PREVIEW: Crème Jeunesse Des Mains - CLARINS

Crème Jeunesse Des Mains Clarins
In molti tendono a sottovalutare l'importanza della crema mani, che specie durante la stagione invernale, si rivela una fedele alleata utile a prevenire secchezza, screpolature e disidratazione. Un po'come i balsami labbra, questa è una tipologia di prodotto di cui proprio non riesco a fare a meno, nemmeno in estate in quanto amo avere mani sempre idratate e particolarmente curate. Diciamo che occupa una parte rilevante per quel che concerne la mia beauty routine quotidiana.
Clarins Crème Jeunesse Des Mains
Ho avuto l'opportunità di ricevere il trio in edizione limitata Clarins, incentrato sull'iconica Crème Jeunesse Des Mains, crema per la cura di mani ed unghie.
Ne sono stata davvero felice tant'e' vero che sto già utilizzando una delle tre proposte con enorme soddisfazione.
Ovviamente non posso ancora raccontarvi la ma esperienza dettagliata, cosa che farò in una successiva review approfondita, ma posso comunque offrirvi quelle che sono le mie primissime impressioni dato l'intenso utilizzo di cui necessitano le mie mani a causa del freddo intenso che incombe in questi giorni che anticipano ufficialmente l'inverno.
Clarins Crema mani edizione limitata
Formulate  con un'alta percentuale di estratti di origine vegetale, le creme mani proposte da Clarins possiedono una texture leggera e cremosa che contribuisce ad ammorbidire e lenire la pelle proteggendola dalle aggressioni esterne quali freddo, sole, acqua calcarea, screpolature. 

Ogni Crème Jeunesse Des Mains proposta da Clarins aiuta a rigenerare e fortificare anche le unghie specie se sofferenti o che tendono a sfaldarsi con facilità.
Un utilizzo prolungato nel tempo promette mani levigate, idratate e accompagnate da una piacevole sensazione di comfort. 
Crema mani edizione limitata Clarins
Il Trio di Crème Jeunesse Des Mains Clarins in edizione limitata, vede la crema mani proposta in tre differenti varianti dal packaging brioso e vivacissimo in formato da 30 ml e quindi particolarmente comodo da tenere in borsa per utilizzarlo quando necessario.
Vediamo dunque di conoscere singolarmente le tre fragranze proposte nel dettaglio:
Sono certa che vi piaceranno esattamente come stanno  piacendo a me!
Il filo conduttore che le lega è proprio la profumazione: ognuna è caratterizzata da un agrume specifico e insieme originano un bouquet davvero irresistibile.
Scopriamole tutte!
Clarins Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Pompelmo

Foglia di Pompelmo

La Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Pompelmo è caratterizzata proprio dal profumo lievemente acidulo delle foglie del pompelmo che fanno eco ad un frutto che rispecchia il calore del sole. La sua freschezza vitaminica si mixa in maniera perfettamente equilibrata alle note sottilmente amare del frutto.
Clarins Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Mandarino

Foglia di Mandarino

La Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Mandarino invece è caratterizzata da un profumo avvolgente e gustoso che riflette il tipico contrasto ombra/luce. Se da un lato si percepiscono i sentori del frutto, freschi e soleggiati, dall'altro dominano le note vibranti e boisè dell'albero di mandarino.
Clarins Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Limone

Foglia di Limone

In ultimo, ma non in ordine di importanza, la Crème Jeunesse Des Mains Foglia di Limone il cui accordo evoca u piacevole istante di relax all'ombra dei limoni. Un profumo frizzante e fresco dalle proprietà purificanti e tonificanti.

Che dire? Da oltre 30 anni la formula Clarins che caratterizza la Crème Jeunesse Des Mains è rimasta la stessa, e se resta la crema mani più venduta al mondo un motivo c'e'!
Per quel che riguarda le mie primissime impressioni, posso sinceramente dire di esserne rimasta piacevolmente colpita.

Le mie mani sono quotidianamente sottoposte a stress, dato dall'utilizzo di detergenti per la casa senza l'ausilio dei guanti ( si sono una cattiva persona!) per farvi un esempio, e in qusto particolar periodo, sofferenti a causa del freddo.
Tendono in particolar modo a screpolarsi tra dito e dito causando spesso dolore e piccole lacerazioni decisamente fastidiose. Da qualche giorno la situazione sembra già migliorata. Applico la crema più volte durante la giornata, avendo cura di insistere anche sulle unghie e giro cuticole, fino ad arrivare ai polsi con un bel massaggio.

La Crème Jeunesse Des Mains si assorbe rapidamente senza ungere. Apprezzo particolarmente che lasci la pelle perfettamente asciutta e mai accompagnata da quella fastidiosa sensazione appiccicosa che costringe a lavare le mani quasi nell'immediato.
In questi giorni la pelle si è mantenuta morbida ed idratata nonostante il freddo persistente e le tracce di secchezza ostinata che mi provocano dolore, si stanno a poco a poco riducendo.
Ne sono particolarmente soddisfatta ma proseguiro' ovviamente il trattamento in modo da fornirvi successivamente una panoramica completa ed articolata del prodotto.

Nel frattempo vi ricordo che è possibile acquistare il Trio la Crème Jeunesse Des Mains in edizione limitata nelle profumerie concessionarie del brand o direttamente dal sito ufficiale Clarins al prezzo di 23.00€.
E' anche possibile acquistare singolarmente la vostra crema mani nella fragranza Limited Edition preferita al prezzo di 12.00€ per il formato da 30ml.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.