Se seguite il blog, sapete perfettamente che amo presentarvi tutto quello che concerne la bellezza e che trovo convieniente e vantaggioso. Avete mai sentito parlare ad esempio di Lillapois? Sicuramente si, ma se ancora qualcuna di voi non ne fosse ancora a conoscenza, credo che qualche dettaglio sia più che doveroso. Lillapois è un’innovativa catena di drugstore presenti sul territorio italiano, focalizzati proprio sulla bellezza, sulla cura della persona e sull’igiene della casa, ma con un concept totalmente differente rispetto ai competitor più conosciuti. Il motivo? Tutto all’interno dei punti vendita Lillapois, è in grado di rendere protagoniste tutte noi, donne dinamiche, smart e contemporanee, sempre attente alla qualità dei prodotti che utilizziamo, consapevoli e informate su ciò che risulta più conveniente ma sempre in grado di garantire i risultati che desideriamo, soddisfacento in toto quelle che possono essere le nostre esigenze, specie quanto si parla di bellezza appunto! Lillapois è di certo sinonimo di femminilità a cominciare dal nome: tuttavia l’ampia offerta di prodotti proposti, cerca di soddisfare anche gli uomini più vanitosi attraverso linee e brand scelti accuratamente per assecondarne le esigenze.

Profumerie Lillapois

Punti vendita Lillapois: un autentico viaggio nella bellezza

I punti vendita Lillapois si distinguono di certo per lo stile unico ed originale: ogni negozio risulta infatti moderno, estremamente accogliente e caratterizzato da una connotazione tipicamente femminile che ci fa sentire proprio a nostro agio!  Si percepisce un’atmosfera dalla percezione decisamente gradevole data dal mix di suoni, luci e colori in grado di generare nuove emozioni ad ogni acquisto, sempre gratificanti e piacevolissime. Ad essere piacevole è inoltre il percorso tra gli scaffali e gli espositori, facile, chiaro e armonioso: in essi è presente un’ampia selezione di referenze make-up e skincare viso e corpo insieme alle ultime novità proposte dai brand più apprezzati di sempre. E per le più attente e consapevoli, un intero reparto dedicato ai prodotti Bio e naturali, perfetti per soddisfare anche le beauty addict più scurpolose. E per i capelli? Una vasta selezione di prodotti dedicati alla nostra haircare anche professionali. Cosa desiderare di più?

Lillapois reparto bio

Lillapois: un servizio a misura di donna

Cosa rende Lillapois una vera e propria “eccellenza” quando si parla di drugstore? Sicuramente il servizio sempre impeccabile, dato da un personale qualificato e preparato su quelle che sono le tendenze del momento e le ultime novità di settore, disponibile a fornire consigli e suggerimenti utili legati alla scelta e all’utilizzo ottimale dei prodotti proposti, attraverso un approccio entusiasta e propositivo. In ogni punto vendita è infatti presente almeno una beauty expert nell’area make-up e skincare pronta a fornire una consulenza di bellezza o una seduta di make-up flash volta a far scoprire ad ognuna di noi, tutte le referenze da non perdere delle migliori marche. Insomma, qualità, convenienza e cortesia sono decisamente i punti di forza che nel corso degli anni, hanno reso unica la nota catena di drugstore, rendendola differente….decisamente a misura di cliente, grazie ad un servizio “taylor made”, personalizzato in funzione di ogni tipo di esigenza.

Lillapois promozioni

Lillapois offre una vasta selezione di prodotti in offerta per consentirti acquisti consapevoli all’insegna del risparmio. Scoprite di più qui: Offerte e promozioni Lillapois. Vi ricordo inoltre che potete seguire Lillapois sugli account social istituzionali Facebook e Instagram.

E voi avete effettuato i vostri acquisti presso un punto vendita fisico o online? Raccontatemi la vostra esperienza!

#lillapois #lillamoi #adv


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest