Creme senza parabeni e siliconi? Creme la cui composizione contempla unicamente l’utilizzo di prodotti naturali come i Fiori di Bach e l’Acqua Termale di Viterbo, e sono anche facilmente reperibili su Flowersweek.it.

Le creme emozionali Flower’s Week rivoluzionano il concetto di bellezza, portandolo ad un livello superiore: quello della biocosmesi che sposa le proprietà delle piante officinali e la cura di sé.

LE PROPRIETÀ DEI FIORI DI BACH

Le creme Flower’s Week contengono al loro interno dei preziosi elementi naturali che, come dei gioielli, rasserenano il cuore e, di conseguenza, abbelliscono l’aspetto esteriore.

I Fiori di Bach sono una medicina naturale ideata dal medico gallese Edward Bach. Secondo il suo pensiero, frutto di attente osservazioni, per curare una persona bisogna considerare le sue emozioni e la sua personalità. Ed è, perciò, ogni singolo fiore in grado di dare il via a un processo di trasformazione emotiva che porta alla guarigione del sintomo fisico.

Flower's Week creme emozionali viso

CREME EMOZIONALI PER CURARE STRESS E ANSIA

Preoccupazioni, impegni, vita frenetica possono alterare l’equilibrio psicofisico e generano tensioni che si riflettono sulla pelle e sulla mente. Questo stato di cose può portare a soffrire di attacchi di panico, irritabilità o disturbi del sonno.

Impatient, White Chestnut e Walnut sono i principali Fiori di Bach che alleviano e combattono stati di stress e di ansia.

CREME EMOZIONALI PER CURARE ANSIA E PANICO

L’attacco di panico nasce da una paura enorme. Paura non saper gestire determinate situazioni, paura di non avere difese, paura che nasce in modo diverso in ogni persona. Ciò che accomuna tutti è la sintomatologia dell’attacco di panico: iperventilazione, debolezza, accelerazione del battito cardiaco, senso di svenimento e vertigini.

Questo è ciò che succede quando la psiche è oberata dall’ansia e, a parte il ricorso ad un terapeuta, è bene anche ricorrere a dei rimedi naturali come i Fiori di Bach dedicati alla cura di tensioni e panico come Cherry Plun, Rock Rose, White Chestnut, Walnut, Elm e Rescue Remedy (combinazione di Star of Bethlehem, Rock Rose, Impatiens, Clematis e Cherry Plum).

CREME EMOZIONALI PER COMBATTERE LE RUGHE

Le rughe non sono solo sintomo del tempo che passa. Anche uno stato di stress può portare alla loro comparsa. Con il trascorrere degli anni la pelle diventa più spessa, i pori si dilatano e si perdono elasticità e luminosità.

Risulta quindi di fondamentale importanza idratare la pelle, non solo bevendo molta acqua, ma anche aiutandosi con delle creme che possano alleggerire anche il carico emotivo che fa aumentare le temute rughe.

Ed è in questo ambito che risultano fondamentali Fiori come Star of Bethlehem, Walnut e Wild Rose che insieme combattono la perdita di elasticità, rinnovano le cellule della pelle rendendola reattiva.

CREME EMOZIONALI CONTRO L’ACNE

L’uso quotidiano di Creme Emozionali a base di Walnut, Clematis e Crab Apple è la soluzione migliore per curare una pelle che soffre per l’eccesso di sebo e che, per questo, tende ad infiammarsi arrossandosi.

Flower's Week creme emozionali corpo

CREME EMOZIONALI CONTRO LA CELLULITE

La cellulite, pur non avendo una definizione definitiva in campo medico circa le cause della sua insorgenza, dà luogo a una difficoltà nella micro-circolazione nello strato profondo della cute che genera ritenzione idrica.

Willow, Chicory e Walnut sono i Fiori di Bach che aiutano la lotta contro la cellulite e allo stesso tempo fanno nascere un desiderio di cambiamento che porta ad indossare un sorriso. E si sa, non c’è bellezza maggiore di quella che ha un volto sorridente.


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest