NEWS:Nuove Palette Liberty Strawberry Ice / Pastel Mint – NABLA Cosmetics

da | Mar 28, 2015 | 0 commenti

Breve articolo informativo su Nabla Cosmetics, che come al solito molto gentilmente mi invia le novita’ che di volta in volta propone, decisamente con un tocco di classe e a breve capirete il motivo.Stavolta non parliamo di cosmetici ma di palette, le famose Liberty componibili che ormai conosciamo tutte che questa volta si vestono di “primavera”.
 La carineria del bigliettino personalizzato é sempre una chicca che apprezzo moltissimo, perche’ fa capire il valore che lo staff dedicato al marketing da a ciascuna di noi. Diciamo che un po’ di attenzione é sempre gradita insomma!
 Ma veniamo al dunque: le palette appunto. Sappiamo tutte che non sono altro che palette magnetiche dove possiamo riporre 6 o 1 refill di ombretti a seconda del formato delle stesse.Sono comode e funzionali in quanto possono contenere qualsiasi altro refill di altri brand, e la trovo praticissima in quanto avendo la parte superiore trasparente, consente di vedere nell’immediato l’ombretto che ci interessa. Io adoro questo genere di prodotto.

La superficie della Liberty su cui adagiare le cialde è formata da un’unica lastra di magnete che permette la più totale libertà di organizzazione garantendo un contatto saldo e sicuro. Avrete la possibilità di scegliere come organizzare i vostri colori nel modo più pratico. L’abbiamo progettata assolutamente compatta e resistente, molto elegante. Non avendo confini è personalizzabile anche con cialde di diverse dimensioni.

Liberty Six Strawberry Ice
E’ come la classica Liberty Six che siamo abituate a vedere in versione nera opaca, ma questa volta vestita di un bel rosa lucido, decisamente primaverile. Le sue dimensioni contenute consentono di riporre comodamente sei cialde con un ingombro davvero minimo.
11cm x 7,5cm x 1cm
Attualmente é in vendita al prezzo scontato di 5.10 euro anziche’ 6,00 euro

Liberty Twelve Pastel Mint
La Liberty Twelve che contiene 12 refill, invece si tinge di un bel turchese decisamente fresco, davvero molto piacevole!
Le dimensioni sono le medesime della versione precedente,
14,5cm x 11,4cm x 1,2cm.
Il prezzo é attualmente scontato a 8.50 euro anziche’ 10,00 euro.

Sono felicissima di averle ricevute in quanto decisamente accattivanti e sempre molto utili per chi come me deve sempre trasportare i propri ombretti, preferibilmente con il minimo ingombro.

Ricordo che al momento é attiva la seguente promozione:

Fino alle 23.59 del 31 MARZO:
-10% su tutti gli ombretti
-15% sulle palette Liberty
-50% sulle spedizioni per ordini superiori a 19,00 euro.

Potete approfittarne sullo store ufficiale Nabla Cosmetics!

 
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter