REVIEW: STARBOX Luglio - STARLOOKS

In questo articolo voglio presentarvi una cosa particolarmente interessante.Sicuramente su web ne avrete gia' sentito parlare di Starbox, una box che é del tutto simile, nel suo genere, alle vecchie Glossybox et similia in termini di concept, con al differenza che in questa box vengono inseriti fullsize e c'e' la possibilita' ogni mese di selezionare le proprie preferenze sui prodotti che si gradisce ricevere, in parole povere, ricevete cio' che siete direttamente voi a scegliere tra le opzioni proposte, ulteriore certezza di ricevere cose gradite e che utilizzarete appartenenti al brand Starlooks. Il servizio é offerto da Stalooks, sito web americano, che propone questa box ad un costo irrisorio di 18,00$. La box arriva tramite raccomandata e non é soggetta a problemi di dogana nonostante arrivi dagli Usa. Di norma ci impiega una decina di giorni dal momento in cui viene spedita, e a partire dal quale tramite mail, ricevete anche il tracking per poter monitorare il pacchetto. Insomma, un servizio con i controfiocchi rispetto a quelli similari che siamo state abituate a vedere qui in Italia!
La box che vi arriva mensilmente é esattamente come la vedete in foto. Piuttosto piccolina ma decisamente graziosa.

Io in questo articolo, vi mostro quella di Luglio, ricevuta la scorsa settimana:
 Al suo interno ho trovato i tre prodotti fullsize che avevo selezionato e ovviamente una serie di giftcard da spendere sullo stesso sito Starlooks e su altri siti molto interessanti:
Ma veniamo alla parte che sicuramente vi interessera' maggiormente, i prodotti appunto visti nel dettaglio,che ho scelto io quando mi é stato inviato l'avviso tramite mail che indicava di accedere sul sito per appunto compiere le mie scelte!
Partite subito dal presupposto che il valore della box é sempre notevolmente piu' alto rispetto al costo dell'acquisto di 18,00$
 Questo mese ho ricevuto un rossetto, un illuminante in crema e un blush compatto che vi mostro subito nel dettaglio:
(Limited Edition!) "Rose Gold" Skin Perfecting Blush 14,50$
Si tratta di un bellissimo blush satinato e dal colore pesca ma piuttosto neutro che dato il finish, puo' essere utilizzato sia come blush appunto, che come illuminante o bronzer. 
La texture é estremamente setosa, e il colore mi piace davvero moltissimo anche perche' si presta particolarmente a completare la nostra base viso in maniera molto naturale.
La resa mi é piaciuta davvero molto e anche la durata é apprezzabile, nonostante il caldo di questi ultimi giorni. L'ho apprezzato nonostante non sia opaco, in quanto dona all'incarnato un aspetto sano e luminoso ma senza eccedere. Ne sono rimasta molto soddisfatta!
(Limited Edition!) "High Life" Liquid Illuminator 10.50$
Anche l'illuminante mi piace davvero moltissimo: la texture cremosa facilita molto l'applicazione, anche grazie all'applicatore stesso a spugnetta simile a quelli tipici dei gloss che consente una distribuzione del prodotto mirata e precisa. Si sfuma facilmente e dona un effetto illuminante uniforme e setoso, perfetto per realizzare il tanto decantato strobing che va di moda in questo periodo. Mi sta molto bene nonostante non sia abbronzata ma penso che su pelli piu' scure della mia, renda anche meglio. Illumina ma senza eccessi proprio perche' il finish é opalescente e molto delicato.
Bellissimo anche questo prodotto!!!
Tendergloss in Cutie - Satin 16.00$
Purtroppo, per quanto riguarda il rossetto, non ho azzeccato molto il colore. E' un bellissimo color arancio, ma su di me sta veramente male, perche' fa a pugni letteralmente con il mio sottotono. Sono arrivata alla conclusione, per utilizzarlo comunque, di miscelarlo insieme ad altri colori per creare nuances piu' portabili e che mi stiano bene insomma. In questo modo lo utilizzo ugualmente.
La texture é molto cremosa e glossy, ma rimane pur sempre un rossetto bello coprente e di per sè molto confortevole. Mi spiace non poterlo usare puro, é un vero peccato.

Il valore totale della box é comunque di 41,00$ e come vi avevo anticipato supera di gran lunga i 18,00$ del costo che andremo a pagare noi mensilmente nel momento in cui decideremo di abbonarci insomma.

E' possibile abbonarsi tramite il sito Starlooks, selezionando la voce SUBSCRITION posta nel menu', inclusa nell'opzione "makeup", oppure acquistare singolarmente i prodotti che preferite selezionandoli dallo store, a prescindere dalla box.

Che dire? un servizio davvero interessante, e soprattutto utile dal momento che abbiamo la possibilita' di scegliere direttamente cosa ricevere. Un'idea conveniente che sicuramente verra' apprezzata da voi esattamente come l'ho apprezzata io!!!

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.