Followers

Haul:Prodotti L'ERBOLARIO

Oggi voglio presentarvi i prodotti de L'ERBOLARIO che ho acquistato la settimana scorsa in un'erboristeria nelle vicinanze del mio paese.A dire il vero avevo solo accompagnato mia madre,per comprare una tisana,ma una volta dentro,mi sono lasciata leggermente prendere la mano!
Vediamo insieme i miei acquisti...L'ERBOLARIO purtroppo e'sempre una tentazione!


Eccoli qui,ma ve li mostro singolarmente con l'ausilio delle descrizioni del sito in modo da presentarveli al meglio dato che ovviamente non li ho ancora provati!


AQUASOLE - acqua aromatica con Aloe e Amamelide (15.50 euro)
Fresca, dolce, efficace. Aquasole è il dissetante estivo ideale per la Vostra epidermide, capace di rendere confortevole l'esposizione al sole e facile il conseguimento della tintarella. Vaporizzatela ripetutamente, in aggiunta al Vostro solare d'elezione, durante le ore che trascorrerete in spiaggia o in piscina. Essa non solo Vi rinfrescherà deliziosamente, ma calmerà l'arsura della pelle che salsedine, vento, cloro, calore inevitabilmente provocano e, apportando preziosi elementi idratanti, emollienti, antiarrossanti, faciliterà ed esalterà un'abbronzatura in bellezza. Costituita nella sua totalità da Acqua aromatica d'Amamelide virginiana, è inoltre arricchita dall'Estratto di Aloe e può essere vaporizzata anche sui capelli, con loro grande beneficio.

Il prodotto si presenta in un flacone abbondante da 400ml con un pratico spruzzatore.L'ho acquistata ad occhi chiusi perche' andando al mare in barca e stando al sole praticamente l'intera giornata,nonostante i bagni frequenti,sento spessissimo la necessita di rinfrescarmi.Credo sia l'ideale e poi ha un profumo delicatissimo e fresco!


Stick Labbra Protezione + alla Cera di riso e Calendula (6,00 euro)
Una notizia che porterà il sorriso sulla bocca di chi ama abbronzarsi in sicurezza! E soprattutto sulle labbra, cioè la zona che ha sempre bisogno di attenzioni e cure particolari, specialmente al sole e al vento. Per prevenire aridità, bruciori, screpolature, ecco un pratico stick “estremamente” efficace, che, grazie alla nuova formula, oggi si rivela ancora più morbido e facilmente applicabile. Questo trattamento racchiude sostanze naturali altamente emollienti e dall’ottimo potere lenitivo e nutriente, come la Cera di Riso, i Burri di Cacao e Karité, l’Olio di Calendula. Filtri minerali e vegetali formano uno strato altamente protettivo contro i raggi UVA e UVB mentre la Vitamina E preserva dall’invecchiamento precoce. Le labbra potranno così conservare più a lungo la loro morbidezza, il colore rosato, la definizione dei contorni.

Anche in questo caso,l'acquisto e' stato dettato dalla necessita' piu' che dallo sfizio.Sappiamo tutte che le labbra,cosi come il contorno occhi,necessitano di una protezione particolarmente alta per evitare l'aggressione di raggi UVA e UVB principali fattori scatenanti dell'invecchiamento precoce.E le rughette sulle labbra non piacciono a nessuno!

Acqua di profumo IRIS - 100 ml (25.50 euro) 
Un profumo denso e sensuale, che a lungo avvolgerà la persona, sottolineandone ovunque il passaggio con una scia di inconfondibile aroma cipriato. Il cuore della fragranza, che si schiude agli accenni voluttuosi e cangianti dell'Iris, è preceduto da note di testa aldeidate (Ylang-ylang e Bergamotto) e si chiude su un fondo speziato di Muschi e Tabacco.

Questo invece si che e' uno sfizio.E ho acquistato anche la confezione da 100ml perche' rispetto alla 50 ci sono 5 euro di differenza,il che lo rende particolarmente conveniente.Mi era piaciuto tantissimo,dopo aver provato un campioncino.Oggi ho deciso di prenderlo perche' e' una fragranza 
 fresca,leggera e persistente al punto giusto.Ideale per l'estate!

Insomma,questi sono i miei acquisti...adesso mi prendo il tempo necessario per testarli e vi faro' sapere la mia opinione.
Voi li conoscete?Avete qualcosa da consigliare?

12 comments:

  1. io li uso sempre e sono ottimi! in particolare soleombra, il latte e il docciaschiuma solare

    ReplyDelete
  2. Sono curiosa della tua recensione dell'acqua solare!!! ^_^

    ReplyDelete
  3. Ciao sono una tua follower da un po' di tempo.. ora mi sono buttata nell'avventura di creare un blog tutto mio... Che dici, passi a dare un'occhiata??? :)

    http://makeupdolls88.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Dopo anni e anni ho scoperto che c'è un negozio che vende l'Erbolario proprio dietro casa mia...! Non ho mai provato nulla, ma sono molto curiosa! Sono entrata solo una volta perché volevo provare una loro crema viso colorata, ma c'era solo il campioncino/tester della tonalità più scura e non me la sono sentita di prendere quella chiara a occhi chiusi :( Devo tornare per vedere se si sono riforniti ;)

    ReplyDelete
  5. anche io ho il profumo iris, è ottimo... bastano poche gocce perchè e molto intenso... ma sono stato conquistata da acqua di more, ho provato il campioncino e credo che molto probabilmente lo acquisterò...

    ReplyDelete
  6. Adoro i prodotti dell'erbolari e in particolare tutti quelli della linea IRIS

    ReplyDelete
  7. ottimi acquisti! Anche io ho l'acqua di profumo Iris, la adoro!!! ^_^

    ReplyDelete
  8. oltre ad essere prodotti ottimi ,NON sono testati sugli animali e non favoriscono la vivisezione.

    ReplyDelete
  9. Molto interessante lo stick labbra!!!! Io mi ero trovata bene con quello ai 4 burri questo mi sembra più specifico per l' estate invece

    ReplyDelete
  10. Della l'idea all'Iris L'Erbolario ho provato il talco liquido, ed è un prodotto davvero sensazionale! Profumazione deliziosa e delicata

    ReplyDelete
  11. *della Linea non della "l'idea"... ok... il caldo mi cuoce anche il cervello!

    ReplyDelete
  12. Io adoro le acque profumate dell'Erbolario, non ne manca mai una sulla mensola del mio bagno

    ReplyDelete

I piu letti!

Licenza Creative Commons
PolvereDiStelle MakeUp by Veronica Bufano Franchini is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License. Based on a work at www.polveredistellemakeup.com.
«Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»