Mi é stata data la possibilita’ di scegliere cio’ che desiderassi provare ed é stata una fortuna, in quanto in questo modo ho la certezza di poter provare cose che sono adatte a me soprattutto in termini di colorazioni, dal momento che sono estremamente difficile sotto questo aspetto.
Senza perdermi in troppe chiacchiere vi mostro cosa sto testando in questo periodo, con qualche sommaria opinione che ampliero’ al momento delle reviews ovviamente.
Milani Smooth Finish Cream to Powder Makeup COLORE Buff 09
Si tratta di un fondotinta compatto che ho scelto nella colorazione piu’ chiara in modo da poterlo utilizzare anche ora che non sono ahime’ ancora abbronzata. La caratteristica di questo fondotinta del tutto privo di oli, é di diventare una polvere al momento dell’applicazione risultando cosi molto confortevole e leggero ma al contempo modulabile grazie all’applicazione con la spugnetta in lattice presente nella confezione che utilizzata umida garantisce una coprenza nettamente piu’ marcata. Lo sto provando in questo giorni e ve ne parlero’ approfonditamente dopo averlo testato in varie situazioni. Il prezzo é di 7.95£ ed é disponibile in 5 colorazioni differenti.
Milani Illuminating Face Powder COLORE Beauty’s touch
Al di la del packaging assolutamente magnifico, si tratta di un illuminante setosissimo che puo’ essere utilizzato sugli zigomi per appunto realizzare piacevoli chiaroscuri con l ‘ausilio di una terra, o come blush applicandolo sulle guance come d’abitudine.
Lo sto apprezzando molto perche é pigmentato ma al contempo molto delicato e naturale, con le sue lievi perlescenze che rendono la pelle assolutamente radiosa.Io ho scelto la variante sui toni del rosa perche’ meglio si armonizza col mio incarnato ancora molto chiaro. Il prezzo é di 8,00£ ed é disponibile in tre differenti colorazioni.
Milani Colour Statement Lipstick e Moisture Matte Lipstick
Non potevano certo mancare due rossetti dal finish differente. Ho scelto infatti Fruit Punch per quanto riguarda il Colour Statement Lipstick, un bellissimo fucsia delicato dal finish cremoso e brillante mentre per quanto riguarda il Moisture Matte Lipstick ho scelto il colore Matte Innocence, un nude delicato e portabilissimo se non amiamo i rossetti particolarmente vistosi.
LA Girl USA Cosmetics – Glazed Lip Paint COLORE Bombshell
Adoro le tinte labbra e di certo non potevo esimermi dal provare questa di cui ho sentito parlare moltissimo su web. Si tratta di una tinta satura di colore, estremamente pigmentata ed idratante che non secca le labbra e rimane brillante un po’ come se fosse un gloss. Io ho scelto la tonalita’ Bombshell e dico la verita’, ero convinta che fosse un po’ piu’ fucsia. In realta’ é comunque un bel rosso ciliegia che sfrutto ugualmente e che mi piace molto.
Dura davvero a lungo e il colore si mantiene intensissimo nonostante mangi, beva ecc. in tutta tranquillita’. L’unica accortezza che utilizzo nell’applicazione é l’uso di un pennellino in quanto il packaging possiede il beccuccio per l’applicazione diretta sulle labbra che non apprezzo particolarmente. Con un pennellino riesco ad essere molto precisa e ad evitare qualsiasi tipo di antiestetica sbavatura insomma.
Il prezzo é di 4.00£.
E adesso gli swatches dei prodotti labbra:
Insomma, i colori sono davvero belli e la resa mi sta piacendo moltissimo!
Ovviamente riusciro’ ad essere maggiormente approfondita’ quando andro’ a recensirli nel dettaglio.
Nel frattempo vi invito a dare uno sguardo al sito Beauty Crowd e chissa’ che magari anche voi, non veniate rapite da questo panorama colorato e makeupposo!
0 commenti