Givenchy integra la già nota gamma skincare L’Intemporel Blossom con due novità viso pensate per illuminare l’incarnato riducendo visibilmente i segni del tempo.

Ecco quindi in anteprima le nuove Fresh Face Compact Cream e Pearly Glow Lotion, crema e lozione illuminante per una pelle straordinariamente radiosa e rigenerata.

Givenchy L'intemporel Blossom skincare viso

GIVENCHY L’INTEMPOREL BLOSSOM

La nota Maison Givenchy integra la sua prestigiosa collezione skincare L’Intemporel Blossom con due nuovi prodotti anti-età pensati per proteggere la pelle dall’invecchiamento causato dallo stress tipico della vita quotidiana.

L’intera gamma skincare è caratterizzata dall’esclusivo Blossom Glow Complex, un complesso energizzante brevettato con estratto di angelica, bacche rosa e Vitamina C che agendo in sinergia contribuiscono a preservare la naturale bellezza della nostra pelle.

In arrivo per il prossimo autunno 2018 quindi, due novità concepite per aiutare la pelle del viso a combattere efficacemente gli agenti ambientali e i fattori di stress che possono influire negativamente promuovendone l’invecchiamento precoce.

Progettate sia per proteggere la pelle sia per potenziarne le difese naturali, la nuova Fresh Face Compact Cream e Pearly Glow Lotion offrono una soluzione efficace rivolta alla problematica tra le più complesse che possono coinvolgere la pelle: la fatica.

Crema viso L'Intemporel Blossom Givenchy Packaging

L’Intemporel Blossom Givenchy Crema viso – Credit: @sugakokondo

 

Mancanza di sonno, una vita frenetica, fumo, una dieta povera e poco equilibrata, inquinamento, esposizione al sole …

La pelle subisce quotidianamente un notevole stress che influisce negativamente non solo sulla micro-circolazione sanguigna ma finisce per danneggiare anche il collagene presente negli strati cutanei profondi.

Novità Givenchy L'Intemporel Blossom

Novità Givenchy L’Intemporel Blossom – Credit: @tomoichi2000

 

Tutto questo a sua volta contribuisce a determinare opacità, pori dilatati e secchezza, accelerando il processo d’invecchiamento e ostacolando la capacità della pelle di rigenerarsi arginando tali danni.

Prorio contro l’affaticamento cutaneo Givenchy propone L’Intemporel Blossom che vede protagoniste due novità: una lozione leggera e rinfrescante unita ad una crema quotidiana unica nel suo genere dall’inaspettata texture marmorizzata: eccole nel dettaglio!

Packaging Crema viso L'Intemporel Blossom Givenchy

Packaging Crema viso L’Intemporel Blossom Givenchy – Credit: @sugakokondo

FRESH FACE COMPACT CREAM L’INTEMPOREL BLOSSOM GIVENCHY

Givenchy L’Intemporel Blossom Fresh Face Compact Day Cream combina i benefici idratanti di una crema da giorno ad una texture marmorizzata bianca e rosata delicatamente illuminante.

Annunciata come un vero e proprio cosmetico sia decorativo che funzionale per tutti i tipi di pelle, offre una spiccata azione rinfrescante ed energizzante preservando la luminosità tipica di una pelle giovane e sana, efficacemente rivitalizzata e protetta.

La nuova crema viso Givenchy offre un packaging decisamente originale: compatto e funzionale ma al contempo estremamente elegante, è pensato per essere inserito comodamente in borsa sempre pronto all’uso. Una vera “chicca” non trovate? 

Givenchy L'Intemporel Blossom Fresh Face Compact Day Cream

GIVENCHY L’INTEMPOREL BLOSSOM PEARLY GLOW LOTION

Givenchy L’Intemporel Blossom Pearly Glow Lotion è una lozione  fresca e leggera dalla formula bi-fase che unisce una base idratante a micro-particelle di madreperla rosata.

Pensata per illuminare un incarnato spento, asfittico ed opaco,  contribuisce ad idratare la pelle del viso preparandola ad accogliere i successivi trattamenti, massimizzandone gli effetti.

Adatta a tutti i tipi di pelle, specie se matura, grazie ad un utilizzo costante svolge una spiccata azione energizzante e levigante, unita ad una leggera tonalizzazione rosata e luminosa in grado di enfatizzarne la naturale bellezza determinando un colorito visibilmente più sano.

Givenchy L'Intemporel Blossom Pearly Glow Lotion 

DOVE COMPRARE LE NOVITA’ SKINCARE L’INTEMPOREL BLOSSOM GIVENCHY

Tutti i prodotti skincare L’Intemporel Blossom proposti da Givenchy comprese la nuova lozione e crema viso Autunno 2018 saranno disponibili a partire da Ottobre 2018 presso le migliori profumerie concessionarie del brand, distribuite sul territorio nazionale.

L’intera gamma può essere acquistata anche online, ad esempio sul sito Douglas in questa pagina. Non sono ancora stati resi noti i prezzi ma come al solito provvederò a tenervi aggiornate!

E voi avete utilizzato i prodotti Givenchy dedicati alla skincare? Cosa ne pensate?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest