PREVIEW: Referenze Skincare TIMELESS

Timeless Skincare Referenze viso
Anche oggi si parla di skincare, attraverso una serie di referenze dedicate finalizzate alla prevenzione dell'invecchiamento cutaneo. Stiamo parlando di Timeless Skincare, brand americano che vede protagonisti attivi quali acido ialuronico puro, protagonista di ogni formulazione proposta.
Sapete che tradizionalmente, sono piuttosto fiscale circa la mia skincare routine: ci tengo particolarmente, superata da tempo la soglia dei 35 anni ( son quasi 37! heheh), a preservare la mia pelle dai piccoli segni dati dalla formazione di radicali liberi e quindi presto particolare attenzione all'applicazione quotidiana e ai prodotti che utilizzo sempre mirati e specifici in modo da massimizzarne l'efficacia.
Timeless Skincare Prodotti anti-age
Timeless Skincare si rivela un validissimo alleato in questo:
si tratta infatti di un brand concentrato nel trattamento di rughe, acne e cicatrici e quindi nella prevenzione dell'invecchiamento cutaneo.
Il brand offre quelli che sono gli ingredienti qualitativamente superiori, ad un prezzo accessibile.
Naturali e privi di parabeni, tutti i prodotti da catalogo, assicurano i migliori risultati possibili, nel totale rispetto della nostra pelle e del suo naturale equilibrio. Inoltre sono cruelty free e privi di attivi e sostanze di derivazione animale, fatta eccezione per l'olio di emu, presente nel contorno occhi proposto dal brand.
Prodotti anti-age Timeless Skincare
Due sono le referenze che ho iniziato ad utilizzare da qualche giorno e che voglio presentarvi in modo da rendervene partecipi, magari esprimendovi quelle che sono le mie primissime impressioni d'uso.
Nello specifico sono: Acido Ialuronico Puro e Siero Matrixyl 3000, specificatamente mirati a prevenire l'invecchiamento incrementando tono, elasticità ed idratazione profonda.
Conosciamoli nel dettaglio.
Acido Ialuronico Puro Timeless Skincare

Acido Iauronico Puro

L'Acido Ialuronico Puro proposto da Timeless Skincare, offre la più alta concentrazione di attivo, fino a due volte superiore rispetto ai prodotti similari convenzionali.
Concepito per rimpolpare, incrementare l'idratazione cutanea anche negli strati più profondi, nutrire e riparare le cellule, aiuta a preservare ed incrementare il tono e l'elasticità della nostra pelle, agendo in profondità e promettendo, grazie ad un utilizzo a lungo termine, i migliori risultati possibili.
Leggero e facilmente assorbibile può essere utilizzato da solo in purezza, anche come base pre-trucco in quanto non unge in alcun modo, o abbinato alla nostra crema viso abituale a cui eventualmente può essere anche miscelato.
Poche gocce assicurano l'idratazione quotidiana ottimale tant'é vero che da quando ho iniziato ad utilizzarlo, ne ho apprezzato da subito tali peculiarità. Ottimo in questo periodo particolarmente freddo in cui la mia pelle tende ad esserne sofferente, seccandosi oltre misura, rappresenta un vero e proprio rimedio di emergenza che posso applicare ogni volta che ne senso la necessità, attraverso un leggero massaggio.
Idrata davvero a fondo e questo è ciò che ho riscontrato già dopo poche applicazioni. Per quanto riguarda invece gli effetti a lungo termine, preferisco raccontarvi la mia esperienza più articolata e capillare non appena avro' utilizzato il prodotto per un periodo di tempo adeguato.
Siero viso Matrixyl 3000™ Timeless Skincare

Siero viso Matrixyl 3000™

Il Siero viso Matrixyl 3000™ è una referenza Timeless Skincare concepita espressamente per invertire quelli che sono i processi cutanei degenerativi.
Permette infatti di ritardare l'invecchiamento cutaneo proteggendo la pelle dal foto-invecchiamento, di arginare i danni già presenti, riducendoli progressivamente e rendendo in questo modo la nostra pelle, visibilmente più giovane, sana e luminosa.
Il segreto è racchiuso nel Matrixyl 3000 ™, un peptide ad azione antirughe usato in alternativa al Retinolo che aumenta la sintesi del collagene fino al 350%. All'interno di questo siero, la concentrazione dell'8% ne massimizza i risultati.
La combinazione di tale peptide con l'Acido Ialutronico all'1%, assicura idratazione costante e un sensibile incremento sia del tono che dell'elasticità cutanea, preservando in questo modo la pelle, e mantenendola giovane, luminosa e compatta.
Anche in questo caso, la texture si rivela estremamente piacevole e molto leggera. Il siero non appare per nulla oleoso e si assorbe con estrema rapidità consentendo subito dopo di applicare la nostra crema abituale.
Anche Matrixyl 3000™ contribuisce a migliorare sensibilmente il grado di idratazione, una delle azioni che ho riscontrato praticamente nell'immediato. Per il resto non posso ovviamente ancora sbilanciarmi, ma come per l'acido ialuronico puro, anche in questo caso trovo che risulti un ottimo prodotto. specifico per questo periodo freddo dove la pelle, ha bisogni e necessità differenti per preservarsi nelle migliori condizioni.
Il prezzo per 30ml di prodotto è di 21.95$.

Insomma, questi sono i prodotti Timeless Skincare che mi accingo a testare e di cui vi parlerò in maniera approfondita, non appena avrò avuto modo di utilizzarli in maniera adeguata.
Nel frattempo vi suggerisco, per eventuali acquisti, di utilizzare il sito Timeless Skincare UK  in modo da non incappare in eventuali inconvenienti dati dalla dogana.

Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews


Powered by Blogger.