Haul: Heavenly Creature – M.A.C

da | Lug 5, 2012 | 0 commenti

A pochi giorni dall’uscita in Italia della nuova collezione proposta da M.A.C. Cosmetics, Heavenly Creature,essendone rimasta letteralmente “estasiata”,ho deciso di effettuare un ordine telefonico (a fine articolo vi metto i numeri!),per acquistare qualche pezzo che ho trovato particolarmente interessante.In questi giorni sul sito ufficiale,per chi volesse ordinare da li,ci sono le Spese di spedizione gratuite per ordini che superano i 45 euro.Io preferisco ordinare telefonicamente a Torino o a Milano,perche’ normalmente,le s.s. costano meno,in secondo luogo,il pacco arriva in 24 ore,e cosa non meno importante,lo staff e’ sempre gentilissimo e invia sample a nostra scelta.
Vediamo subito cosa ho acquistato:

 

Premetto che sia a Milano che a Torino,lo staff e’ gentilissimo e disponibile a dare consigli.A fine ordini,se non erro Chiara,mi ha gentilmente chiesto che sample volessi.Io ho optato per un pigmento duochrome a sua scelta,e per il Lip Erase che avevo intenzione di acquistare ma che desideravo prima provare.Con mia somma sorpresa,aprendo il pacco,ho notato che di sample me ne ha inviati addirittura sei…dopo vi mostro anche quelli!
Ho fatto una vera e propria pazzia:ho acquistato il rossetto Venus,l’ombretto Neo Nebula e il Mineralize Skinfinish Light Year.
Vediamoli nel dettaglio.Vi avviso da subito che gli swatches sono abbastanza approssimativi.Trattandosi semplicemente di una haul,poi provvedero’ a realizzarli in maniera dettagliata,nelle relative future reviews.

 

Lustre Lipstick “Venus” 18.50 euro
A mio parere e’ un colore assolutamente straordinario,perfetto per l’estate.Un rosa caldo,impreziosito da glitter finissimi oro,per un effetto leggero e glossy.Lo sto adorando anche solo guardandolo!
E adesso lo swatch:
Passiamo poi al
 Mineralize Skinfinish che io ho scelto nella tonalita’ Light Year (29.50 euro)

 

 

Sul sito viene definita cosi:
“Una cipria lussuosa con la morbidezza del velluto e una finitura metallica high-frost.La sua stesura e’ facile e uniforme e valorizza guance,sopracciglia e qualsiasi altra parte del corpo.Conferisce una levigatezza ultra deluxe alla pelle”.

 

 

E in effetti,anche solo swatchando il prodotto,si nota da subito l’impalpabilita’ e la finezza di queste polveri compatte.Light year a mio parere e’ il colore che meglio si addice alla mia pelle,specie quando saro’ abbronzata.I toni preponderanti sono quelli del beige e del marrone molto chiaro e caldo,il tutto impreziosito da pagliuzze color oro che valorizzano ulteriormente l’incarnato.Certo,costicchia,ma secondo me merita!Non vedo l’ora di provarlo!
 E lo swatches non rende assolutamente giustizia alla luminosita’ di questo prodotto.E’ davvero strabello!Ovviamente,come nel caso dell’ombretto che vedrete a breve,trattandosi di prodotti “marmorizzati”,la nuances che esce ad ogni applicazione e’ differente e molto modulabile!
Passiamo infine all’ombretto Mineralize Eyeshadow,che ho scelto nella tonalita’ Neo Nebula.

 

Sul sito viene descritto cosi:
“Ombretto in polvere mineralizzata,iridescente e trasparente  che combina fino a quattro tonalita’ cotte insieme in una sola cialda.Ultrafine e leggerissimo,conferisce colore,luminosita’ e dimensione.Si puo’ indossare sul viso,palpebre e corpo.”

 

E Neo Nebula e’ splendido con le siue declinazioni di rosa e borgogna.Credo sia molto carino utilizzato anche come eventuale illuminante,e in ogni caso sono convinta che risaltera’ moltissimo anch’esso con l’abbronzatura.Eccovi lo swatches:

 

 

E se credevate che fosse finita qui…beh,adesso passiamo ai sample:
Ovviamente ve li swatchero singolarmente prossimamente!

 

Come vi avevo detto ad inizio articolo,io ero straconvinta che mi inviassero due sample:Il pigmento blue brown e il lip erase…e invece…

 

Pigmenti Pink Bronze e Blue Brown,peraltro abbondanti!

 

Ulteriori sample!
Insomma,sono troppo felice e non vedo l’ora di potervi esprimere la mia opinione attraverso le mie reviews.
Ricordo che potete ordinare telefonicamente a Milano (02.86995506/7)oppure a Torino (011.4367838) e lo staff e’ davvero gentilissimo e competente,oppure direttamente dal sito M.A.C. Cosmetics.
E voi che ne pensate?Avete acquistato o pensate di acquistare qualcosa della Heavenly Creature?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter