Followers

Preview & swatches: Colour Kajal - KIKO

In questo articolo,voglio mostrarvi,gli unici acquisti che fin'ora ho effettuato,della nuova collezione Limited Edition,prettamente estiva,proposta da KIKO, "Active Colours".
Tutta la linea,comprende,matite Kajal,eyeliner liquidi,gloss in jar e mascara colorati.La potete vedere per intero qui!


La collezione di per se',all'uscita,non mi ha entusiasmata particolarmente,percio',a differenza delle precedenti,ho atteso di capitare in negozio per valutare tutto dal vivo.
La sola cosa che onestamente mi ha attirato,son state le matite Kajal.I mascara colorati,non li ho considerati in quanto non li uso piu' di tanto e resto fedele al nero.Gli eyeliner per quel che mi riguarda,mi son sembrati un po' deludenti.Semitrasparenti,troppo liquidi e troppo glitter,ergo,da parte mia bocciati.I gloss i jar,dovro' riguardarli...ne avrei presi un paio,ma erano mezzi sciolti e troppo "paciugati",quindi ho solo guardato le colorazioni senza provarli! Vedremo...
Per il momento ho acquistato solo tre matite.


Precisamente la 108 Viola scuro, la 106 Viola e la 113 Sangria.


Per il momento ho scelto 3 delle 14 nuances disponibili,che mi sembravano le piu' "portabili".Sicuramente visto il prezzo modico di 4,20 euro ognuna,ne prendero' altre!


E nella foto precedente i tre swatches.
Ma parliamo di loro,anche se le ho utilizzate troppo poco per poterle recensire,posso dire che sono molto morbide e coprenti,e su di me,reggono bene anche nella rima inferiore,senza sbavare eccessivamente.
Mi piacciono perche' sono mat,non hanno glitter,ma sono caratterizzate da un colore pieno e puro,che si rivela coprente e facilmente sfumabile,se le applichiamo per dare maggior profondita' allo sguardo,al posto del classico eyeliner.
Insomma,mi stanno piacendo,e provvedero' a recensirvele,non appena me ne saro' fatta un'idea piu' precisa.

Come ho gia' detto,il prezzo e' davvero ottimo : 4,20 euro ognuna,e le nuances disponibili sono 14,e tutte visionabili qui.
Oftalmologicamente testate e prive di parabeni.

Sono acquistabili sia sul sito ufficiale KIKO Cosmetics che presso i punti vendita,sparsi sul territorio italiano.

E voi che ne pensate?Avete acquistato qualcosa della collezione Active Colours?

10 comments:

  1. Che belle! vorrei prenderne qualcuna *___*

    ReplyDelete
  2. Invece io preferisco questa collezione alla City Summer...ho dato un'occhiata veloce a tutti i prodotti portandomi a casa il kajal azzurro, più tardi vado nuovamente in negozio a comprare qualcos'altro che ho addocchiato ;-)

    ReplyDelete
  3. anch'io ne ho prese 3 stamani, ho appena fatto il post.. però sono andata su colori un po' + pazzi! :):)

    ReplyDelete
  4. Ho acquistato - per ora - solo il mascara viola perché essendo un colore che amo volevo provarlo anche come mascara, però in negozio ho swatchato queste tre matite che hai preso tu e le trovo molto molto belle, specialmente sangria, perché mi sembra un colore che potrebbe star bene con i miei occhi.

    ReplyDelete
  5. Io non ne ho acquistata ancora nessuna. Ma la viola chiaro che hai preso tu è un colore carinissimo!

    ReplyDelete
  6. io ho preso due eyliner e una matita, di quel bel verde acqua che tentava assai!la matita dura parecchio e gli eyeliner bisogna agitarli un bel po' ma ne vale la pena...i mascara non mi hanno convinta...anche perchè, mi sono messa in testa di provare Pupa....;)

    ReplyDelete
  7. Che bei colori che hai preso. La 113 è molto particolare, mi sa che appena riesco darò una sbirciatina da Kiko

    ReplyDelete
  8. Sono molto carine, io se la trovo penso che prenderò quella gialla!

    ReplyDelete
  9. Io ho preso quella bianca (perché mi serviva e ne ho approfittato) e una blu scuro opaco. Mi piacciono moltissimo, anche perché essendo molto sfumabili le uso anche sulla palpebra. Con un poco-poco di cipria sopra durano parecchio. Nessun problema anche con le lenti!

    ReplyDelete
  10. A me sono piaciute la gialla e l'arancione,per i colori particolari :D
    www.frivoliteperte@blogspot.it

    ReplyDelete

I piu letti!

Licenza Creative Commons
PolvereDiStelle MakeUp by Veronica Bufano Franchini is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at www.polveredistellemakeup.com.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»