Preview:" Electronica Collection" – Orly

da | Lug 31, 2012 | 0 commenti

Prosegue la collaborazione con LadyBird House che la settimana scorsa,mi ha fatto pervenire la nuovissima collezione  in edizione limitata  “Electronica Collection”  di Orly.Inutile dire che per una “maniaca” degli smalti come la sottoscritta,riceverne e’ sempre un enorme piacere,specie se si rivelano cosi piacevoli.Electronica Collection caratterizzata da quattro smalti che vi mostrero’ a breve,e’ una collezione “pulsante di psichedelica,cremosa e superpigmentata energia post-industriale”,cosi viene definita dalla casa produttrice stessa!

 

Dalla cartella stampa:
“Senti il beat pulsante della musica elettronica?Post-industrial,pastello densi superpigmentati,iridescenze psichedeliche:Lasciati trasportare dalla melodia di Electronica,vivi il pulsante ritmo dell’energia sulla punta delle dita! Electronica Collection di Orly e’ la collezione di smalti che vestira i tuoi outfit,definendo il tuo look da vera “Beauty & Fashion “Forwarder”!”

 

 

La collezione e’ caratterizzata da quattro nuances,molto particolari,studiate per mettere in risalto l’abbronzatura e che si discostano dalle tendenze neon e fluo che siamo state abituate a vedere fino a questo momento.Ma vediamoli insieme uno ad uno.

 

Il primo che vi presento e’ Shockwave.Confesso che un colore di questo genere mi mancava! Si tratta di una sfumatura di blu che vira all’azzurro,e ricorda molto il colore delle profondita’ marine.Il finish e’ cream e non contiene perlescenze di alcun genere.Ottima la stesura e la coprenza,sufficiente con una sola applicazione.

 

A seguire Decoded.Un grigio medio scuro dal finish cream senza riflessi particolari o perlescenze.Diciamo che di tutti,questo e’ stato il solo che non ha suscitato in me particolare interesse,forse perche’ onestamente,continuo a considerare il grigio un colore invernale.Cio’ non toglie che sia comunque un colore molto elegante e portabile,specie la sera.

 

 
Preamp e’ sicuramente entrato tra i miei “preferiti”.Si tratta di un rosa piuttosto acceso (non fluo intendiamoci),arricchito da microglitter rosa.Una volta applicato,dona all’unghia una brillantezza estrema.Un effetto davvero stupendo che non passa inosservato.Tuttavia,per avere una coprenza ottimale,in questo caso,sono necessarie due applicazioni.
Synchro e’ senza dubbio il colore piu’ particolare.Si tratta di un duochrome che ha come base,un color ruggine / rosso ( non saprei in che altro modo definirlo!),e a seconda di come viene colpito dalla luce,assume riflessi che variano dall’azzurro al viola.Insomma,credo sia quello che in assoluto ha attirato maggiormente la mia attenzione.Unico piccolo neo?Il risultato ottimale si ottiene con due applicazioni dello stesso,in modo da ottenere un colore pieno e ricco di sfumature.

 

 

E questi sono gli swatches! Ovviamente devo ancora provarli e vedro’ di recensire i miei preferiti in modo dettagliato.
Ricordo comunque che il prezzo e’ di 16.00 euro ognuno in ampolla da 18ml con tappo antiscivolo che consente un’applicazione decisamente piu’ agevole.
La collezione,essendo una limited edition e’ in vendita fino ad esaurimento scorte.
E’ disponibile anche un kit composto da 4 formati mini da 5.4ml ad un prezzo complessivo di 31.00 euro.
Gli smalti Orly sono inoltre privi di toluene ,formaldeide,canfora,ftalati e sostanze dannose per le nostre unghie.

Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso i Ladybird Nail STORE, gli Orly VIP Center, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Sito Orly. .

DISCLAIMER

Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter