PREVIEW: OLAPLEX,trattamento per capelli danneggiati

La scorsa settimana ho avuto il piacere di ricevere Olaplex, il famosissimo trattamento per capelli, utilizzato anche dalle star (un esempio ne é Kim Kardashian) finalizzato a renderli sani e brillanti, nonostante l'utilizzo di trattamenti spesso particolarmente aggressivi sulla nostra chioma.
Olaplex, viene distribuito da OP COSMETICS SRL, azienda giovanissima e dinamica ma con un notevole background in quanto i soci fondatori, nel corso degli anni, hanno maturato una grandissima esperienza nel campo internazionale della cosmesi. Attualmente OP COSMETICS SRL è importatore nazionale di questo particolare prodotto che in tutto il mondo sta rivoluzionando il modo di lavorare dei migliori acconciatori. Ricerca, Innovazione, Qualità: questi sono i pilastri sui quali si fonda il lavoro svolto da OP COSMETICS SRL,una ricerca continua nel campo della cosmesi professionale al fine di proporre ai propri clienti prodotti di altissima qualita', fortemente innovativi e soprattutto efficaci.
Ma vediamo di spiegare cos'e' Olaplex nel dettaglio:

Olaplex e' un prodotto caratterizzato da un unico ingrediente attivo inventato dal Dr. Eric Presly, e dal Dr. Craig Hawaker,scienziati riconosciuti e rispettati a livello internazionale nel campo dell’ingegneria molecolare. In parole semplici, Olaplex agisce ricollegando i ponti di zolfo (legami disolfuro) rotti all’interno dei capelli a causa delle continue esposizioni a sostanze chimiche, colorazioni, calore e svariati stress meccanici.
Utilizzare Olaplex vuol dire riportare i capelli ad uno stato di salute ottimale e proteggerli durate ogni tipo di trattamento, decolorazione compresa. Oggi Olaplex è l’unico vero sistema di ricostruzione capelli efficace e delicata per i nostri capelli.
 Olaplex é un prodotto in crema facile da usare e dal profumo davvero piacevole. Ogni confezione da 100ml di prodotto vale per 5 trattamenti e si consiglia di effettuare il trattamento una volta alla settimana.

UTILIZZO
Magari nel prossimo articolo UPDATE provvedero' a realizzare uno step by step, ad ogni modo l'utilizzo é semplice e poco impegnativo: Olaplex si applica in quantita' piuttosto generosa sui capelli umidi. Lo si ripartisce uniformemente magari aiutandoci con un pettine a denti larghi e lo si lascia in posa per almeno 10 minuti. Ovviamente il tempo di posa é indicativo. Piu' lo lasciate agire meglio é, tanto non ha controindicazioni su qualunque tipo di capello e risulta ancora piu' efficace se abbiamo capelli particolarmente rovinati.
Terminato il tempo di posa, si procede al lavaggio con shampoo e balsamo come nostra abitudine e si passa allo styling.
Nulla di difficile e vi garantisco che i primi risultati si vedono gia' con una sola applicazione.

PRIME IMPRESSIONI
Fino d ora ovviamente ho avuto modo di provarlo solo una volta ma i risultati sono stati visibili e ne sono contenta.
Come sapete io ho i capelli trattati, fini e decolorati. Una combo micidiale in quanto per mantenerli piu' sani possibile, li curo con maschere e prodotti specifici che prevengono doppie punte e rotture. Ovviamente risultano comunque un po' stressati, appunto sulle punte, normalmente un po' secche. Bene, dopo un solo trattamento, non solo ho riscontrato una maggiore lucidita' della chioma, ma ho notato le punte gia' piu' lisce e levigate, come se fossero nutrite in profondita'. Ovviamente il trattamento necessita di un utilizzo a lungo termine ma per ora sono gia' soddisfatta di averne tratto benefici cosi velocemente.
Saro' ovviamente piu' approfondita quando avro' avuto modo di utilizzarlo per i 5 trattamenti previsti da una confezione da 100ml e redigero' la recensione ufficiale!!!

Il prezzo di una confezione é di 44.90 euro e puo' essere acquistato direttamente dal sito ufficiale Olaplex.

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI
Come ogni prodotto leader di categoria, anche Olaplex vanta innumerevoli tentativi di imitazione: contraffazioni che purtroppo portano lo stesso nome e a volte lo stesso packaging o ancora prodotti provenienti da rivenditori non ufficiali e lotti di prodotti con codici identificativi praticamente inesistenti. Olaplex non è solo un prodotto ed un nome, Olaplex  è anche assistenza e tutela dei clienti, per queste ragioni é bene essere informati anche sugli Olaplex fake che magari pitete trovare in giro a basso costo! 

COME RICONOSCERE OLAPLEX ORIGINALE? 
Vi basterà andare sul sito Olaplex e cercare i concessionari UFFICIALI del prodotto suddivisi per regione.
Perche' solo con un prodotto originale e dunque giustamente tracciabile, si avra' qualità, sicurezza, salute e benessere, e il cliente potra' contare su un servizio clienti attivo h 24 disponibile per qualunque dubbio, consiglio e via discorrendo.
Non lasciatevi dunque allettare da prodotti low cost che simulino Olaplex.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews

Powered by Blogger.