PREVIEW: Referenze BioKIREI a base di Aloe Vera

da | Nov 23, 2016 | 0 commenti

In questo articolo voglio presentarvi una serie di referenze che recensirò nelle prossime settimane e che ho ricevuto attraverso l’ufficio stampa di BioKIREI, un e-commerce incentrato essenzialmente sulla produzione e vendita di prodotti biologici a base di Aloe Vera, ma ovviamente anche dedicato alla cosmesi vegetale, prodotti ecobio per la skincare, succhi puri, integratori e preparati erboristici..
Come faccio per ogni mio articolo,voglio spendere due parole in modo da farvi conoscere questa realtà:
Biokirei nasce dalla passione per tutto ciò che è NATURALE, BIOLOGICO e ARTIGIANALE.  Si tratta di un e-commerce dedicato alla salute e al benessere, che propone un’ampia di prodotti erboristici, cosmetici naturali e biologici, integratori vegetali, alimenti bio selezionaticonestrema cura da uno staff che vanta un’esperienza ventennale nel settore.
All’interno dello store è possibile reperire marchi conosciuti e altri maggiormente di nicchia ma tutti di estrema qualità ed indubbia efficacia, in modo da rendere perfetto il rapporto qualità/prezzo.
Personale competente è sempre a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza attraverso un numero verde dedicato, Skype, Whatsapp o email, senza dimenticare la chat sempre attiva sul sito. insomma, uno strumento importante che per il cliente rappresenta un’ulteriore garanzia.
Ho ricevuto una serie di referenze appartenenti alla linea esclusiva KIREI dove l’ingrediente protagonista è l’Aloe Vera, conosciuta da tutti per le sue caratteristiche emollienti, lenitive e restitutive, oltre che idratanti.
Non voglio perdermi in troppe chiacchiere e vi presento subito i prodotti:

Crema mani Aloe Vera e Olio di Oliva

In inverno in particolare, ma ovviamente durante tutto l’anno quando serve, non rinuncio mai al piacere di avere mani sempre morbide ed idratate anche perchè non proteggendole mai durante le faccende domestiche,la pelle tende a risentirne negativamente, per questo apprezzo sempre l’opportunità di provare questa tipologia di prodotto.
In particolare, questa crema mani è un vero e proprio concentrato di oli e burri naturali che idratano, proteggono e prevengono le aggressioni esterne che colpiscono le mani, in maniera estremamente efficace e concreta.

Punto di forza di questo prodotto è sicuramente la formulazione caratterizzara da Aloe vera, Olio di OlivaBurro di Karitè da coltivazione biologica che rigenerano e rivitalizzano la pelle apportando idratazione, elasticità e nutrimento. L’Olio di Rosa mosqueta e l’Acido Ialuronico contrastano la formazione di macchie della pelle ed eventuali segni dovuti all’invecchiamento mentre la presenza di Elicriso, Camomilla e Calendula conferiscono un importante effetto lenitivo e proteggono le mani da irritazioni e rossori, prevenendo screpolature e  lacerazioni dovute al freddo ad esempio.
L sto utilizzando da qualche giorno, e mi sta piacendo in quanto risulta piuttosto leggera, si assorbe rapidamente e data la minima quantità che occorre per un’applicazione in ideale, non unge e non lascia le mani fastidiosamente appiccicose ma morbide ed idratate a lungo.
Ovviamente non posso ancora sbilanciarmi!
Il prezzo per 100 ml di prodotto è di 13,90 euro.

Stick Labbra Aloe Vera e Acido Ialuronico

Le labbra rappresentano una delle zone del viso e del corpo maggiormente delicate e più sensibili gli agenti atmosferici e allo stress ossidativo, motivo per cui un buon balsamo labbra si rivela indispensabile in ogni periodo dell’anno. Si tratta di una tipologia di prodotto che come la crema mani, per quel che mi riguarda è davvero irrinunciabile.

Questo stick labbra, che sto testando dal suo arrivo è concepito proprio per garantire protezione e preservare la bellezza delle labbra. Costituito essenzialmente da Aloe vera, Olio d’Oliva, Burro di Karitè da coltivazione biologica, Acido Ialuronico e Propoli, che si rivelano preziosi alleati nella delle labbra determinando una vera e propria barriera contro gli agenti esterni. In più, l’Acido Ialuronico rappresenta un vero e proprio trattamento che aiuta la pelle a rimanere elastica nel tempo e che conferisce idratazione e turgore alle labbra.
In più non contiene siliconi, petrolati né paraffina.
Lo sto utilizzando da qualche giorno quando ne sento la necessità e apprezzo molto che on si sciolga e mantenga le labbra molto morbide, pronte per l’applicazione del rossetto che sappiamo bene, risulta molto più bello esteticamente su labbra idratate e prive di screpolature e secchezza.
Ve ne parlero’ nella futura review quando lo avro’ testato adeguatamente.
Il prezzo è di 7.00 euro.

Crema viso Aloe Vera + Elicina

Si tratta di una crema viso a base di Aloe vera e Bava di Lumaca che conferisce alla pelle del viso idratazione ed elasticità.Grazie alle proprietà addolcenti dell’Aloe vera e rigeneranti della Bava di Lumaca,  aiuta a proteggere e nutrere la pelle lasciandola morbida, distesa e rinnovata. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, allevia il rossore e rivitalizza la cute. La bava di lumaca rappresenta una delle sostanze più indicate per la rigenerazione della pelle, in quanto contiene antiossidanti capaci di rallentare il processo ossidativo cutaneo, mentre il suo contenuto di proteine è indispensabile per conferire all’epidermide un aspetto sano, luminoso e tonico. L’Elicina inoltre riduce visibilmente i segni dell’acne, le cicatrici e le macchie, rendendo il colorito più omogeneo.
Per il momento non ho ancora avuto modo di provarla (devo terminare il prodotto che sto attualmente utilizzando), ma vi terro’ sicuramente aggiornate circa la sua effiacia.
Il prezzo per 50ml è di 25,00 euro.
I tre prodotti che avete visto fino ad ora, sono acquistabili sia singolarmente che combinati insieme nello speciale pacchetto idratazione al prezzo scontato di 34,40 euro anziche’ 45,90 euro!
E infine passiamo all’ultima referenza:

Natural Deo Roll-on

Il Natural Deo Roll-on rappresenta un prodotto innovativo con durata 24 ore a base di un mix di sostanze attive con azione deodorante, assorbente ed antibatterica, che in maniera sinergica controllano il processo di sudorazione, rispettando la fisiologia cutanea. Grazie agli estratti vegetali di Limone, Rosmarino e Lavanda tutti da coltivazione biologica, esso dona una gradevole sensazione di freschezza naturale per tutto il giorno. La presenza di Aloe vera, Camomilla e Calendula e la totale assenza di alcool garantiscono tutta la delicatezza possibile anche per le pelli più sensibili.
Inoltre NON CONTIENE SALI DI ALLUMINIO!
 I Sali di alluminio vengono comunemente inseriti nella formulazione dei deodoranti per la loro azione antitraspirante in grado di diminuire la sudorazione. Negli ultimi anni è ormai noto che tutti gli ingredienti antitraspiranti composti da sali inorganici di alluminio sono potenzialmente dannosi per la salute, ma nonostante questo vengono ancora ampiamente impiegati in questa tipologia di prodotto: recenti studi effettuati dall’Università di Ginevra hanno evidenziato la potenziale azione cancerogena, specificatamente per alcune tipologie di cancro al seno, confermando che è bene preferire deodoranti che nelle loro formulazioni non contegano questo elemento. Ad oggi questi studi non sono ancora confermati ufficialmente ma per non rischiare è sempre opportuno preferire prodotti più salutari e privi di questo elemento.
Ho iniziato ad utilizzarlo dal suo arrivo e mi sta piacendo. Io tuttavia non ho una sudorazione marcata sia in estate, men che meno in inverno ma il deodorante mi fa sentire più pulita e fresca per tutta la giornata. In questo caso apprezzo la delicatezza  in quanto non irrita nemmeno doppo aver depilato le ascelle e la profumazione non invasiva ma che persiste per tutta la giornata senza risultare invadente.
Vi aggiornero’ come al solito dopo un utilizzo costante.
Il prezzo è di 8,90 euro ma è possibile acquistare il pacchetto 2 + 1 al prezzo speciale di 17,80 euro.
Insomma, queste sono tutte le referenze che mi accingo a testare e di cui prossimamente vi parlero’ nello specifico illustrandovi quella che è stata la mia esperienza d’utilizzo.
Per il momento vi invito a visionare il sito BioKIREI dove troverete un’ampia gamma di prodotti davvero molto interessanti . In piu’ avete sempre le spedizioni gratuite con un ordine minimo di 39,00 euro e 5 euro di sconto valido sul primo acquisto iscrivendosi semplicemente alla
newsletter del sito.
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

 

Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter