Articolo dedicato all’aggiornamento del Nostro progetto…dico NOSTRO perche’ non e’ solo mio,ma di tutte noi beauty bloggers,unite per conoscerci meglio,ed unirci ancora di piu’ in quella che e’ la nostra passione.In questi giorni,il forum e’stato organizzato,manca ancora qualcosina ma ormai siamo pronte ufficialmente per la “partenza”!
Sono state create le sezioni principali dedicate al Censimento,e quelle prettamente mirate al mondo beauty.Come giustamente ha suggerito Marty (Beauty&Kabuki),e’ giusto che il forum,sia comunque aperto a chiunque sia appassionato di makeup,a prescindere se abbia un blog o meno.Indi per cui,le sezioni al di fuori dell’iniziativa vera e propria ovviamente sono aperte a chiunque abbia piacere di diventare parte della community!
Riepilogando,in questi giorni sono state raccolte numerose idee…
Abbiamo creato le seguenti sezioni supplementari:
-Gallery MakeUp (Che comprende anche Nail-art e Tutorials)
-Consigli (dedicato alle nostre reviews)
-Esperienze cosmetiche
-Feed Sites (dove parlare degli shop online dedicati ovviamente al MakeUp)
-Collaborazioni con Brand (e tra bloggers)
-Eventi/promozioni/incontri
-Giveaway
-Ordini cumulativi
-Scambi/vendite
-InciBase
-Off-topic (chiacchiere insomma!)
In piu’offriremo come gia’ detto,per quanto riguarda strettamente il censimento,una mappatura dei blogs sul territorio nazionale,in modo eventualmente da organizzare incontri regionali tra di noi e consolidare eventuali amicizie nate nella community!
Si e’ parlato poi dell’apertura di una Pagina Facebook o di un Gruppo,al solo scopo di pubblicizzare il forum e quindi l’iniziativa.Niente di dispersivo insomma,perche’ la community vivra’ sul forum,e Fb restera’ un modo per far conoscere eventuale iniziative e novita’.C’e’ ancora solo da decidere quale delle due fare,in quanto entrambe hanno pro e contro.
La Pagina,garantisce visibilita’ in quanto e’ possibile iscriversi,e taggarsi,con la propria pagina o profilo personale.Il gruppo e’ un po’ piu’ limitato sotto questo aspetto,ed e’ obbligatorio iscriversi col proprio account,senza la possibilita’ di taggare.Vero che si eliminerebbe lo spam,ma e’ anche vero che cancellare eventuali post inutili,non e’ un grande impegno!
Ancora qualche giorno,e partiamo ufficialmente,con tutta probabilita’ martedi in quanto io,in questi giorni sono fuori casa,e non potrei gestire le iscrizioni come vorrei.Mi spiace dover delegare tutto a Martina e Arianna,che mi stanno dando una mano enorme!!!
Detto questo vi lascio libero spazio nei commenti!
Ho girato anche un video per spiegare al meglio lo spirito del gruppo..scusate la faccia da c….!
0 commenti