HAUL: Il mio ordine NABLA Cosmetics + SWATCHES

da | Dic 17, 2013 | 0 commenti

Lo scorso fine settimana vi ho mostrato quelli che sono stati i prodotti Nabla Cosmetics ricevuti gratuitamente completi di swatches. Come vi avevo anticipato in quell’articolo, presa dall’euforia e da “cotanta bellezza”, ho subito ben pensato di effettuare un ordine per acquistare le cose che mi avevano colpito e che non erano incluse nel mio pacco. Ebbene, in teoria sarebbe il regalo di Natale di madreh!!!
Approfittando quindi degli sconti, ho fatto incetta di ombretti in refill e rossetti liquidi, i prodotti che ho apprezzato maggiormente insomma…
Prima di mostrarvi il tutto,voglio fare una piccola premessa sul servizio, e su come viene gestito il sito: ho inoltrato il mio ordine all’incirca verso le 15.30 di venerdi pomeriggio. A distanza di qualche minuto mi é stato confermato tramite mail l’avvenuto pagamento e registrazione dell’ordine e in meno di un’ora il mio ordine era gia’ elaborato con tanto di tracking di spedizione disponibile. Ovviamente essendoci il sabato e la domenica di mezzo,il pacco mi é stato recapitato ieri, lunedi appunto, ma devo riconoscere che una velocita’ del genere mi ha lasciata di stucco!!!
Ora pero’veniamo al dunque, i miei acquisti appunto:
Come vi dicevo pocanzi,in questo ordine mi sono concentrata sui 4 refill che mi interessavano e su tre rossetti liquidi che mi hanno praticamente rapita al primo sguardo.
Vi mostro tutto nel dettaglio:
Con i quattro refill acquistati ho completato la prima palettina che vi mostrero’ successivamente,composta solo da ombretti “bright”,ovvero luminosi e “metallici. La prossima probabilmente sara’ solo mat.
Nello specifico ecco cosa ho scelto:
Nel dettaglio:
Interference: Grigio freddo con riflessi malva e azzurrati
Aphrodite: Corallo/rame caldo
Extravirgin: verde oliva / media tonalita’ con riflessi oro
Atmosphere: verde acqua con microriflessi dorati
Come vedete dagli swatches, tutti i colori sono molto pigmentati. I riflessi che li caratterizzano li fanno somigliare molto a dei duochrome.
Possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, ma per il momento questa seconda opzione non ho ancora avuto modo di sperimentarla dato che offrono sulla palpebra un colore pieno anche da asciutti. Molto sfumabili e per nulla polverosi, io li trovo facilmente applicabili senza alcun problema, a differenza degli H2O che sfutto utilizzando pennelli in setola naturale che fanno si che le polveri pressate rendano in toto.
Il prezzo pieno di ciascun refill é di 6.50 euro ancora in offerta fino al 23 dicembre a 5,53 euro.
Ed ecco la mia palettina completa con Glitz e Dreamer ricevuti gratuitamente nel pacco che vi ho gia’ mostrato.
Ricordo ancora che la palette misura 11cm x 7.5 cm x 1 cm e le cialde hanno un diametro di 3 cm. Il prezzo della palette é 6,00 euro attualmente in offerta fino al 23 dicembre a 5,10 euro.
Ora veniamo ai rossetti liquidi.
Dopo aver provato il Liquid Tech in Retrored me ne sono letteralmente innamorata.
Prodotto supercoprente ad altissima pigmentazione, decisamente meno “appiccicosi” di un normale gloss ma con la stessa brillantezza e il vantaggio di una durata discreta.
Certo, non abbiamo a che fare con dei rossetti a lunga tenuta, ma di certo reggono bene anche ad un pasto dei miei. Con un panino del Mc a fine cena il colore era rimasto, pregiudicandone si la brillantezza iniziale, ma mantenendo un colorito mat piuttosto intenso che obiettivamente non mi dispiaceva.
Nota molto positiva é data dal confort estremo e dall’idratazione. Le labbra non si seccano per nulla.
Ovviamente queste sono solo primissime impressioni, ma vi terro’ senza dubbio aggiornate:
Ho acquistato:
Blossom Dance:Rosa acceso intenso
Tiger: Fucsia brillante in base blu
Hey Boss: color prugna
Ed ecco gli swatches:
Sono decisamente uno piu’ bello dell’altro e non escludo di acquistarne altri nei miei prossimi ordini insomma.Il prezzo singolo é di 11,50 euro scontati fino al 23 dicembre a 9.20 euro.
 NB:Nella foto iniziale avete visto tre matite Ghost Invisible Lip Liner. Il motivo é che per ogni
Liquid Tech, ce n’e’ una in omaggio.
Ora, non so se si tratti di un’offerta permanente o se sia riservata al periodo di “sconti” iniziali, ma sta di fatto che ora ho la scorta ad oltranza. E dire che avendola provata in combo con il rossetto liquido, si é rivelata davvero validissima nel contenerlo e nel migliorarne la durata.
Insomma,questa era una piccola anticipazione di cio’ che sto testando.
Mi auguro di esservi stata utile e vi invito a dare uno sguardo al sito Nabla Cosmetics ,riassortito giusto ieri, perche’ gli sconti si protrarranno fino al 23 dicembre!
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter