Haul: Nuovo Ordine E.L.F

da | Dic 4, 2011 | 0 commenti

Stavolta EyesLipsFace,mi ha letteralmente stupita.Il mio ordine e’ partito il 29 novembre ed e’ arrivato il 2,con ben 4 giorni di anticipo rispetto a quello che era indicato sul sito Fedex.In ogni caso vi avevo gia’ anticipato i miei acquisti in questo articolo e sono pronta per mostrarveli singolarmente !

 

Da come si elude facilmente dalla foto precedente,stavolta ho letteralmente fatto incetta di rossetti,acquistando 5 delle 6 nuove tonalita’ di rossetti della Linea Base introdotte da qualche giorno sul sito,ad un convenientissimo prezzo di 1,70 euro ognuno.
 Anche solo swatchandoli,mi sono piaciuti da subito,per la loro cremosita’ e la coprenza.Vedremo se si comporteranno bene anche per quanto riguarda la durata dato che sono i primi che acquisto della linea base.

 

Come vedete dalla foto precedente,mi sono mantenuta abbastanza sul soft,scegliendo le tonalita’ che fortunatamente sono piuttosto neutre e sopratutto portabili.Purtroppo non c’e’ da fare molto affidamento agli speudo-swatches che si trovano sul sito E.L.F che il piu’ delle volte (se non sempre),sono totalmente inverosimili.
Ho acquistato nel dettaglio:
CAPTIVATING = un beige caldo che vira leggermente al marrone chiaro
NOSTALGIC = un bellissimo nude
CHARMING = un rosa antico scuro ma non troppo
FLIRTATIOUS = rosa anch’esso ma piu’ chiaro e acceso del precedente
SOCIABLE = Un rosso chiaro che contiene microglitter finissimi
Ho volutamente evitato Fearless che nel mio caso sarebbe stato importabile.In compenso ho osato con Sociable che si e’ rivelato meno “prepotente” del previsto e fondamentalmente non mi sta nemmeno cosi male!
E adesso swatches:
Come vedete tutti i colori sono pieni,vivi e sopratutto coprenti!Mi piacciono..si si…
Ma passiamo agli acquisti successivi:
STUDIO POUT PERFECTOR prezzo 4,00 euro
 Si tratta di un gloss o pseudo tale,proposto nella linea Studio,che va applicato sul rosseto,nella parte centrale delle labbra,per creare volume e dare la sensazione che le labbra siano piu’ piene.
Contiene microglitter finissimi che rendono le nostre labbra scintillanti e voluminose!Mi piace…io poi si sa,sono maniacalmente fissata con i gloss…quindi…

 

Unico piccolo difetto,che credo sia una anomalia nel mio pennellino applicatore,e’ che esso,e’ un po’ rigido,sembra quasi incollato.Poco male,in qualche modo vedro’ di sistemarlo.Non credo sia normale che risulti cosi!

Ma passiamo oltre:
 
Radiance enhancer prezzo 4,00 euro

 

Radiance enhancer della linea Studio,non e’ altro che un correttore illuminante molto simile al Luminous Touch di Pupa.L’effetto quantomeno e’ praticamente uguale,con la piccola differenza che una volta sfumato,e’ leggermente meno coprente.
Puo’ essere utilizzato per minimizzare piccole imperfezioni,o creare punti luce sul nostro viso,valorizzando tutte quelle linee in cui di solito utilizziamo un normale illuminante in polvere per fare il nostro highlighting.

 

 L’applicatore a pennellino e’ piuttosto comodo.Per far fuoriuscire il prodotto,occorre ruotare l’estremita inferiore della nostra confezione.L’effetto,non sfumato,ma giusto per evidenziare il colore,potete vederlo nella foto successiva.

 

Studio Cream Blush prezzo 7,50 euro

 

 

Desideravo un blush in crema da non so quanto tempo,e finalmente sono riuscita a coronare questo piccolo desiderio.Ho scelto la tonalita’ Flirt che sul sito viene indicata leggermente piu’ spenta di com’e’ poi realmente.

Sul sito viene descritto in questo modo:

 ” Questo blush offre il meglio delle due consistenze! Si applica come una mousse per poi trasformarsi in una fine polvere vellutata, conservando il colore vivo a lungo, senza ungere la pelle. La formula oil-free, leggera e innovativa, dona un aspetto naturale e raggiante a tutti i tipi di pelle. Intensità ed estensione possono essere modulati applicando più strati di prodotto.”

 

A me ha colpito particolarmente la texture davvero particolare.Sembra una mousse,ma una volta passato anche solo il polpastrello sulla superficie,il prodotto si trasforma in polvere,sfumabile facilmente e sopratutto modulabile a nostro piacimento in modo da consentire un’applicazione ideale dell’intensita’ che desideriamo.Mi piace particolarmente anche se come gia’ detto pocanzi,pensavo che fosse leggermente meno rosato ….fortunatamente il risultato mi piace e approssimativamente potete vederlo anche voi nella foto a seguire.

 

Infine passiamo all’omaggio,che come vi avevo anticipato nella preview dell’ordine,doveva essere un prodotto del valore di 17 sterline.
Ebbene,le previsioni si sono rivelate esatte e in omaggio era prevista la palette STUDIO MAKEUP CLUTCH PALETTE:

 

 

 Al di la del fatto che essendo acquistabile anche sul sito a 17 euro,mi sembra un’ottima idea regalo,ho l’impressione,sebbene molto approssimativa,che sia abbastanza valida,dal momento che fa parte della linea Studio.Non simpatizzo molto per gli ombretti E.L.F ma apparentemente questi sembrano abbastanza pigmentati seppur polverosi come al solito.

 

Aperta e’ come la vedete nella foto,chiusa non occupa molto posto e trovo che sia comoda,se vogliamo portarla in viaggio.In borsa non la consiglio perche’ la chiusura non e’ cosi sicura e tende ad aprirsi.
E’ composta da:
  • 32 ombretti
  • 6 rossetti
  • 2 Blushes
  • 1 Bronzer
  • 1 Polvere per sopracciglia
  • 1 Crema per sopracciglia
  • 1 Face Shimmer (una specie di illuminante piuttosto glitterato)
  • 3 Applicatori in spungna per ombretti (Inutili ma insomma…)
Per essere un regalo ho gradito e apprezzato molto,anche perche’ il mio ordine era di circa 20 euro,e considerando che la palette ne vale 17,00 direi che ho guadagnato abbondantemente!
Ricordo che i prodotti possono essere acquistati sul sitoEyesLipsFace.it.
Tenete d’occhio anche la Pagina Facebook Ufficiale per che fino al 12 dicembre,ogni giorno vi e’ una nuova promozione,proprio per consentirci eventualmente di fare i nostri regali di Natale a prezzi ancora piu’ vantaggiosi!
E a voi piacciono questi prodotti?Avete provato qualcosa?Opinioni?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter