Surprise: Vinci RealTecniques

 Periodicamente sapete che mi piace farvi delle piccole sorprese, e mi piace che le aziende con cui collaboro, prendano in considerazione anche voi, che come dico sempre, siete l'anima del mio blog, mettendovi a disposizione un regalo per farvi capire quanto siete speciali.
Mi piace premiare l'assiduita' con cui mi seguite, e il piacere con cui leggete quasi quotidianamente quelli che sono i miei contenuti, e per questo motivo, StockMakeUp, che ormai conoscete, mi ha dato l'opportunita' di farvi un regalo con i fiocchi che sono sicura vi stuzzichera' moltissimo!
Senza lasciarvi troppo sulle spine, vi mostro subito questa chicca;


Si tratta del nuovo set di pennelli firmati RealTechniques ideati dalle famosissime sorelle Pixiwoo che questa volta vediamo in una veste tutta nuova. Un restyling che li rende ancora piu eleganti e "professionali", passatemi il termine.
Il set si chiama Nic's Picks ed é composto da 5 pennelli,due particolarmente conosciuti perche' gia' proposti e tre in esclusiva per questo set, quindi tutti nuovi:
-Duo-fiber powder brush - per raccogliere delicatamente i pigmenti in polvere e applicarli dolcemente sulla pelle. Il prodotto sarà prelevato e distribuito uniformemente sul viso poiche' il pennello consente di controllare la quantità applicata.

 - Base shadow brush - è uno dei pennelli preferiti di Nic. Abbastanza piatta per applicare il colore con setole adatte anche a sfumature. Ottimo anche per applicare la cipria sopra il correttore.

- Cheek brush (set exclusive) - con setole più dense per consentire di controllare la quantità di colore. Immaginate un Expert Face Brush ma più morbido e rotondo. Le setole coniche consentono l'utilizzo anche per bronzer ed illuminanti.

- Angled shadow brush (set exclusive) - progettato per adattarsi nella piega dell'occhio e per aggiungere profondità. L'angolo morbido rende l'applicazione dell'ombretto semplificata anche sotto l'arcata sopraccigliare.

 - Eyeliner brush (set exclusive) - è dolcemente inclinato. Perfetto pennello per applicare l'ombretto sulla rima ciliare e per la creazione di linee di eye liner perfette.
 Ma come fare per vincerlo? Ecco il REGOLAMENTO:

CONDIZIONI OBBLIGATORIE:
-Seguire il mio blog tramite GFC
-Mettere un LIKE nella pagina Facebook di StockMakeup
-Mettere un like sulla mia pagina Facebook

Per semplificare tutto, mi avvalgo come al solito del widget RAFFLECOPTER,che decretera' un solo vincitore o vincitrice ovviamente, il tutto in automatico.
All'interno del widget troverete una serie di opzioni aggiuntive che vi aiuteranno ad avere piu' possibilita' di aggiudicarvi il premio!

Il giftaway parte oggi 15 settembre dal momento della pubblicazione e terminera' alle 12 AM dell'8 ottobre



Una volta dichiarato il vincitore, sui miei riferimenti, quindi qui sul blog, sulla pagina FB e su Twitter, provvedero' ad inviare una mail al suddetto al fine di richiedere i dati per la spedizione del premio che verranno comunicati a StockMakeup che provvedera' cosi all'invio.
Il vincitore avra' 48 ore di tempo per rispondere, dopodiche' in caso contrario, provvedero' ad una seconda estrazione.

Spero sia tutto chiaro, e sopratutto che la sorpresa sia di vostro gradimento.
Non mi resta che augurarvi buona fortuna!!!

Powered by Blogger.