PREVIEW: Cofanetto Thé De Vigne – CAUDALIE

da | Dic 2, 2015 | 0 commenti

Il Natale si fa sempre piu’ vicino e in questo periodo, mi piace molto avere la possibilita’ di suggerirvi qualche spunto per i vostri regali.
Giusto qualche giorno fa, Caudalie, brand con cui collaboro da tempo ormai, mi ha fatto pervenire attraverso la sua agenzia stampa un  gift set davvero carino, comprensivo di bigliettino di auguri.
Mi piacciono molto questi pensieri rivolti a noi bloggers, perche’ li considero un gesto di stima e un atto di gentilezza non da poco insomma.
 Adoro questo genere di kit perche’ offre la possibilita’ di provare molteplici prodotti, in formati discretamente grandi e ad un prezzo assolutamente accessibile.
Ma vediamo cosa caratterizza il gift set Thè De Vigne:
Thé des Vignes, con la sua fragranza sensuale, celebra in maniera a mio parere molto armonica, l’unione di muschio bianco, fiore di neroli e zenzero.Consentitemi di aprire una breve parentesi: adoro il muschio bianco, trovo che sia una fragranza elegante ed estremamente avvolgente che tuttavia non mi stanca mai. Note persistenti al punto giusto ma particolarmente equilibrate in modo da donare una piacevole sensazione di freschezza pur mantenendo un accento sofisticato e ricercatissimo.
Insomma, non potevo ricevere regalo piu’ azzeccato di questo!
Questo gift set contiene nello specifico, un’acqua profumata e un gel doccia: in omaggio poi troviamo una minitaglia (che poi proprio mini non é perche’ é da 30 ml!) di crema mani, tutti caratterizzati dalla stessa piacevolissima fragranza.
Acqua Fresca Thé des Vignes 50ml
Si tratta di un’acqua particolarmente delicata e voluttuosa. Un’acqua elegante e raffinata esattamente come un profumo, che associa alle note sensuali del muschio bianco, del neroli la carezza del liquore di zenzero e l’infuso di fiori d’arancio e di gelsomino.
Una fragranza ricercata e molto particolare che sicuramente apprezzerete come la sottoscritta!

 

Gel Doccia Thé des Vignes 50 ml 
La fragranza  sensuale che caratterizza questo delicato gel doccia, celebra l’unione di muschio bianco, fiore di neroli e zenzero. Arricchito con aloe vera, questo gel doccia è adatto a tutti i tipi di pelle e riprende perfettamente le fresche note dell’acqua profumata che troviamo in abbinamento.
Crema Mani e Unghie Thé des Vignes 30 ml 
In questo periodo sfrutto molto le creme mani, e in particolare questa Crema Mani e Unghie, penso che risultera’ da me particolarmente apprezzata. La formula é quella della crema mani Gourmande classica, stavolta abbinata con la fragranza Thé des Vignes.
Ricca di Polifenoli d’uva antiossidanti, burro di karité e di avocado, questa crema nutre, protegge e ripara le mani senza ungere. 98% ingredienti di origine naturale.
E’ bene poi ricordare che tutti i prodotti Caudalie sono privi di parabeni,fenossietanolo, ftalati, oli minerali, SLS e ingredienti di origine animale nel pieno rispetto della nostra pelle, anche se delicata o sensibile.
Trovo che sia un’idea regalo, utile, piacevole e soprattutto ad un prezzo decisamente abbordabile: 24,90 euro.
E’ reperibile presso tutte le farmacie e parafarmacie che distribuiscono il brand o molto comodamente sul sito ufficiale Caudalie.
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter