, per prendersi cura dei capelli rendendoli progressivamente più sani, forti e di conseguenza più belli e luminosi.
Gelatine Jelly Bear Hair biotina
 Questo integratore assume una forma totalmente differente rispetto agli integratori convenzionali, spesso difficili da assumere perché proposti in pillole particolarmente indigeste.
Praticità e piacevolezza si concretizzano sotto forma di orsetti gommosi (si avete capito bene, avete presente gli orsetti gommosi Haribo, per citare un noto brand?) al gusto di arancia.
Gelatine per capelli biotina
Sappiamo bene che agenti esterni, fattori di stress, trattamenti aggressivi o anche una cattiva alimentazione possono influire negativamente sulla salute dei nostri capelli.
Jelly Bear Hair contiene il 500% della dose giornaliera raccomandata di biotina e almeno il 100% per quanto riguarda gli altri 12 elementi presenti nella formula. Questo significa che non dovremmo più preoccuparci di abusare di determinati alimenti, spesso non totalmente assimilabili per prenderci cura di capelli in questo caso, e indirettamente anche delle vostre unghie.
Jelly Bear Hair integratore capelli biotina
Tra gli elementi presenti nella formula troviamo:
  • Biotina: aiuta a mantenere i capelli sani e forti;
  • Niacina: contribuisce a mantenere la pelle sana e luminosa;
  • Vitamina E: protegge le cellule dallo stress ossidativo e previene la formazione di radicali liberi;
  • Zinco: in combinazione con la biotina mantiene i capelli più sani,
  • Selenio: riduce la caduta e contribuisce ad incrementare forza e luminosità della chioma;
  • Rame: protegge la pelle, i capelli e le unghie incrementandone la forza e la resistenza;
  • Vitamina A: mantiene la pelle sana e luminosa.
Ed ecco la formulazione completa:
Formulazione integratore gelatine per capelli


E'opportuno ricordare che Jelly Bear Hair non è un integratore per bambini ma solo per adulti
La dose giornaliera raccomandata corrisponde a 2 gelatine da assumere nell'arco della giornata masticandole prima di deglutire.
E' bene non superare tale razione e ricordare soprattutto che come tutti gli integratori, anche Jelly Bear Hair non supplisce una dieta varia e bilanciata e un'alimentazione sana e completa di tutto ciò che è necessario per mantenere il nostro organismo nelle migliori condizioni possibili.

Ogni confezione contiene 300 grammi di prodotti, circa 60 gelatine: questo significa che equivale ad un mese di trattamento, arco di tempo in cui i primi risultati dovrebbero già palesarsi.
Nel mio caso utilizzo il prodotto da circa 15 giorni e ho iniziato a trarne benefici.

Tendo a perdere una quantità di capelli immane, specie durante il cambio di stagione e anche se, il ciclo di integratori finalizzati a limitare questo inconveniente andrebbe effettuato con un largo anticipo, io ho voluto comunque mettere alla prova queste simpatiche gelatine.
Piacevoli come caramelle, al momento hanno ridotto la caduta in maniera abbastanza palese (me ne accorgo dalla spazzola) e i capelli appaiono più lucidi e corposi al tatto: non grifo al miracolo, non ancora diciamo, ma un cambiamento c'e' e ne sono soddisfatta.
Ho notato un netto miglioramento anche per quanto riguarda le unghie (un effetto collaterale?), che stanno crescendo vistosamente spezzandosi sempre meno (gioisco!).

E dico la verità, durante la giornata sarei tentata da golosa quale sono di mangiarne di più ma cerco di trattenermi... non è colpa mia se adoro gli orsetti gommosi e impazzisco per le caramelle, s poi rappresentano anche un trattamento, ancora meglio!
 Cosa ne penso? Non voglio sbilanciarmi eccessivamente e sicuramente terminata la confezione, provvedero' ad aggiornare questo articolo con un update definitivo circa gli effetti: tuttavia per il momento noto piccoli risultati che in concreto non ho mai riscontrato dopo così poco tempo, con altri prodotti finalizzati alla cura dei capelli.

Vi invito, nell'attesa a dare uno sguardo al sito Jelly Bear Hair dove è possibile acquistare una o più confezioni in kit a prezzo scontato.
Il prezzo di una confezione è di 39.00€ e vale per un mese di trattamento: tutto sommato il prezzo è in linea con questa tipologia di prodotto anche convenzionale.
Vi invito a provare se siete curiose e desiderate un integratore efficace e piacevolissimo da consumare ma che al contempo assicuri benefici tangibili.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.