HAUL: Smalti MY-NY

da | Mar 10, 2015 | 0 commenti

 Lo annuncio ufficialmente, é iniziata la mia rovina!!! Ebbene, sabato scorso, mentre ero in giro qui in centro con MrStardust, mi sono imbattuta nel nuovissimo negozio MY-NY, brand che per chi non lo sapesse, distribuisce prodotti per unghie, che spaziano dagli smalti, ai semipermanenti ad ogni sorta di accessorio legato alle nostre unghie. Una vera tragedia per me che sono una smaltomane! Inutile dire che entrata in negozio, mi sembrava di aver varcato la soglia del paradiso…smalti, smalti ovunque e non ho potuto esimermi dall’acquistarne qualcuno…ehmmm..si mi si sono attaccati loro alle mani é!
 Conosco gia’ il brand perche’ ho avuto occasione di provarne qualcuno grazie ad una collaborazione e mi piace molto perche’ qualitativamente li ritengo validi, sono molto coprenti e disponibili in una serie di finish tra i piu’ glamour presenti in commercio a prezzi contenuti.Ovviamente essendo appassionata di tutto cio’ che concerne le unghie, un negozio di questo genere mi “costringe” a fare acquisti” quindi presumo e vi anticipo che mostrero’ smalti molto piu’ spesso…eh gia’!
 Per questa volta mi sono abbastanza contenuta limitandomi a scegliere solo quattro nuances, peraltro in offerta al fantastico prezzo di 1.90 euro ognuno, decisamente vantaggioso. Normalmente se non ricordo male costano 7.90 o 6.90 a seconda della tipologia,che nel complesso é un prezzo piu’ che accettabile per 11ml di prodotto. La gamma di colori é vastissima ma io per questa volta ho puntato su colori piuttosto primaverili vista la bella stagione che pian piano inizia a farsi sentire seppur timidamente!
 Ho scelto rispettivamente i seguenti colori:
CHIP & CHIC: Un rosso molto particolare, caldo,qon al suo interno un tocco lievemente aranciato, con la particolarita’ di possedere una miriade di microglitter argentati che lo rendono decisamente particolare (ne ho addocchiato uno simile, ma sono ben lontana dal definirlo dupe, di quelli presenti nella linea di Marc Jacobs da Sephora a Pisa!). Molto luminoso e brillante, lo trovo non troppo classico, per chi ama il rosso ma non vuole cadere nella banalita’.
PINK DREAM: E’ gia il mio preferito. Un bellissimo color fucsia/ciclamino, che possiede all’interno perlescenze azzurre che lo rendono un autentico duochrome. Uno spettacolo, allegro e vivace ma senza cadere nel volgare.Mi piace veramente moltissimo, e non ha caso l’ho indossato praticamente appena preso.
 
DRESSY: Un classico primaverile. Finish cream senza alcun tipo di glitter, un color malva/lilla perfetto per la primavera. Uno dei colori che sfrutto sempre piu’ degli altri, tant’e’ che sistematicamente ne compro uno o piu’ simili certissima di portarli a termine in tempi davvero brevi rispetto magari ad altri colori. Anche in questo caso coprenza ottima direi.
GLAM F. GREEN: In ultimo, ma non in ordine di importanza, ho optato per un colore tenue, una sorta di latte e menta piuttosto lattiginoso e non particolarmente coprente ( a meno che non facciate due o piu’ applicazioni). Un lievissimo celeste simil Tiffany pieno zeppo di glitter rosati, particolare ed elegante, perfetto per chi ama le unghie curate ma con molta discrezione non trattadosi di uno smalto particolarmente appariscente ecco.
E ora una serie di swatches su tips:
Nonostante non abbia ancora testato doverosamente queste nuances, per il momento posso dire giusto alcune cose per chiarirvi le idee. I colori li vedete anche da sole, sono bellissimi, ricchi e pieni, non slavati come capita con molti altri smalti. Si applicano con molta facilita’ grazie al pennellino con setole dense e lunghe che ne agevolano l’applicazione ed evitani fastidiose quanto antiestetiche striature che pregiudicano la stesura finale. Asciugano piuttosto rapidamente e in linea di massima, si rivelano perfettamente pigmentati con una sola applicazione. Una seconda eventualmente va a vostro gusto, ma di fatto non é necessaria, almeno per la sottoscritta.
Non meno importante, il fatto che siano tutti 3Free, e quindi privi di toluene, DBP , e formaldeide, dannosi per le nostre unghie.
Prezzo contenuto in quanto come vi dicevo pocanzi, quelli che ho scelto io, erano tutti in offerta a 1.90 euro, ma anche a prezzo pieno, non sono costosi per nulla, e vale la pena almeno per me, provarli, se come me avete la fortuna di avere un punto vendita nella vostra citta’.
Vi invito in ogni caso a dare uno sguardo al sito ufficiale MY-NY per rendervi conto di quanto sia infinita la gamma di colori e di proposte offerte dal brand. Avrete senza dubbio l’imbarazzo della scelta.

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter