Foreo BEAR™ recensione, opinioni, prezzo, dove comprare

da Ott 12, 2021TRATTAMENTI E DISPOSITIVI0 commenti

Foreo Bear

Cosa pensereste se vi dicessi che oggi è possibile praticare “yoga facciale”, mantenendo il viso giovane a dispetto dell’invecchiamento cutaneo e degli inevitabili segni dell’età? Sicuramente vi starete chiedendo come, e la risposta è piuttosto semplice: mediante l’utilizzo di Foreo BEAR, il primo dispositivo a microcorrente, in grado di tonificare efficacemente oltre 65 muscoli di viso e collo in modo assolutamente sicuro.

Utilizzando Foreo BEAR è un pò come sentirsi in una SPA di lusso senza la necessità di uscire di casa: questo beauty tool permette infatti di ridefinire e tonificare l’ovale del viso in soli 2 minuti al giorno, aiutando a ridurre piccole rughe e linee d’espressione, costituendo un vero e proprio trattamento professionale.

Ho avuto modo di utilizzarlo con assiduità nelle ultime settimane e posso dunque raccontare la mia esperienza, fornendovi tutti i dettagli del caso…sono certa anche voi, vi innamorerete di Foreo BEAR esattamente come è successo a me!

Foreo BEAR di che si tratta

Foreo BEAR è un originale beauty tool che sfrutta l’innovativa tecnologia a microcorrente per tonificare e ridefinire il viso, caratterizzando in questo modo un vero e proprio allenamento per il volto.

La stessa tecnologia a microcorrente simula infatti gli impulsi elettrici naturali emessi dall’organismo a livello cellulare, permettendo di tonificare i muscoli facciali, di rassodare la pelle, andando al contempo a distendere e a minimizzare le rughe. Le pulsazioni a bassa frequenza, generate appunto dalla microcorrente, vanno a stimolare il microcircolo cutaneo, permettendo di eliminare le tossine, sciogliendo eventuali tensioni a carico del volto: in questo modo la pelle appare visibilmente più liscia, luminosa e compatta.

In sintesi, Foreo BEAR aiuta a stimolare pelle e muscoli grazie alla combinazione tonificante di microcorrente e tecnologia T-Sonic, permettendo di esercitare una marcata azione rivitalizzante sulle pelli mature e affaticate, questo mediante un trattamento marcatamente energizzante: tale tecnologia è incentrata ancora una volta sulle pulsazioni transdermiche, comune denominatore di tutti i dispositivi proposti dal brand, le quali veicolano un massaggio a bassa frequenza anche all’interno degli strati cutanei profondi, stimolando in questo modo la circolazione e restituendo tonicità ed elasticità, il tutto riducendo altresì i segni visibili dati dall’inevitabile avanzare dell’età.

Versatile ed estremamente funzionale, Foreo BEAR dispone di ben 10 intensità di microcorrente differenti in modo tale da rendere personalizzabile in toto la routine di allenamento facciale in funzione delle esigenze legate ad ogni specifica area di viso e collo: tuttavia il dispositivo vede protagonista anche la tecnologia integrata Anti-Shock System che regola automaticamente l’intensità della microcorrente, in funzione della resistenza della pelle all’elettricità. Il vantaggio? In questo modo il trattamento massimizza i propri effetti, restituendo risultati ancora più concreti.

Foreo Bear

Caratteristiche Foreo BEAR

Foreo BEAR si fa subito notare per il design moderno e compatto che rende il dispositivo praticamente tascabile e facile da trasportare, complici il supporto per poterlo appoggiare su una superficie piana e la pratica custodia che permette di riporlo facilmente all’interno del beauty da viaggio.

Costituito da un corpo centrale rivestito in morbido silicone e totalmente lavabile dopo ogni utilizzo poiché impermeabile, Foreo BEAR presenta una forma ergonomica, grazie alle 2 sfere in acciaio poste all’estremità e studiate per adattarsi alla forma del volto, seguendone le linee naturali.

Foreo Bear - Serum Sèrum Serum
Foreo Bear e Serum Sèrum Serum

Facile da ricaricare, mediante cavo USB presente in dotazione, ogni ciclo di carica completa assicura fino a 90 utilizzi: notevole autonomia dunque, abbinata alla praticità d’uso. Effettuare un trattamento è infatti estremamente semplice: basta lasciarsi guidare dall’app per smartphone Foreo (disponibile sia per iOS che per sistema operativo Android) per effettuare una sessione di “ginnastica facciale” intensiva e personalizzata, della durata di soli 2 minuti. Cosa desiderare di più?

Dispositivo allenamento facciale Foreo Bear

Come si utilizza Foreo BEAR

L’utilizzo di Foreo BEAR è piuttosto semplice e intuitiva, questo poiché, come anticipato, è possibile lasciarsi guidare dai trattamenti proposti dal brand, all’interno dell’ App Foreo.

Occorre innanzitutto detergere a fondo e asciugare la pelle del viso, provandola di eventuali residui di trucco, per poi applicare una modica quantità di siero conduttivo Serum Sèrum Serum, concepito per massimizzare i benefici del trattamento, incrementando la scorrevolezza del dispositivo sulla pelle.

Attivato Foreo BEAR mediante il pulsante universale posto sul retro del beauty tool, occorre premerlo in successione una volta per definire il livello di microcorrente desiderato, due volte per disattivare invece la tecnologia T-Sonic. A questo punto sarà sufficiente premere le sfere in acciaio in modo delicato sulla pelle per poi scorrere il dispositivo verso l’alto sugli zigomi e sulla fronte, attorno alle labbra, sopra la linea mandibolare e sul collo, in funzione delle specifiche esigenze

Concluso il trattamento e premuto nuovamente il pulsante universale per 3 secondi per spegnere il dispositivo, la routine si completa massaggiando la pelle per agevolare la penetrazione di eventuali residui di siero, per poi lavare sotto acqua corrente Foreo BEAR, asciugandolo e riponendolo all’interno della custodia in dotazione.

Serum Sérum Serum Siero conduttivo Foreo

Serum Sèrum Serum è il siero conduttivo Foreo consigliato in abbinamento con Foreo BEAR perché ne massimizza i benefici incrementandone la scorrevolezza sulla pelle. Sebbene possa essere sostituito eventualmente con un siero a base di acido ialuronico puro, Serum Sèrum Serum è un vero concentrato di benessere, formulato con elevate concentrazioni di squalano e acido ialuronico, e pensato per rigenerare, tonificare e reidratare la pelle, conducendo al tempo stesso la microcorrente in maniera sicuramente più efficace.

Più che un semplice siero, Serum Sèrum Serum è dunque un vero concentrato di giovinezza: formulato con attivi antiossidanti microincapsulati, penetra in profondità negli strati cutanei profondi, riducendo in maniera significativa i danni provocati dai radicali liberi.

I principi attivi, veicolati in questo modo dall’azione data da Foreo BEAR, esercitano effetti benefici sulla pelle, garantendo risultati tangibili e massimizzati in termini di evidenza ed efficacia.

 Serum Sèrum Serum Foreo

Foreo BEAR: la mia esperienza

So che siete curiose di sapere come mi sono trovata con Foreo BEAR e quelle che ne sono le impressioni scaturite dal relativo utilizzo, piuttosto costante e prolungato. Bene, vi accontento subito.

Utilizzo Foreo BEAR da circa un mese e mezzo, mattino e sera dopo la regolare detersione, che sono solita effettuare con Foreo Luna 3, di cui vi parlerò prossimamente: ormai ho l’abitudine di utilizzare il dispositivo sfruttando i trattamenti pre-impostati all’interno dell’app, questo non solo per comodità ma anche per massimizzare i benefici della “ginnastica facciale” praticata per arginare e prevenire i segni dati dall’invecchiamento.

Sicuramente sarete un pò prevenute circa la microcorrente: inizialmente anch’io ero lievemente titubante: “sarà fastidiosa?”, “farà male?”, “che sensazione percepirò?”. Questi sono stati i miei interrogativi, subito soddisfatti già dal primo utilizzo. Foreo BEAR , anche impostando la microcorrente alla massima intensità, non risulta per nulla fastidioso, ma al contrario piuttosto piacevole: la microcorrente, quando il dispositivo entra in contatto con la pelle, si percepisce sottoforma di leggerissimo pizzicore, ma vi garantisco che già dopo i primi utilizzi non ci farete nemmeno caso.

Foreo BEAR non fa male, non è doloroso né spiacevole, ma anzi estremamente rilassante, tant’è vero che i 2 minuti di trattamento previsti, passano anche troppo velocemente!

E i risultati? Beh, se conoscete Foreo, o avete comunque avuto modo di utilizzare uno dei tanti dispositivi disponibili, saprete che sono sempre tangibili e soddisfacenti, e Foreo BEAR non è stato da meno. Per quel che mi riguarda, dopo poco meno di 2 mesi di utilizzo, la pelle del viso appare visibilmente più tonica e distesa, le piccole rughe presenti sulla fronte, si sono leggermente ridotte (non posso pretendere miracoli perché essendo rughe d’espressione, ci sono e li rimangono comunque) e il colorito è sicuramente più sano e roseo, complice la stimolazione del microcircolo che favorisce di conseguenza anche l’ossigenazione dei tessuti.

Posso dirmi soddisfatta? In tempi relativamente brevi legati al mio utilizzo, direi decisamente di si: Foreo BEAR abbinato ad una skincare specifica e ben strutturata ne massimizza sicuramente gli effetti, promuovendone i benefici e garantendo in questo modo una pelle più giovane e sana.

Scegliere Foreo BEAR per prevenire è senza alcun dubbio l’opzione più indicata, sebbene il dispositivo sia adatto a tutti i tipi di pelle, anche se sensibile e reattiva. Personalmente, iniziando ad avere una pelle matura, ne ho tratto beneficio. Non posso dunque fare altro che consigliarlo.

Dove comprare Foreo BEAR e prezzo

Come tutti i dispositivi proposti dal brand, anche Foreo BEAR è disponibile online, ad esempio su Lookfantastic. Il prezzo non è certo ridotto, costa infatti 299,45€ ma è anche vero che rappresenta un utile investimento per la pelle, compensato dai benefici e dai risultati che sul lungo periodo il dispositivo è in grado di garantire.

Ecco, ci stiamo a poco a poco avvicinando alle Festività Natalizie: io se fossi in voi inizierei ad inserirlo in wishlist!

Foreo Bear accessori in dotazione

Copyright

Ti potrebbero interessare anche:

About PolvereDiStelle MakeUp
SEO Copywriter Freelance, Blogger per passione, estetista per vocazione, ora impegnata in un Master in Social Media Management, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COLLABORA CON ME

Se sei un’azienda e desideri contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di comunicati stampa, puoi  inviare una mail all’indirizzo: info@polveredistellemakeup.com

If you are a company and you wanna send us stuff for testing and reviewing, please write to: info@polveredistellemakeup.com

Disponibile il mio MEDIA KIT scaricabile
DOWNLOAD
(aggiornato ad Ottobre/Novembre 2021)

#ADV

AMAZON AFFILIATE

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Subscribe

#ADV

PRIVACY POLICY

Privacy Policy Cookie Policy

Pin It on Pinterest