Haul:Il mio ordine da ECCO VERDE

da | Lug 8, 2011 | 0 commenti

Haul dei prodotti che ho ordinato sul sito EccoVerde.Parto con una piccola premessa.Girando sul web ho letto su alcuni blog esperienze di persone che non si sono trovate particolarmente bene col servizio di distribuzione offerto dal sito.Tempi di evasione dell’ordine lunghi,problemi con la consegna,prodotti arrivati a destinazione non integri,o addirittura,ordini evasi solo in parte.Beh,per quel che mi riguarda il servizio e’ stato impeccabile.Ho effettuato l’ordine il 4 luglio di pomeriggio,e questa mattina il corriere mi ha recapitato il pacco dove per fortuna era tutto intatto.Tra l’altro ho potuto monitorare tranquillamente il mio pacco grazie al codice di tracking inviatomi a conferma della spedizione via mail…
Ma veniamo ai miei acquisti,che provvedero’ a recensire a tempo debito:

 

 

Io non sono particolarmente fissata con i prodotti eco-bio,ma mi piace prendermi cura del mio corpo nel modo piu’ naturale possibile.Diciamo che inizialmente ero partita con l’idea di acquistare un deodorante naturale che fosse privo di Aluminum Chlorohydrate,presente praticamente in tutti o quasi i deodoranti presenti in commercio,noto per le sue proprieta’ cancerogene che a lungo termine possono favorire l’insorgenza di tumori e problematiche legate al sistema linfatico.

 

La mia scelta e’ ricaduta sul Deo RollOn Kristall “Sensitiv”di ALVA totalmente naturale,che contiene allume di ammonio,che in modo naturale,elimina i cattivi odori senza bloccare la naturale traspirazione della pelle.Inci assolutamente perfetto ma ve ne parlero in dettaglio nella futura review.Il prezzo e’ 6,89 euro.
Ovviamente poi mi sono un po’ lasciata predere la mano…e cosi ecco i miei ulteriori acquisti:

 

Del marchio LaVera ho acquistato la crema mani all’olio di mandorle e burro di karite’ BASIS SENSITIV, (2,99 euro), il balsamo labbra SUN SENSITIV SPF10 (4,89 euro) e la Cura Riparatrice per capelli danneggiati alle rose (7,49 euro)

 

Consigliato da un’amica,il Balsamo labbra Martina Gebhardt in grado di donare alle labbra,elasticita’,morbidezza e idratazione (5,89 euro)

 

Non poteva mancare il GEL ALL’ALOE VERA di Aubrey Organics che utilizzero’ sicuramente come doposole! (euro 9,99)

 

Infine  il Concentrato antirughe per il contorno occhi del Dr. Scheller con Amaranto e Olio di Argan che promette di levigare la pelle del contorno occhi attenuando anche le piccole rughe. (13,89 euro)
Come ho premesso all’inizio,per quanto mi riguarda,il servizio offerto dal sito EccoVerde
e’ stato impeccabile.Le spese di spedizione sono di euro 5,50 che per ordini superiori a 40 euro come nel mio caso sono GRATUITE.La consegna e’ prevista in 2/8 giorni lavorativi,nel mio caso il tutto si e’ risolto in 4!E ovviamente sul sito e’ possibile pagare con Paypal,Carta di Credito o Bonifico bancario,in tutta sicurezza.
Beh,adesso non mi resta che prendermi il mio canonico periodo di prova per testare il tutto,e pubblicare in seguito tutte le recesioni.
E voi avete mai acquistato da Ecco Verde?Prodotti eco-bio consigliati?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter