Preview & swatches: Colour Kajal – KIKO

da | Giu 30, 2012 | 0 commenti

In questo articolo,voglio mostrarvi,gli unici acquisti che fin’ora ho effettuato,della nuova collezione Limited Edition,prettamente estiva,proposta da KIKO, “Active Colours”.
Tutta la linea,comprende,matite Kajal,eyeliner liquidi,gloss in jar e mascara colorati.La potete vedere per intero qui!
La collezione di per se’,all’uscita,non mi ha entusiasmata particolarmente,percio’,a differenza delle precedenti,ho atteso di capitare in negozio per valutare tutto dal vivo.
La sola cosa che onestamente mi ha attirato,son state le matite Kajal.I mascara colorati,non li ho considerati in quanto non li uso piu’ di tanto e resto fedele al nero.Gli eyeliner per quel che mi riguarda,mi son sembrati un po’ deludenti.Semitrasparenti,troppo liquidi e troppo glitter,ergo,da parte mia bocciati.I gloss i jar,dovro’ riguardarli…ne avrei presi un paio,ma erano mezzi sciolti e troppo “paciugati”,quindi ho solo guardato le colorazioni senza provarli! Vedremo…
Per il momento ho acquistato solo tre matite.

 

Precisamente la 108 Viola scuro, la 106 Viola e la 113 Sangria.

 

Per il momento ho scelto 3 delle 14 nuances disponibili,che mi sembravano le piu’ “portabili”.Sicuramente visto il prezzo modico di 4,20 euro ognuna,ne prendero’ altre!
E nella foto precedente i tre swatches.
Ma parliamo di loro,anche se le ho utilizzate troppo poco per poterle recensire,posso dire che sono molto morbide e coprenti,e su di me,reggono bene anche nella rima inferiore,senza sbavare eccessivamente.
Mi piacciono perche’ sono mat,non hanno glitter,ma sono caratterizzate da un colore pieno e puro,che si rivela coprente e facilmente sfumabile,se le applichiamo per dare maggior profondita’ allo sguardo,al posto del classico eyeliner.
Insomma,mi stanno piacendo,e provvedero’ a recensirvele,non appena me ne saro’ fatta un’idea piu’ precisa.
Come ho gia’ detto,il prezzo e’ davvero ottimo : 4,20 euro ognuna,e le nuances disponibili sono 14,e tutte visionabili qui.
Oftalmologicamente testate e prive di parabeni.
Sono acquistabili sia sul sito ufficiale KIKO Cosmetics che presso i punti vendita,sparsi sul territorio italiano.
E voi che ne pensate?Avete acquistato qualcosa della collezione Active Colours?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter