PREVIEW: Novita’ Viso Sublime Line – PUROBIO Cosmetics

da | Apr 29, 2016 | 0 commenti

Prosegue la mia collaborazione con il brand, che peraltro apprezzo moltissimo, PuroBio Cosmetics!  Ho ricevuto con mia immensa felicita’, alcune referenze della nuova linea Sublime, caratterizzata da prodotti specifici per creare una base viso perfetta, anticipati dal lancio, qualche mese fa, dell’omonimo fondotinta che finalmente ho il piacere di provare!
Ho ricevuto inoltre ulteriori novita’ particolarmente gradite, ma non vi anticipo nulla..meglio passare ai fatti!
Questo interessante lancio é stato anticipato da un comunicato stampa di cui a breve leggerete un estratto, che ne esplica le caratteristiche e il concept:

SUBLIME DIVENTA LINEA!  Immaginate il risvegliarsi della natura accarezzata da gocce di rugiada, perfette e delicate, fresche e leggere. L’atmosfera incantata del bosco silenzioso al sorgere del sole, il respiro calmo delle foglie. L’irresistibile potenza della natura che ogni giorno compie il suo miracolo. Immersi nella natura, la nostra pelle respira, si nutre e si trasforma; diventa un filtro, attraverso il quale ne percepiamo l’essenza.
La rivoluzione della natura come fonte d’ispirazione per la creazione della linea SUBLIME. La sublime perfezione della natura, racchiusa in 3 prodotti ideati per regalare ad ogni donna il piacere di sentirsi naturalmente bella.
La riscoperta del piacere di truccarsi, in un gesto SUBLIME.
Una nuova colorazione per il fondotinta e 2 nuovi prodotti: BB Cream e Correttore Fluido. La linea SUBLIME si completa, dando la possibilità ad ognuno di scegliere la texture giusta per le esigenze della propria pelle.

Vediamo a questo punto cosa testero’ nell’immediato e che vedrete in dettaglio attraverso le reviews specifiche non appena avro’ avuto modo di concretizzare le mie idee e le mie impressoni relative ad ogni singolo prodotto:

Fondotinta Liquido Sublime n.02 e n.03

Il fondotinta liquido Sublime è stato concepito per rendere l’incarnato uniforme, setoso e senza imperfezioni! Oltre al suo effetto coprente, rappresenta un vero e proprio trattamento per la nostra pelle, conferendole una profonda idratazione e un confort estremo per tutta la giornata. È infatti arricchito con principi attivi anti età, che nutrono e difendono la pelle dagli agenti esterni quali l’idrolato di salvia,la glicerina vegetale, olio di argan , il burro di karitè , il tocoferolo e l’estratto di vite rossa, dalle proprietà anti-age,  che rallentano il processo di invecchiamento precoce. La sua texture leggera e cremosa lo rende ideale per tutti i tipi di pelle, il finish totalmente opaco si fonde perfettamente con l’incarnato rendendolo omogeneo. Grazie al contenuto di principi attivi performanti e biologici, è un prodotto ideale sia per la pelle grassa che per la pelle secca. Asciuga rapidamente,  e garantisce un ottimo risultato uniformante e coprente, con finish vellutato e matte.
Io delle 7 colorazioni disponibili, ho ricevuto la n.02 e la n.03, nuances chiare che posso tranquillamente utilizzare sia nell’immediato che quando avro’ assunto un colore normale quest’estate!!! La n.02 in particolare é perfetta per essere utilizzata ora, quindi gia’ questo weekend prevedo di iniziare ad utilizzarla per poter iniziare a farmene un’idea!
Il prezzo é di 13.89 euro.

Correttore Fluido Sublime n.02 e n.03

Personalmente amo molto i correttori fluidi perche’ sono pratici e sulla mia pelle si fissano maggiormente senza depositarsi nelle piccole rughe presenti nella zona perioculare. Il correttore Fluido Sublime nasce appunto per uniformare l’incarnato anche in presenza di discromie molto evidenti e possiede una texture setosa e perfettamente fondente. Il packaging é costituito da un tubetto da 7ml dotato di pennellino applicatore, con setole sintetiche, che permette un’applicazione facile ed agevole, ma soprattutto mirata nelle zone del viso che desideriamo correggere. La formulazione contiene una serie di attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di jojoba, la glicerina, l’olio di argan e il tocoferolo, dalle alte proprietà protettive e antiossidanti,che rendono questo correttore adatto anche alle zone del viso più delicate.
Io ho ricevuto anche in questo caso le nuances piu’ chiare n.02 e n.03 abbinate ai fondotinta delle cinque disponibili. Il prezzo é di 8.89 euro.

Sublime BB Cream

Con l’arrivo della bella stagione e del caldo, amo molto utilizzare prodotti viso piu’ leggeri e con le bb cream mi trovo tendenzialmente molto bene perche’ non le percepisco come pesanti sul viso e non mi lucidano nel momento stesso in cui sono sottoposta a temperature piu’ alte.
La BB Cream Sublime é un balsamo anti-imperfezioni, caratterizzato da una texture leggera a coprenza media, che garantisce un effetto naturale e luminoso, ideale soprattutto per le pelli secche. Arricchita da preziosi attivi vegetali quali l’idrolato di salvia, l’olio di albicocca, l’alga clorella, l’olio di oliva, il burro di karitè, il tocoferolo, protegge il viso dagli agenti atmosferici e mantiene l’idratazione a lungo. Insomma, il prodotto perfetto per l’estate che io ho ricevuto nella colorazione n.02, tra le piu’ chiare, delle tre disponibili.
Il prezzo é di 12.89 euro.

Questi sono i prodotti appartenenti alla linea Sublime, ma come vi avevo anticipato ad inizio articolo, sono stati introdotti anche altri prodotti utili ed interessanti, almeno per me!

 Matitoni Correttivi

PuroBio Cosmetics ha lanciato anche una serie di matitoni correttivi in grado di minimizzare qualsiasi tipo di discromia. Si tratta di matitoni morbidi, ideali per normalizzare e uniformare l’incarnato in maniera naturale.
Disponibile in 4 tonalitaì differenti, ognuna delle quali minimizza una specifica imperfezione:

N.31 verde (vegan): adatta a coprire i rossori e le discromie dai toni rossi, come couperose o capillari particolarmente evidenti.
N.32 arancione: idoneo a correggere le occhiaie e le macchie scure, come ad esempio le macchie dell’età, le macchie solari o l’iperpigmentazione .
N.33 giallo (vegan): adatto a correggere occhiaie meno accentuate e donare luce e luminosità ad ogni tipo di incarnato 
N.34 lilla (vegan): perfetto per ravvivare una carnagione spenta, ottimo sulle carnagioni olivastre.

I matitoni contengono olio di soia e di albicocca, che nutrono la pelle in profondità e rendono la consistenza della mina morbida e facile da applicare e sfumare.
Sono comodissimi insomma!
Il prezzo di ognuno é 7,89 euro.

Eyeliner Matita sopracciglia n.27 e n.28
Queste nuove matite sono molto versatili, le definirei multifunzione: oltre ad essere perfette per dare forma alle sopracciglia, sono ideali per essere utilizzate anche come kajal per gli occhi sensibili in quanto sono formulate con ingredienti ad alta tollerabilità, che le rendono ottime anche per chi porta lenti a contatto.
Possono essere applicate anche all’interno dell’occhio senza bruciare!
Gli ingredienti scelti per la formulazione di queste matite sono infatti pigmenti vegetali, oli vegetali e vitamina E, che svolgono un’azione antiossidante e idratante. Queste matite hanno un colore intenso e una consistenza molto morbida, ideale per creare sfumature ma anche linee precise. Delineano perfettamente sia la forma delle sopracciglia che dell’occhio, valorizzando lo sguardo. Le tonalità marroni (dalla più scura alla più chiara) sono state scelte in quanto ideali per il riempimento sopracciliare. con un efffetto naturale. La mina aiuta ad effettuare un tratto preciso e duraturo.
Queste matite sono anche perfette come base e come eyeliner sulla palpebra mobile.

Insomma, abbiamo di fronte un prodotto comodo e versatile, dotato di una spazzolina per definire le sopracciglia naturali e pettinarle in modo che risultino ordinate.
Il prezzo di ognuna é di 5.89 euro.

Insomma, sono decisamente curiosa di provare tutto e ovviamente vi terro’ aggiornate! Ringrazio come al solito PuroBio Cosmetics per la fiducia accordatami e vi invito a sbirciare il sito per scoprire tutte le innumerevoli referenze proposte dal brand!!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter