PREVIEW: REALASH Eyelash Enhancer

Chi tra di voi non sogna ciglia folte e lunghe in grado di intensificare naturalmente il nostro sguardo anche senza mascara? Presumo tutte, me per prima, e in questo articolo, voglio presentarvi un prodotto che sto testando da qualche giorno, e che gentilmente mi é stato inviato: si chiama Realash, ed è un prodotto che nasce per rendere le ciglia piu' lunghe, piene e folte. 
Lo scopo fondamentale di Realash è quello di fortificare, aumentare la densità e la lunghezza delle ciglia. L'enhancer rigenera le ciglia in tempi piuttosto brevi e la sua  formulazione è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata da specialisti quindi abbiamo di fronte uin prodotto assolutamente sicuro. Realash promette di aggiungere volume e lunghezza alle ciglia migliorandone l'aspetto generale e in piu' à anche a proteggerle dalla fragilità in modo che siano sempre splendide. 
Personalmente amo sperimentare questo genere di prodotto proprio perche' amo avere le ciglia particolarmente folte. Oddio, non mi posso lamentare perche' nonostante le mie siano chiare, ne ho parecchie e sono anche abbastanza lunghe, ma chi ha detto che non si puo' migliorare ulteriormente? 
Come funziona l'enhancer?
 Il periodo medio di crescita delle ciglia dura approssimativamente 30 giorni. È un tempo troppo breve per far diventare le ciglia lunghe e spesse ma la formula avanzata di Realash accelera la crescita naturale delle ciglia e le rinforza alla radice.Il risultato sono ciglia lunghe e sane e in piu' il prodotto ne previene la caduta. Per ottenere i migliori risultati il prodotto va utilizzato una volta al giorno dopo aver tolto il trucco prima di dormire. Si applica sulla radice delle ciglia superiori esattamente come se fosse un eyeliner. Grazie alla formula speciale e all'applicatore facile da usare che potete vedere nella foto sottostante , i 3 ml di siero sono sufficienti per 4-5 mesi di trattamento. Non serve applicarlo piu' volte sperando che faccia effetto prima, perche' come riporta anche il foglietto illustrativo, non servira' a nulla!
Come vedete, la confezione somiglia molto a quella di un eyeliner col pennellino, e il metodo di applicazione é pressoche' identico, solo che lo andremo ad applicare ogni sera prima di dormire.
Risultati concreti iniziano a vedersi dopo 30 giorni, anche se, gia' dopo due settimane, le ciglia appariranno piu' forti e un po' piu' folte.
I risultati verranno rimarcati dopo 21 giorni, ma logicamente piu' si protrae il trattamento, e maggiormente risultera' efficace.

Per assicurare la piu' totale sicurezza, la formulazione è stata arricchita da lino naturale ed estratto di calendula. In più, l'estratto di foglie di Coda di cavallo purifica la tua pelle, mantenendola soda e tonica mentre l'estratto di calamo è un antiinfiammatorio. Tutte queste sostanze hanno cura della pelle delicata e sensibile attorno agli occhi quindi non corriamo alcun tipo di rischio.

I RISULTATI:
 14 GIORNI - ciglia forti e in forma (50% del trattamento)
21 GIORNI - ciglia dall'aspetto piu sano e piu' flessibili (75% del trattamento)
30 GIORNI - ciglia piu' piene del 79% e piu' lunghe dell'83%  (100% del trattamento)

Ma é utile scoprire qualche informazione ulteriore:

Realash é pensato soprattutto per le donne,ma puo' essere utilizzato tranquillamente anche dagli uomini.E' adatto anche alle persone con occhi particolarmente sensibili e trucco semipermanente, per coloro che portano lenti a contatto o che usano ciglia finte. Sarebbe preferibile non utilizzarlo in gravidanza o sotto chemioterapia.

La sua formulazione é composta da:
 Aqua, Propanediolo, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Estratto di Radice di Calamo, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Estratto di Fiori di Calendula Officinalis, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodio EDTA, Etilexiglicerina, Estratto di Foglie di Coda di Cavallo, Seta Idrolizzata, Estratto di Semi di Lino Comune, Fenossietanolo, Glicole Propilenico, Estratti di Frutto di Serenoa Serrulata, Sodio Ialuronato, Idrossido di Sodio

La formulazione é dermatologicamente e oftalmologicamente testata. Non causa irritazioni o allergie. Il prodotto non è testato sugli animali.

Insomma, direi che lo si puo' utilizzare in totale sicurezza e tranquillita'. Io ho iniziato il mio trattamento da meno di una settimana quindi non ho ancora avuto modo di riscontrare miglioramenti, ma il mio intento é quello di aggiornarvi tra una quindicina di giorni inserendo la classica foto del prima e del dopo, cosa che ripetero' dopo 21 giorni, concludendo poi a 30 per fare un riscontro e constatare gli effetti insieme a voi.

Il prezzo é di 50,00 euro, e ogni confezione vale per 3/ 4 mesi di trattamento quindi possiamo stare tranquille, é un investimento ma dura a lungo.
E' possibile acquistarlo attraverso il sito ufficiale Realash dove é reperibile anche la versione BROW Realash per sopracciglia.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Powered by Blogger.