Anche Ultraviolet é decisamente notevole,specie se pensate che il viola é il mio colore preferito.E qui il viola domina,nel vero senso della parola,in una sfumatura intensissima che a me piace particolarmente.
Questo smalto,e’ caratterizzato da glitter piuttosto grandi,combianti con microglitter tono su tono,su base trasparente.
It’s Electric é quello che,dei tre,ritengo essere il più particolare.Anch’esso e’ strutturato su base trasparente,con pagliuzze azzurre con riflessi multicolore e glitter di dimensioni medie della stessa nuances.
Anche in questo caso,abbiamo a che fare con uno smalto brillantissimo e sicuramente d’effetto!
Ad accompagnare le tre nuances che ho ricevuto,troviamo poi Liquid Vinyl in nero.Un bellissimo smalto nero laccato,che in realta’ ha una funzione ben precisa.
Combinato con i Flash Glam Fx,dona un risultato a contrasto davvero fenomenale.
Di seguito gli swatches:
I Flash Glam Fx possono essere utilizzato da soli,ovvero come veri e propri smalti e il risultato (un po’ approssimativo ma che vi mostrero’ nelle future review!),e’ quello che vedete nella foto sopra.Ovviamente io ho applicato lo smalto due volte per avere un risultato di questo genere,ma nulla vi vieta di utilizzarne di più o di meno in base alle vostre esigenze.
Quello che vedete sopra,é invece l’effetto in abbinata con il Liquid Vinyl e il contrasto a parer mio e’ magnifico.Ovviamente nulla vi vieta di utilizzare un qualsiasi altro colore dome base a vostra preferenza e gusto,e di applicare un successivo top coat per rendere il tutto ancora più lucido e brillante.
Buona la stesura sia dei Flash Glam Fx che del Liquid Vinyl,anche se tuttavia ho riscontrato qualche difficoltà per quanto riguarda l’asciugatura,un pò troppo lenta per i miei gusti,problema che sussiste con tutti gli smalti Orly quindi presumo sia dato dalla formulazione degli stessi.
Insomma,questa e’ la preview,e appena avro’ avuto modo di testarli,ovviamente vi fornirò informazioni piu’ dettagliate.
Il prezzo e’ di 16.00 euro ognuno per 18ml di prodotto e possono essere acquistati
0 commenti