CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce LED 

da Nov 9, 2021TRATTAMENTI E DISPOSITIVI0 commenti

Current Body

Con l’inevitabile avanzare dell’età, la pelle può perdere tra il 20 e l’80% del suo spessore complice una progressiva riduzione del collagene e dell’elastina, entrambi componenti presenti fisiologicamente nei tessuti cutanei, che ne sostengono la struttura.

La cosmesi corre pertanto in nostro soccorso mediante prodotti specifici ricchi di attivi, in grado di compensare gli effetti del tempo, seppur in maniera limitata, questo poiché sappiamo bene che le creme viso e i sieri, per quanto utilizzati con regolarità, non sono in grado di compiere miracoli!

Un valido aiuto giunge però da beauty tool e dispositivi all’avanguardia che, grazie alle più evolute tecnologie applicate alla skincare, restituiscono risultati tangibili e duraturi nel tempo. Un esempio? CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led, in grado di stimolare la produzione di collagene, apportando alla pelle tono ed elasticità.

Quando mi è stato chiesto se avessi piacere di metterla alla prova, il mio entusiasmo è salito alle stelle, questo poiché più e più volte ne avevo sentito parlare positivamente in rete, prendendo visione dei risultati che il dispositivo era in grado di offrire. Essendo io una persona estremamente curiosa, beh, non me lo sono fatto ripetere due volte!

So che siete curiose di saperne di più e, proprio per questo ho deciso di parlarvi nel dettaglio di CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led e di quella che al momento è la mia esperienza: premetto che sto utilizzando il beauty tool da poco più di un mese, tempistica sufficiente per offrire le mie prime impressioni, ma non certo per parlare dei risultati ottenuti relativi ad un arco temporale particolarmente protratto.

CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led caratteristiche e di che si tratta

La maschera viso a Luce Led CurrentBody è un innovativo beauty tool che si avvale di una doppia tecnologia altamente innovativa: combina infatti l’azione della Luce Rossa (633nm) e della Luce Infrarossa (830nm), entrambe lunghezze d’onda in grado di agire nei tessuti cutanei profondi, stimolando il naturale processo di ringiovanimento e restituendo progressivamente una pelle visibilmente più luminosa e dall’aspetto più sano.

Amatissima dalle celebrieties che ne hanno fatto un vero e proprio “must have“, CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led è supportata dalla scienza, complici i risultati realmente visibile che è in grado di restituire.

La stessa Sue D’Arcy, ideatrice della tecnologia che contribuisce a rendere unica la maschera viso a luce Led CurrentBody spiega:

“Quando invecchiamo, la nostra pelle tende naturalmente ad impoverirsi: la luce rossa a LED aiuta pertanto a “nutrire” la pelle, mentre gli infrarossi agiscono stimolando i naturali processi di guarigione relativi alle cellule cutanee, aumentandone la nuova formazione. Ed è esattamente questo a conferire alla pelle un aspetto più giovane, fresco e sano. Entrambe le tecnologie pertanto, agiscono in sinergia per stimolare i naturali processi fisiologici cutanei, rappresentando un vero e proprio “boost” di giovinezza e vitalità.”

Maschera viso led CurrentBody

Realizzata in morbido silicone, CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led deve essere posizionata semplicemente sul volto, e stretta dietro il capo mediante una confortevole chiusura in feltro. Leggera ed estremamente semplice da utilizzare, all’interno della confezione è presente ovviamente una dotazione di tutto rispetto.

Non manca dunque un foglietto illustrativo che racchiude tutte le istruzioni utili ad un corretto utilizzo, alimentatori per qualsivoglia tipologia di presa elettrica, da quella europea a quella UK senza tralasciare quella americana, una sorta di telecomando da collegare alla maschera per consentirne l’attivazione e lo spegnimento e ovviamente un cavo di ricarica da fissare all’alimentatore citato in precedenza.

Come funziona CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led

L’utilizzo di CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led è davvero semplice e intuitivo: è sufficiente connettere la maschera Led al relativo telecomando, posizionarla sul volto come se fosse una comunissima maschera viso, accenderla e attendere la fine del trattamento, godendosi un pò di sano relax come se fosse una coccola!

Il trattamento completo dura solo 10 minuti: utilizzando il dispositivo dalle 3 alle 5 volte a settimana è possibile riscontrare i primi risultati visibili in sole 4 settimane. Realmente efficace e straordinariamente performante CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led, può essere utilizzata da sola, ma al fine di massimizzarne i benefici, è consigliato l’uso in combinazione con la Maschera viso Idrogel CurrentBody.

Currendbody maschera led

Per quanto sia clinicamente provato che CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led offra i primi risultati già dopo 4 settimane, in molte, me compresa, percepiscono una maggiore luminosità della pelle già dal primo utilizzo: non male direi, cosa che ho riscontrato in particolar modo dopo aver effettuato un peeling enzimatico, prima di utilizzare la maschera.

Adatta a tutti i tipi di pelle, CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led può essere integrata alla beauty routine abituale come ultimo step, per poi concludere il trattamento applicando un siero a base di Acido Ialuronico o Retinolo, entrambi in grado di massimizzarne i benefici anti-age.

Benefici CurrentBody Maschera viso Led

Il dispositivo CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led utilizza la stessa tecnologia Omnilux utilizzata da medici e saloni di bellezza in tutto il mondo: innumerevoli sono i benefici che è in grado di restituire, poiché clinicamente testata per ridurre le rughe del 35% in sole 4 settimane.

  • Il 95% dei consumatori afferma di aver avuto dei miglioramenti nel tono, struttura, tonicità e resistenza della pelle 
  • Il 100% dei consumatori afferma che il viso è più rimpolpato e idratato se il dispositivo viene utilizzato insieme alla Maschera Idrogel CurrentBody.

Al contempo, a differenza di molti altri dispositivi LED portatili, la maschera viso CurrentBody permette di effettuare un vero e proprio trattamento di fototerapia, comodamente a casa propria, senza nulla togliere ai trattamenti estetici similari effettuati in salone.

Realizzata in silicone flessibile brevettato che si conforma perfettamente al viso, la luce può penetrare in profondità nei tessuti, a prescindere dall’area del volto: questo implica una maggiore efficacia e precisione.

Led Maschera viso CurrentBody

Lavorando infatti su più fronti e coinvolgendo i vari strati cutanei che compongono i tessuti, anche se profondi, CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led stimola efficacemente la produzione di collagene, migliorando il tono della pelle del viso e minimizzando progressivamente rughe e segni del tempo, a dispetto dell’azione dannosa provocata dai radicali liberi.

La pelle appare così più luminosa, tonica e compatta, l’ovale ridefinito e ridensificato e le piccole rughe, riempite dall’interno, il tutto in maniera naturale e duratura.

La sola accortezza da adottare prima di procedere all'utilizzo è legata alla fotosensibilità: è sempre opportuno effettuare un test preliminare di qualche minuto per accertarsi che la maschera viso a Led non provochi manifestazioni avverse, specie in caso di assunzione di antibiotici, chemioterapici e diuretici.

CurrentBody Maschera viso tecnologia a Led: la mia esperienza

Come ho anticipato ad inizio articolo, la mia esperienza con CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led si è rivelata positiva, per quanto debba ancora utilizzarla con costanza proprio per valutare i benefici a lungo termine.

Inizialmente un pò diffidente ma comunque molto molto curiosa, fin dall’inizio le mie aspettative sono state estremamente elevate, complici le innumerevoli opinioni positive che avevo avuto modo di visionare.

Beh, devo dire che il mio scetticismo iniziale è stato ampiamente smontato dai benefici che ho avuto modo di riscontrare in poco meno di 7 settimane: utilizzato con costanza dalle 3 alle 5 volte alla settimana, la sera, dopo aver deterso accuratamente la pelle e per 10 minuti, già dai primi trattamenti la mia pelle è apparsa subito più luminosa.

Diciamo che a palesarsi nell’immediato, è stato senza alcun dubbio un colorito più vivo, sano e radioso, cosa che difficilmente tendo a riscontrare in particolare durante la stagione invernale, dove la mia pelle appare particolarmente stressata dalle basse temperature.

Per quanto mi riguarda, ho utilizzato CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led in abbinamento alla  Maschera viso Idrogel CurrentBody solo la prima volta: successivamente ho effettuato il trattamento con la sola accortezza di applicare il mio siero viso abituale prima di procedere all’utilizzo, avendo però cura di lasciarlo assorbire completamente, prima di indossare la maschera.

I risultati ottenuti sono ovviamente sempre soggettivi: io posso parlarvi di quella che è stata la mia esperienza, partendo dal presupposto che, nonostante i miei 40 anni “suonati”, la mia pelle è sana, già abbastanza tonica di per sé, e senza particolari inestetismi dovuti all’età, fatta eccezione per le classiche rughe frontali d’espressione che poco hanno a che fare con l’invecchiamento cutaneo.

A fronte di questo però, differenze a livello cutaneo ne ho notate eccome: dopo 4 settimane la pelle al tatto è apparsa più elastica e compatta…il termine corretto è “ridensificata” dall’interno. Il colorito luminoso e sano si è rivelato ancora più accentuato e, i piccoli segni del tempo presenti nella zona perioculare così come perilabiale sono notevolmente ridotti, rendendo il mio volto sicuramente migliorato, così come la qualità della mia pelle.

Che la fototerapia funzioni lo dice la scienza: tale trattamento è infatti in grado di ridurre inestetismi spesso di notevole entità riducendo le spiacevoli manifestazioni date da patologie cutanee quali psoriasi, rosacea ecc. CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led è di conseguenza la testimonianza di come tale trattamento possa restituire benefici tangibili che se effettuato comodamente a casa.

Semplice da utilizzare come una classica maschera viso, CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led richiede solo 10 minuti al giorno: un piccolo investimento di tempo da ritagliarsi durante la giornata, utile per garantire il benessere e la salute della pelle.

In sintesi, a fronte della mia esperienza consiglio CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led? In generale direi di si, visti i risultati che personalmente mi hanno soddisfatta, ma… (c’è un ma!).

Non essendo un dispositivo particolarmente economico, rappresenta comunque un investimento che va sicuramente valutato in relazione alle problematiche da trattare e alla costanza che avete intenzione di investire, legata all’utilizzo. Funziona? Si ma dovete dedicare tempo, costanza e continuità: in questo caso le soddisfazioni ripagheranno quanto speso, senza se e senza ma!

Dove comprare la maschera viso Led CurrentBody e prezzo

CurrentBody Maschera viso fototerapia a Luce Led può essere acquistata sul sito ufficiale CurrentBody al prezzo di 329.00€ o in 3 rate mensili mediante il sistema di pagamento Klarna, da 109.67€ cad.

Utilizzando il codice POLVERE prima di procedere al pagamento, potrete avere uno sconto immediato di 20€ sull’acquisto del dispositivo: un piccolo incentivo in favore della vostra bellezza!


Copyright

Ti potrebbero interessare anche:

About PolvereDiStelle MakeUp
SEO Copywriter Freelance, Blogger per passione, estetista per vocazione, ora impegnata in un Master in Social Media Management, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COLLABORA CON ME

Se sei un’azienda e desideri contattarmi per valutare una collaborazione o eventuale invio di comunicati stampa, puoi  inviare una mail all’indirizzo: info@polveredistellemakeup.com

If you are a company and you wanna send us stuff for testing and reviewing, please write to: info@polveredistellemakeup.com

Disponibile il mio MEDIA KIT scaricabile
DOWNLOAD
(aggiornato ad Ottobre/Novembre 2021)

#ADV

AMAZON AFFILIATE

Questo sito partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Subscribe

#ADV

PRIVACY POLICY

Privacy Policy Cookie Policy

Pin It on Pinterest