Per l’attuale stagione Autunno/Inverno 2018 si riconferma la predilezione, da parte di noi donne, di ricostruire le unghie. Quali sono i colori di tendenza per ricostruire le proprie nails? L’applicazione delle unghie artificiali, o ricostruite in gel o acrilico, è una tecnica estetica che mira all’abbellimento dell’unghia naturale, ma quale colore scegliere per essere alla moda? Scopriamolo in questa guida!

tedenze ricostruzione unghie

RICOSTRUZIONE UNGHIE: QUALI COLORI DI TENDENZA SCEGLIERE?

Per la stagione Autunno/Inverno 2018 continua a “spopolare” tra le donne di ogni fascia d’età l’applicazione delle unghie artificiali, per avere una manicure sempre perfetta e precisa. A prescindere dal metodo di ricostruzione unghie (gel o acrilico), ognuna di noi può personalizzare la propria manicure optando per una palette di nuances e di colori davvero variegata ed eterogenea. Ecco tutti i colori di tendenza consigliata da www.nailsart.it da provare per essere sempre al top e soprattutto alla moda.

AZZURRO TIFFANY

Per una ricostruzione unghie davvero perfetta e trendy, l’azzurro Tiffany è una nuance assolutamente raffinata e romantica adatta a donne eleganti e sofisticate. Non è semplicemente un azzurro o un turchese, è il famoso colore protetto da copyright che è diventato il richiamo per eccellenza della famosa maison di gioielli fondata da Charles Lewis Tiffany. L’azzurro Tiffany è adatto per ogni occasione: dalla cerimonia all’ufficio, dalle damigelle o addirittura alla sposa.

BLU ELETTRICO

Per le donne audaci e sicure di sé che vogliono sfoggiare una ricostruzione unghie al top, il blu elettronico compare tra i colori più in voga di questa stagione. Divenuta una nuance evergreen, sulle copertine dei magazine specializzati in nail art, si possono visionare modelle con unghie artificiali a stiletto in blu elettrico con decorazioni floreali in bianco e strass in argento.

ricostruzione unghie tendenze colori

ARANCIO ZUCCA

Gradazione di arancione che ricorda l’omonimo vegetale, l’arancio zucca si conferma tra le nuance di colore più ambite dalle donne dall’incarnato scuro, che adorano la ricostruzione unghie artificiali. Definito come “colore della saggezza”, la manicure in arancio zucca è adatta per una serata in discoteca, un cocktail party o una cena tra amici.

ROSA ACCESO

Un must have che non deve mai mancare è l’intramontabile rosa acceso che comunica femminilità, eleganza ed energia. Per la propria ricostruzione unghie si può optare per diverse gradazioni di rosa accesso: dal rosa barbie al ciclamino, dal rosa fucsia al rosa shocking. Ci si può davvero sbizzarrire nella vasta gamma di colori presenti nella tipica palette dei gel permanenti.

tendenze colori ricostruzione unghie

ULTRA VIOLET

L’Ultra Violet è tra i colori unghie artificiali maggiormente richiesti dalle donne di ogni fascia d’età: Pantone dell’anno, adatto sia per l’estate che per l’inverno, la nuance viola brillante viene proposta nella sofisticata variante del viola perlato iper glitterato per un effetto davvero shocking!

NOIRE OVER NOIRE

Per le “tenebrose” e per le donne determinate, le unghie artificiali in noire a stiletto sono un “classico” intramontabile, specie se l’incarnato è chiarissimo, quasi lunare. La nuance Noire Over Noire è adatta per ogni occasione, anche per una cena elegante senza tuttavia risultare eccessivamente impegnativa.

BIANCO CIGNO

Tra i colori di tendenza più ambiti dalle ragazze, le unghie artificiali nella variante del bianco cigno rappresenta una scelta davvero azzeccata per distinguersi da chi adora il bianco ottico. La tonalità del bianco cigno si presenta con una punta di grigio che “spegne” il colore della purezza. È adatto anche alla manicure di una sposa attenta alle ultime tendenze moda.

E voi avete già scelto il vostro colore preferito per questa stagione?

 


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest