PREVIEW: Prodotti per capelli YESO’ Cosmetics

da | Mag 19, 2016 | 0 commenti

Da qualche giorno ho intrapreso una piacevole collaborazione con ,YESO’ Cosmetics brand che nasce dal desiderio di esaltare la bellezza naturale, attraverso rituali di cura quotidiani pensati per arricchire, purificare e proteggere la pelle.
Dall’esperienza nella produzione di oli biologici e dalla conoscenza delle loro virtù, si è cosi sviluppata una linea di cosmetici biologici,certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK ricchi di ingredienti naturali attentamente selezionati per la loro qualità ed efficacia. Il rispetto per le persone e per la natura, la valorizzazione dei clienti e la ricerca di materie prime pregiate, per offrire prodotti di bellezza biologici di provata efficacia sono i valori fondamentali su cui é incentrato il marchio. Tutti i prodotti sono privi di parabeni, oli minerali, alcool, OGM, coloranti di sintesi, SLS/SLES e sono tutti dermatologicamente testati.
E dietro ad ogni prodotto vi è uno studio accurato e costante degli ingredienti e delle loro proprietà che ha permesso di dare vita ad una linea di cosmetici naturali e biologici, sicuri per tutta la famiglia nel pieno rispetto dell’ambiente. Nessun test viene effettuato sugli animali  La realizzazione di tutta la linea si basa, oltre che su materie prime naturali e di qualità, anche sul benessere della persona che utilizza i prodotti. Ogni singolo prodotto é infatti sottoposto a numerosi test di laboratorio come il test sulle stabilità, il test dermatologico sulla tollerabilità cutanea e il panel test per la gradevolezza ed efficacia.
Insomma una linea sana e sicura studiata specificatamente per chi é attendo ed estremamente sensibile a cosa applica sul proprio corpo!
Vediamo quindi di conoscere le referenze che ho ricevuto e che sto gia’ testando in questi giorni:
 Ho avuto l’opportunita’di dare la mia preferenza su cio’ che avrei voluto ricevere e la mia scelta è ricaduta nello specifico su una serie di prodotti per capelli che vi mostro subito in dettaglio:

SHAMPOO CON ATTIVI RIGENERANTI, IDRATANTI E CONDIZIONANTI

Si tratta di uno shampoo adatto anche ad uso frequente che deterge delicatamente cute e capelli.
La soffice schiuma rende l’applicazione confortevole e piacevole permettendo un facile risciacquo in quanto non particolarmente copiosa.
Durante il lavaggio i tensioattivi vegetali e gli altri attivi idratanti e rigeneranti, si prendono cura dei capelli lasciandoli setosi, luminosi e disciplinati. Si utilizza in piccole quantita’ massaggiando il prodotto sui capelli umidi per poi risciacquare il tutto.
Il prezzo per 200ml é di 12.00 euro.

BALSAMO CREMA CON ATTIVI NUTRIENTI, LUCIDANTI E RISTRUTTURANTI

Si tratta di un balsamo  in crema dalla consistenza fluida e non troppo pesante, facile da applicare che svolge un’azione disciplinante senza appesantire i capelli. Aiuta a mantenerli sani rendendoli luminosi e morbidi e lasciandoli puliti a lungo.
Ovviamente si applica dopo lo shampoo precendente, avendo cura di lasciarlo agire qualche minuto prima di procedere al risciacquo.
Il prezzo é di 12,00 euro per 200ml.

OLIO PER CAPELLI CON OLI NATURALMENTE INTEGRALI

 Grazie alle proprietà dei suoi ingredienti,  questo olio per capelli si rivela efficacissimo come trattamento di bellezza per tutti i tipi di capelli. Gli oli vegetali che lo compongono, di Sesamo, Lino, Argan e Girasole, sono in grado di nutrire, proteggere e ammorbidire i capelli, aiutandoli a ritrovare lucentezza e splendore. Può essere usato prima del lavaggio come impacco su tutta la capigliatura lasciandolo in posa almeno un paio d’ore, oppure dopo lo shampoo sulle estremità dei capelli per evitare la formazione delle doppie punte: in questo caso ne bastano poche gocce.
Il prezzo é di 18,00 euro per 100ml.
Insomma, questi sono i prodotti che ho gia’ iniziato a provare e di cui vi parlero’ nello specifico non appena avro’ avuto modo di farmene un’idea ben precisa.
Nel frattempo vi invito a visitare il sito ufficiale YESO’ Cosmetics dove potrete scoprire l’intera gamma viso, corpo e capelli ed eventualmente effettuare i vostri acquisti!
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter