HAUL: Ordine JadeMinerals

da | Nov 6, 2013 | 0 commenti

Amanti del makeup minerale a rapporto!!! Questo articolo sara’ semplicemente una panoramica di quello che ho acquistato recentemente presso il sito JadeMinerals,e che vedrete via via recensito non appena avro’ avuto modo di provare tutti i miei prodotti. Piu’ che altro voglio parlarvene perche’ tale sito e servizio clienti annesso,mi ha piacevolmente sorpresa.Non avevo mai acquistato presso questo eshop e la responsabile del misfatto é Katja ( Piccole Passioni Make Up) che da brava amante del trucco minerale,mi ha persuaso (molto facilmente lo ammetto!),nel fare il mio ordine.
Ma andiamo per gradi.
Sono stata allettata principalmente dalla presenza,sul sito,di una serie di “confezioni” caraterizzate da sample,che mi consentivano cosi di provare piu’ nuances ad un prezzo davvero economico.Ho preferito scegliere questa opzione in quanto,non avendo mai provato nulla del brand,in questo modo c’e’ la possibilita’ di approcciarvisi con una quantita’ notevole di prodotti e una scelta di colori davvero “imbarazzante”,ad un prezzo abbordabilissimo.
Io ho scelto il set comprendente 30 sample di ombretti in polvere a 30 euro.
Essi arrivano racchiusi in bustine con la zip e contengono circa 1/2 grammi di prodotto.Capite bene che in fatto di quantita’ non sono proprio “miseri”,tutt’altro,e se rapportiamo il prezzo alla quantita’,ci accorgiamo che costano meno delle minisize di Neve Cosmetics.
Il set che ho scelto é questo CLICK
Come vi dicevo pocanzi,i sample arrivano in bustina,come quella che vedete qui sopra.Io ho debitamente provveduto a riporli tutti in singole jar mini,in modo che mi siano piu’ comodi durante l’utilizzo.
Vi dico subito che non vedrete swatches semplicemente perche’ i colori sono irriproducibili in foto,e preferisco poi mostrarveli singolarmente approfittando magari di un video che sappia valorizzarne le sfumature incredibili.Posso solo dirvi che oltre ad essere setosissimi,sono iperpigmentati,hanno un finish quasi metallico,almeno quelli che ho scelto io,evitando volutamente colori mat!
Sono assolutamente fantastici,colori che difficilmente ho visto presenti in altri brands di questo genere.
Veniamo poi al secondo set,quello costituito da 14 sample di blush all’Aloe Vera (Tutta la linea praticamente),che io ho riposto in queste scatoline recuperate dai cinesi ad un euro.
Nella foto ne vedete solo 10,ma in realta’ sono 14,anche in questo caso,uno piu’ bello dell’altro.
Mentre nel caso degli ombretti,potete scegliere voi ogni singolo colore del set,in questo caso vi arriva direttamente tutta la collezione quindi non dovete nemmeno faticare per farvi una lista dei preferiti insomma.
Il set in questione lo trovate QUI!
Infine,per quanto riguarda i miei acquisti,ho optato per una cipria in polvere trasparente,ovvero la Mineral Prime & Finishing Powder da 20 grammi,perfetta prima di applicare il fondo,per assorbire eventuale sebo presente sulla nostra pelle,esuccessivamente per fissare la nostra base.Il prezzo é di 11.euro.
Ma veniamo alla parte piu’ “succulenta”,quella relativa agli OMAGGI:
ci tengo a specificare che tutto cio’ che vedete NON mi é stato inviato in quanto blogger,ma unicamente grazie a delle promo,che il brand propone spesso ,fruibili da chi acquista:
Mi é stato suggerito da Katja di spendere piu’ di 50,00 euro proprio per usufruire di tutte le promo possibili al momento del mio ordine e che ora vi elenco:
Con il mio ordine di 64 euro totali,compresa la spedizione con RACCOMANDATA tracciabile,avevo diritto a 2 ombretti in fullsize per i 20 euro spesi,ulteriori omaggi superata la soglia dei 50,00 euro,e cosa presente in modo fisso su JadeMinerals,la restituzione IN PRODOTTI della spedizione tracciabile da 8 euro.
E devo dire che cio’ che mi é arrivato come omaggio mi ha lasciata senza parole:
( e da notare che nelle note é possibile dare la preferenza anche sulle colorazioni degli omaggi)
 Primo tra tutti il fondo minerale in jar con sifter da 10 grammi che io ho scelto nella colorazione Medium Neutral,perfetta per me.
Sorprendentemente mi sono arrivati tre blush in fullsize da 20 grammi che proprio non erano preventivati:
 Ed eccoli qui,tutti e tre in jar da 5 grammi netti con sifter!
Infine,ma non certo in ordine di importanza,anche una serie di ombretti.Di due avevo dato la preferenza,mentre gli altri sono stati una piacevolissima sorpresa!
Eccoli qui,e si,sono di parte ma lo 011 mi ha colpito al cuore.Un rosa corallo con riflessi oro che lascia letteralmente senza fiato!
Non potete capire il mio stupore nell’aprire il pacco! Non mi aspettavo cosi tanti omaggi per un ordine,non piccolissimo,ma nemmeno immenso,eppure anche la mia cara amica Katja mi ha detto che hanno proprio l’abitudine di fidelizzare il cliente in questo modo,motivo per cui d’ora in poi quando dovro’ acquistare del minerale,sicuramente puntero’ su Jade!!!
Vi consiglio per non perdervi novita’ e promozioni di seguire anche la Pagina Facebook in modo da tenervi sempre aggiornate in tempo reale insomma!!!
Spero di esservi stata utile quantomeno nel farvi scoprire un punto di riferimento nuovo se siete amanti del minerale e cercate sia qualita’ che convenienza!
Date una sbirciatina!
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter