Haul: Acquisti Archie's Girls - M.A.C.

Che la nuova limited edition firmata M.A.C. Cosmetics si rivelasse un successo gia' si sapeva,ma la Archie's Girl,ispirata ad un noto fumetto edito da Archie Comics,che vede come protagoniste Betty e Veronica,ha a dir poco spopolato.O meglio,uscita ufficialmente il primo marzo,é andata quasi istantaneamente sold out ovunque a causa dei troppo pochi pezzi disponibili,distribuiti sul territorio a mio parere,nonostante le prevendite.Nel mio caso trovare i pezzi che desideravo,nonostante la prenotazione fatta i primi di febbraio,é stata una vera e propria odissea.Ma alla fine,fatta eccezione per la Pearlmatte,che non é proprio uscita (e per questo faro' debitamente la posta al sito per vedere di recuperarla!),ho trovato praticamente tutto cio' che desideravo!
Parte dei miei acquisti vengono da Milano,altri da Torino,e il Betty Powder Blush,mi arrivera' spero in settimana da Bologna!!! Cosa non si fa per cio' che si ama!
Ma detto questo veniamo ai miei acquisti:
 Due rossetti della Archie's Girl,la palettina di ombretti e un lipstick della linea permanente.Ma vediamoli singolarmente,partendo proprio dalla palette:

 Le versioni disponibili erano due:la Caramel Sundae,caratterizzata da colorazioni molto neutre e la Spoiled Rich,quella che ho scelto io appunto,contenenti 4 sfumature violacee spettacolari (Io che adoro il viola potevo non prenderla?).Prima pero',diamo un'occhiata al packaging,bianco lucido con impressi questi carinissimi fumetti che rappresentano Betty e Veronica appunto.Decisamente da avere,e qui ammetto che la mia "anima collezionista" ha gioito non poco.

 I colori presenti sono rispettivamente da sinistra a destra,Pin-Up Purple,un color orchidea dal finish fost,Spoiled Rich,un viola intenso anch'esso frost,Ron Ron Ron,un blu,definito cosi sul sito,ma che a mio parere somiglia molto di piu' ad un viola particolarmente scurosatinato e Gravel,un color carbone mat.
I colori,almeno swatchati sulla mano,dato che non ho ancora avuto modo di provarli,sono tutti abbastanza pigmentati,e secondo me,sono assolutamente stupendi combinati insieme.
Diamo un'occhiata agli swatches:
 In foto non rendono,e nel momento stesso in cui li ho swatchati,avevo la pelle abbastanza secca e il pigmento tendeva a non aderire.Ovviamente ve li ripostero' quando avro' testato il tutto e andro' a recensirla,ma almeno cosi potete farvi un'idea,seppur sommaria.
Poi ovviamente c'e' anche da dire che con un primer,i colori solitamente vengono doverosamente enfatizzati.Comunque sia,io l'adoro.Il prezzo é di 42 euro.Non posso dire che sia economica ma quando escono queste limited,io personalmente divento matta!!!

Ma passiamo oltre e parliamo di rossetti:

Anche in questo caso il packaging é magnifico e vi garantisco che mi dispiace utilizzarli!!!
In ogni caso,ne ho scelto uno della linea "Veronica" e uno "Betty",che in fatto di nuances sono praticamente agli antipodi.Sono rispettivamente Girl Next Door (Betty),un rosa chiarissimo freddo lustre che sto adorando e Boyfriend Stealer (Veronica),un cremesheen color prugna anch'esso meraviglioso.
Come vedete dagli swatches,nessuno dei due,dato il finish,é particolarmente coprente,ma uno dei grandi vantaggi di questi lipstick,é a mio parere,il loro essere modulabili,in modo da controllare,a seconda dell'applicazione,l'effetto piu' o meno coprente che vogliamo ottenere.
Il prezzo di ognuno é di 19.50 euro,un euro in piu' rispetto ai rossetti della linea permanente.

Infine,ultimo acquisto che esula dall'Archie's Girls,é stato il lipstick mat,Please Me,che volevo da non so quanto,e che sistematicamente,al momento dei miei ordini era terminato...adesso ce l'ho fatta!
 Ultimamente mi piacciono particolarmente i rossetti mat,cosa che fino ad un po' di tempo fa,non avrei mai creduto.I M.A.C. poi hanno il vantaggio di essere molto confortevoli,e non vanno a seccare particolarmente le labbra,non nel mio caso almeno.Please Me é stupendo.Abbastanza simile a Pink Plaid,é un bel rosa antico che indossato risulta piuttosto naturale.Il prezzo in questo caso é di 18.50 euro.

Lo so,sono imperdonabile ma vi prometto che dopo il Cosmoprof,provvedero' a girare anche il famoso video sui rossetti M.A.C che possiedo,e che se non erro,ormai dovrebbero essere 17 o 18...
Detto questo,vi ricordo che,al momento penso sia un po' difficile trovare qualcosa della Archie's nei punti vendita sparsi sul territorio italiano,in quanto hanno ancora pochissimi pezzi,ma sul sito ufficiale,é stata pubblicata la collezione,nonostante ancora adesso non sia possibile acquistare.Tuttavia,ho chiamato ieri il servizio clienti,e mi é stato detto che a breve sara' attiva in quanto hanno avuto del ritardi con la consegna dei prodotti...Quindi vi consiglio di tenerlo d'occhio.Io continuero' ad appostarmi per la PearlMatte!!!

Vi ricordo comunque il sito ufficiale M.a.c Cosmetics,e vi ricordo,anche che,se siete,come nel mio caso possessori di Mac Pro Card,prima di acquistare una limited,chiedete sempre se é scontata o meno,perche' molte,al contrario di quello che credevo io,lo sono,e la Archie's é stata un'esempio,cosi fortunatamente ho risparmiato qualcosina!

Powered by Blogger.