fbpx

 

Per il prossimo Autunno 2018 MAC Cosmetics lancia la nuova gamma di Kajal Crayon in edizione limitata pensati per rendere irresistibilmente intenso il nostro make up occhi.

Sei tonalità intense e di carattere per i nuovi Kajal MAC pronti ad evidenziare lo sguardo rendendolo unico e magnetico: eccoli in anteprima.

MAC Kajal Crayon autunno 2018

MAC COSMETICS KAJAL CRAYON AUTUNNO 2018

Settembre vede come protagonista il lancio dei nuovi Kajal Crayons proposti da MAC Cosmetics, una originale edizione limitata pronta a completare il trucco occhi con un tocco intenso e seducente, fuori dagli schemi.

Sei tonalità audaci che spaziano dal bianco ghiaccio al classico nero intenso e glam, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Pensati per offrire un colore intenso e ricco in un unico passaggio, tutti i MAC Kajal Crayon presentano una formula a lunga tenuta che previene ogni tipo di sbavatura mantenendo nel tempo una pigmentazione ottimale ed inalterata.

MAC Kajal Crayon Autunno 2018

MAC Kajal Crayon Autunno 2018 – Credit: @macteamparquesur

 

Punto di forza della gamma Kajal Crayon MAC Cosmetics è sicuramente il packaging: ogni kajal è infatti costituito da un pratico pastello dalla forma ergonomica, pratico da impugnare e da applicare.

La stessa applicazione è resa ottimale dallo stick conico accompagnato da una punta di precisione che ripartisce la formula morbida e cremosa in maniera sempre omogenea permettendone l’adesione anche lungo la rima interna dell’occhio.

MAC Cosmetics Kajal Crayon limited edition

TONALITA’ DISPONIBILI

Indicati per realizzare facilmente smokey eye, i nuovi Kajal Crayon MAC in edizione limitata sono proposti in 6 shades differenti, classiche e versatili.

Il bianco, intramontabile può essere utilizzato come base per enfatizzare le sfumature applicate in successione, il classico nero invece evidenzia lo sguardo amplificandone l’intensità.

E ancora vinaccia, cioccolato, blu royal: ecco tutte le declinazioni proposte dal brand:

  • Gone Blanc: bianco
  • Cocoa Spice: marrone rossastro bruciato
  • Flourish Me Deep: nero intenso
  • Dear Darling: teal ricco e scuro
  • Masala: marrone cioccolato scuro
  • Flourish Me Beautiful: vinaccia intenso

Tonalità Mac Kajal Crayon

KAJAL CRAYON MAC SWATCHES

Ed ecco tutti gli swatches relativi alla linea in edizione limitata MAC Cosmetics Kajal Crayon:

MAC Kajal Crayon Swatches

MAC Kajal Crayon Swatches – Credit: @mac_pamplona

DOVE COMPRARE I NUOVI KAJAL CRAYON MAC COSMETICS E PREZZO

I nuovi Kajal Crayon in edizione limitata proposti da MAC Cosmetics saranno disponibili a partire dal 1° settembre 2018 al prezzo di 21.50€ ognuno.

Potranno essere acquistati presso tutti gli Store e Pro Store presenti sul territorio nazionale oppure online sul sito ufficiale del brand www.maccosmetics.it.

E voi avete già scelto la vostra tonalità preferita? Quale vi ha colpito maggiormente?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest