Qualche giorno fa, ho avuto il piacere di ricevere una serie di novità dedicate alla skincare routine viso da parte di LabCare Cosmetics, brand con cui ormai collaboro da parecchio tempo e che apprezzo particolarmente sia per quanto riguarda l’efficacia dei prodotti proposti, sia per l’ottimo rapporto qualità/prezzo che li caratterizza.
Mi fa sempre molto piacere avere l’opportunità di poter provare nuovi prodotti per testarne gli effetti sul campo, e iniziando a salire con l’età ( vi ricordo che ormai sono 37), la mia pelle necessità di maggiori cure ed attenzioni per preservarsi nelle migliori condizioni possibili.
Per questo motivo quando ricevo qualche novità, il mio entusiasmo sale a mille, anche e soprattutto perché mi fa piacere poter offrire il mio contributo anche a voi, raccontandovi successivamente quella che è stata la mia esperienza d’utilizzo.
Migliori prodotti viso LabCare
 Vi avevo parlato del brand in un precedente articolo dedicato ai migliori prodotti LabCare che potete sbirciare per conoscerne caratteristiche e peculiarità che contribuiscono a rendere ogni referenza cosi performante nonostante il prezzo decisamente abbordabile.
Oggi voglio mostrarvi tutte le novità LabCare destinate ad integrare la mia abituale routine e di cui vi parlerò approfonditamente, non appena avrò avuto modo di utilizzarle in maniera consona e soprattutto prolungata. Nel frattempo però ci tengo a farvi conoscere ciò di cui stiamo parlando, una sorta di infarinatura che può sicuramente risultarvi utile in vista dei vostri eventuali acquisti direttamente tramite lo shop LabCare.
Omega 3 + Omega 6 Concentrato anti-age LabCare

 Omega 3 + Omega 6 Concentrato anti-age LabCare

Omega 3 e Omega 6 sono importanti due acidi grassi essenziali di origine vegetale, nonché componenti tra i più importanti che costituiscono le membrane cellulari cutanee. La loro spiccata azione nutriente contribuisce a ristabilire in naturale equilibrio idrolipidico della pelle, andando così a prevenire l’invecchiamento cutaneo e conferendo alla pelle del viso, una maggiore compattezza ed elasticità.
Il siero Omega 3 + Omega 6 LabCare che fa parte della linea “Concentratissimi”, può rivelarsi un valido aiuto nel contrastare la formazione di piccole rughe d’espressione, apportando maggiore elasticità, tono e compattezza. La sua formulazione contiene Olus oil (mix vegetale di acidi grassi polinsaturi), acqua di Camomilla, olio di Mandorle Dolci, olio di Camelina ma è totalmente priva di parabeni, petrolati e profumazioni che potrebbero causare fenomeni di sensibilizzazione. Sono decisamente curiosa di utilizzarlo non appena avrò terminato il mio siero Botox Like Veg-Up. Il prezzo per 15 ml di prodotto è di 12.00€.

Ingredients/Ingredienti: Aqua, Isopropyl Palmitate, Propylene Glycol, Chamomilla Recutita Flower Water, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polysorbate 20, Hydroxyethylcellulose, Olus Oil, Tocopherol, Camelina Sativa Seed Oil, Tocopheryl Acetate, Potassium Sorbate, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin.

 

LabCare Gold Mask Peel Off

LabCare Gold Mask Peel Off

Pensata per pelli atoniche, stressate e stanche, la nuova Gold Mask Pell Off LabCare contribuisce a stimolare già dalla prima applicazione, la naturale rigenerazione cellulare. I mirati principi attivi naturali che caratterizzano la formulazione di questa innovativa referenza, apportano alla pelle del viso una spiccata azione anti-age ed un importante effetto liftante e stirante. La stessa formula vanta la presenza  di Acido Ialuronico, estratti di Elicriso, Mimosa, Propoli, Ippocastano, Equiseto, Centella, Iperico mentre non contiene profumo, parabeni (aggiunti), oli minerali.
All’interno della confezione sono inoltre presenti 5 bustine di Siero Acido Iauronico da applicare come trattamento dopo-maschera. Gold Mask Peel Off LabCare
Ma come si utilizza la nuova LabCare Gold Mask Peel Off? Una o due volte la settimana, dopo la pulizia del viso, è necessario applicare uno strato uniforme ed omogeneo, di medio spessore, di maschera evitando la zona del contorno occhi e contorno labbra, ed ovviamente anche l’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, dei baffi e della barba.
Occorre poi mantenerla in posa per 25/30 minuti finché non risulta perfettamente asciutta. A questo punto si procede con la rimozione della la maschera vis, avendo cura di procedere lentamente e delicatamente sollevando i lembi esterni senza strappi:  si procede partendo dal mento, rimuovendola dal basso verso l’alto; sulle guance, procedendo dal esterno verso il centro del viso; sulla fronte fronte, rimuovendola delicatamente dall’alto verso il basso.
Una volta rimossa totalmente la maschera viso peel off, è opportuno eliminare eventuali residui con acqua tiepida per poi completare il trattamento applicando successivamente il Siero Acido Ialuronico Labcare, per idratare e conferire maggiore tonicità ed elasticità alla pelle del viso.

GOLD MASK Ingredients/Ingredienti: Aqua, Polyvinyl Alcohol, Glycerin, Mica, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Helychrysum Italicum Flower Extract, Mimosa T enuiflora Bark Extract, Propolis Extract, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Equisetum Arvense Leaf Extract, Centella Asiatica Leaf Extract, Hypericum Perforatum Extract, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Titanium Dioxide, CI 77491, Carbon Black.

 

 SIERO ACIDO IALURONICO Ingredients/Ingredienti: Aqua, Sodium hyaluronate, Hydrolyzed sodium hyaluronate, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.

 

Crema Viso Ossigenante Antirughe Rimpolpante LabCare

 Crema Viso Ossigenante Antirughe Rimpolpante LabCare

Pensata per pelli particolarmente stressate, la Crema Viso Ossigenante LabCare è adatta sia per il giorno che utilizzata come crema viso notte, essendo caratterizzata da mirati principi attivi naturali che aiutano a favorire l’ossigenazione dei tessuti stimolando in questo modo la naturale rigenerazione cellulare. La sua texture sensoriale e a rapido assorbimento, conferisce alla pelle compattezza e tonicità minimizzando le piccole imperfezioni e riportando la pelle del viso al suo naturale splendore.  Formulata con Estratti di Rusco, Melissa, Salvia, Eucalipto, Ginepro, Arnica, olio di Mandorle Dolci, è del tutto priva di parabeni (aggiunti), allergeni (nel profumo), petrolati.
Il prezzo per 50ml di prodotto è di 12.00€.

Ingredients/Ingredienti: Aqua, Isopropyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Steareth-2, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Polyglyceryl 6-Oleate, Ceteareth-2, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, 3-O-ethyl AscorbicAcid, Arnica Montana Flower Extract, Melissa Officinalis Leaf Extract, Eucalyptus Globulus Leaf Extract, Juniperus Communis Fruit Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Xanthan Gum, Imidazolidinyl Urea, Lauroyl Lysine, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Glycerin, Parfum.

Queste sono tutte le novità LabCare che mi accingo a testare nelle prossime settimane. Nel frattempo vi invito a visionare il sito ufficiale del brand, dove potete effettuare i vostri acquisti in tutta comotià. attraverso lo Shop LabCare in questa pagina.

 

Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

 

 

Pin It on Pinterest