PREVIEW: Linea Thermo Repair – Jean Paul Myné

da | Mag 25, 2016 | 0 commenti

In un articolo precedente (eccolo!), vi ho parlato a sommi capi della nuova linea per capelli Navitas proposta da Jean Paul Myné per cute particolarmente sensibile. Oggi invece parliamo di riparazione profonda della fibra capillare con la linea Thermo Repair.
Thermo Repair é un trattamento specificatamente studiato per riportare la chioma all’antico splendore, rimediando ai danni dovuti allo stress meccanico, ai trattamenti particolarmente aggressivi e alle colorazioni.
La linea Thermo Repair é caratterizzata da prodotti ricchi di Ceramide 3 e di Schiuma dei prati, questa linea si rivolge a tutti quei clienti che amano i loro capelli e vogliono concedersi un lusso accessibile rivitalizzando e ridando vigore ai capelli.
Io in questo caso ho ricevuto tre referenze che vi mostro nel dettaglio nell’attesa di poter redigere per ognuna, una review dettagliata ed approfondita.

 Thermo Repair Rich Shampoo

Si tratta di uno shampoo ristrutturante che produce una schiuma morbida e ricca,  concepito per una detersione rigenerante ideale per i capelli danneggiati. La sua fragranza piaceolissima trasforma ogni shampoo in un momento di benessere totale! Indicato per capelli particolarmente bisognosi di coccole. Tra gli ingredienti peculiari troviamo la Schiuma dei prati con azione nutriente ed idratante e la ceramide 3  nota per la sua azione ristrutturante. Questo prodotto é totalmente privo di parabeni e di allergeni e contiene tensioattivi di origine naturale, delicati e rispettosi della cute e dei capelli.
Il prezzo per 200ml di prodotto é di 16,00 euro.

Thermo Repair Sublime Mist Leave in

Si tratta di un balsamo spray leggero ed impalpabile, un vero e proprio soffio di vitalità sui capelli, comodo da utilizzare perche’ senza risciacquo e perfetto per dissetare, idratare e nutrire anche i capelli più danneggiati in tutta velocità e praticità. Ideale per capelli sottili ma ottimo anche come alleato per una piega veloce in salone ed a casa. Anche in questo caso gli ingredienti principali sono Schiuma dei prati e ceramide 3 per una carica di vitalita’ per la nostra chioma, rapida ed efficace. Privo di allergeni e di parabeni per un totale rispetto di cute e capelli.
Il prezzo per 150ml é di 18,00 euro.

Thermo Repair Magnificent Mask

Si tratta di una maschera per capelli dall’azione sorprendente e dalla texture leggera e delicata, che regala un effetto ristrutturante, una morbidezza intensa ed una luminosità mai viste prima alla chioma.Io la utilizzo sui capelli umidi, lasciandola in posa un quarto d’ora circa agevolandone l’azione con il calore del phon come indicato nelle istruzioni. L’ho gia’ provata un paio di volte con risultati davvero piacevoli. Vi aggiorno!
Anche qui, troviamo Schiuma dei prati e Ceramide 3 per un risultato concreto e visibile e capelli notevolmente piu’ sani.
Il prezzo per 200 ml é di 18,00 euro.
Insomma, quest é cio’ che sto testando in questo periodo e di cui vi parlero’ in maniera specifica quando avro’ avuto modo di farmi io stessa un’idea precisa su ogni referenza.
Nel frattempo vi invito a visionare il sito ufficiale Jean Paul Myné dove é possibile tracciare il rivenditore piu’ vicino a voi attraverso lo store locator presente.
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter