PROMO: Ultimune Shiseido su Sabbioni.it

Breve articolo per segnalarvi, data la mia collaborazione continuativa con le Profumerie Sabbioni, una promozione davvero interessante rivolta ai prodotti del famoso brand di alta profumeria Shiseido, in particolar modo l'ultima novita' lanciata sul mercato dal brand stesso e dedicata alla nostra skincare "ULTIMUNE" .


Dal 27 ottobre al 9 novembre infatti, acquistando ULTIMUNE su Sabbioni.it riceverete un buono sconto del valore di 10 euro inserito direttamente nel vostro pacco, da spendere successivamente dal 9 novembre al 31 dicembre 2014 su tutto il listino Shiseido a fronte di un ordine minimo di 49,00 euro.

Ma per rendere piu' concreta la presentazione di questa promo, voglio spendere due parole su Ultimune, in modo quantomeno da incuriosirvi un po'!

La bellezza della pelle dipende dal suo Sistema Immunitario.
La pelle è un importante organo immunitario:in ogni istante, nel nostro corpo, una complessa rete di cellule, organi, tessuti e fluidi collaborano per prevenire malattie e infezioni: è il sistema immunitario appunto.
 La pelle stessa è un organo immunitario, la prima barriera che ci protegge dalle aggressioni esterne. Inoltre, la pelle possiede un proprio sistema immunitario: un pool di cellule specializzate, tra cui le cellule di Langerhans, ci difendono dall’ingresso e dall’attacco di microorganismi (virus, batteri, ecc.) che possono compromettere la nostra salute e la nostra bellezza. 
Così come esiste un legame tra il sistema immunitario e il nostro stato di salute, esiste un’interazione tra il sistema immunitario cutaneo e la salute e la bellezza della nostra pelle. Una pelle sana e vitale ha un sistema immunitario efficiente e perfettamente in grado di contrastare le aggressioni degli agenti nocivi e di preservare la propria bellezza. Quando invece la pelle è opaca, ruvida, disidratata e inestetismi e segni del tempo diventano visibili, significa che il sistema immunitario cutaneo non funziona al meglio e che le cellule di Langerhans non sono più efficienti.

 La ricerca Shiseido & CBRC di Harvard 
Gli studi sul sistema immunitario cutaneo condotti da Shiseido in collaborazione con i prestigiosi laboratori del CBRC di Harvard (Cutaneous Biology Research Center) iniziano nel 1991. Il CBRC è il centro di ricerca di biologia cutanea più prestigioso al mondo, fondato nel 1989 da Shiseido con la Harvard Medical School e con il Massachusetts General Hospital. I risultati di questi 20 anni di ricerche hanno dimostrato un diretto coinvolgimento delle cellule di Langerhans nel preservare la salute e la bellezza della pelle; mantenerle attive e vitali è il segreto per avere una pelle giovane, forte, sana. Da questa importante scoperta scientifica nasce il nuovo, rivoluzionario prodotto Shiseido:


L’immuno-cosmesi 
 SHISEIDO, società in prima linea nella ricerca sull'immunità applicata al settore della cosmesi, propone un approccio completamente innovativo al trattamento cutaneo e da il via ad una rivoluzione cosmetica aprendo l'era dell'immuno cosmesi con il lancio di Utimune. Alla categoria degli immuno-cosmetici appartengono quei prodotti che applicati sulla pelle ne rinforzano il sistema immunitario potenziando la capacità della pelle di resistere allo stress e agli attacchi esterni.
 ULTIMUNE è il primo immuno-attivatore cosmetico proposto a livello mondiale, una formula innovativa, sintesi di 20 anni di ricerca scientifica e coperto da 31 brevetti internazionali, un prodotto universale che modificherà per sempre il rituale di bellezza quotidiano.
 ULTIMUNE prepara la pelle a ricevere i trattamenti specifici che diventano così più efficaci. È indispensabile per qualsiasi tipo di cute e a qualsiasi età.
ULTIMUNE restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane

Come agisce
 ULTIMUNE agisce sugli enzimi CD39 per ottimizzare la funzionalità delle cellule di Langerhans e garantire un sistema immunitario cutaneo efficiente.

  Le azioni 
• Risveglia la capacità della pelle di resistere alle aggressioni e alla comparsa degli inestetismi.
• Rende la pelle più ricettiva all’azione dei cosmetici applicati successivamente, potenziandone l’efficacia.
• La pelle appare visibilmente rigenerata e risplende della sua naturale energia.

Come si usa 
ULTIMUNE si applica mattina e sera dopo il detergente e la lozione riequilibrante e prima dei trattamenti abituali per ottimizzarne l’efficacia. 

Con ULTIMUNE nasce un nuovo rituale di bellezza: 
1. PREPARARE la pelle 
• Detergere, per rimuovere impurità e tracce di make-up. 
• Riequilibrare, per apportare idratazione immediata e rendere la pelle più ricettiva allo step successivo. 
2. ATTIVAREil potere della pelle con ULTIMUNE. 

3.CORREGGERE gli inestetismi con il programma di trattamento abituale (siero, idratante, anti-rughe, ecc.).


A chi si consiglia 
ULTIMUNE è un prodotto universale, indispensabile per donne e uomini di ogni età, etnia e tipologia di pelle, indipendentemente dagli inestetismi che presenta. 

 Test d’efficacia 
L’efficacia unica di ULTIMUNE è stata provata sia con test in vitro che con test in vivo, procedura molto sofisticata e complessa ma che assicura la reale efficacia del prodotto. Sono state effettuate biopsie cutanee su soggetti volontari (un gruppo di ventenni e uno di cinquantenni) con misurazione del numero di CD39 sulle cellule di Langerhans. I test in vivo hanno scientificamente provato che dopo 6 settimane consecutive di utilizzo di ULTIMUNE la funzionalità delle cellule di Langerhans è notevolmente incrementata in entrambi i gruppi.

*I test in vivo hanno dimostrato che ULTIMUNE restituisce a una pelle giovane ma stressata la capacità di reagire agli stimoli ambientali come se non lo fosse e a una cute matura la resistenza di una pelle giovane

La texture
Minako Ando, specializzata in formulazioni, ha svolto oltre 400 prove di laboratorio per ottenere una texture ricca e concentrata ma di immediato assorbimento. ULTIMUNE è per Shiseido un prodotto che deve soddisfare i sensi: garantisce un’esperienza di puro piacere, assicura protezione immediata e rende la pelle più liscia e morbida.

 La fragranza
Tomodori Ueda, esperto di fragranze in Shiseido dal 1998, ha sfruttato la scienza aromacologica per creare una fragranza floreale verde in grado di assicurare un effetto rilassante ma nel contempo energizzante. L’accordo di Rosa e Loto riduce irritabilità e stress e dona una sferzata di energia nei momenti di apatia o stanchezza; la nota di Loto favorisce il recupero della barriera cutanea.

 Il design
Tisuke Kikuchi ha creato il packaging di ULTIMUNE con un design ultra-moderno, ergonomico, minimalista. Il colore rosso evoca quello del primo cosmetico creato da Shiseido, Eudermine. Il packaging del prodotto, con le sue curve appena accennate e il suo colore iconico, rappresenta la vitalità che si riaccende in noi quando si risveglia il sistema immunitario.

Il prezzo di listino di Ultimune é di 95,00 euro nel formato da 30 ml  e 125,00 euro nel formato da 50ml  ma su Profumerie Sabbioni potete acquistarlo a prezzo ridotto di 81,00 euro nel formato da 30 ml e 106,50 euro per quello da 50ml.

Insomma, spero che queste indicazioni vi possano essere utili e vi invito in ogni caso a dare un occhiata al sito per accedere all'ampia gamma di prodotti delle migliori marche presenti sul mercato e acquistabili direttamente dallo shop a prezzi vantaggiosi.


DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.