Preview: Novita’ Estate 2013 – COLLISTAR

da | Giu 26, 2013 | 0 commenti

Circa una decina di giorni fa,sono stata contattata dalla carinissima Alessandra,PR per conto di Collistar che mi ha gentilmente chiesto,se mi avesse fatto piacere intraprendere una collaborazione col brand.Ho accettato felicissima,perche’ da tempo immemore conosco il brand,e allo stesso modo la qualita’ dei prodotti che periodicamente immette sul mercato.Ho avuto il piacere di ricevere un pacchetto che mi ha letteralmente fatto brillare gli occhi,contenente le ultime novita’ lanciate sul mercato per questa estate.
Collistar lo conosciamo tutti.Da 30 anni sul mercato,per la bella stagione,ha pensato una serie di novita’ davvero interessanti che voglio presentarvi in questo articolo. Ovviamente non si tratta di una review,ma semplicemente di una piccola anticipazione di cio’che vedrete,non appena avro’ avuto modo di essermi fatta un’idea approfondita sui prodotti dopo averli provati.
Ma veniamo al dunque:
 Ad attirare la mia attenzione,oserei dire istantaneamente,sono stati senza dubbio gli smalti. Da brava “smaltomane” non poteva essere altrimenti.
Ho ricevuto infatti due smalti “Effetto Gel” della linea Sorbetto,e due della linea Camaleonte,entrambi in edizione limitata.
Smalto Gloss Effetto Camaleonte
Linea caratterizzata da sei smalti in edizione limitata dal finish metallizato che,grazie a molteplici sfumature multicolor con riflessi iridescenti,cambiano la propria nuance a seconda di come la superficie dell’unghia viene colpita dalla luce. Sono dei veri e propri duochrome,e io ho  avuto la fortuna di ricevere due tonalita’ a dir poco spettacolari,ovvero il Verde Camaleonte e il Fucsia Camaleonte.
Smalto Gloss Effetto Sorbetto
Smalti dal finish molto sofisticato ed elegante,arricchito con microglitter davvero impalpabili che conferiscono allo smalto stesso una luce e dei riflessi davvero particolari.Io in questo caso ho ricevuto Sorbetto Violetta e Sorbetto Menta.
Come vi ho detto pocanzi sono entrambe Limited Edition. Ogni smalto costa 6.50 euro.
 Senza dubbio pero’,una delle novita’ piu’ “succose” per questa estate,é rappresentata dalla linea Twist,caratterizzata dalla linea di Ombretti e Gloss Ultrabrillanti.
Vediamoli nel dettaglio,partendo dagli ombretti:
 Io ho ricevuto quattro nuances,delle otto disponibili:
102 Corallo rosa : Un bellissimo color corallo piuttosto tenue con riflessi oro,perfetto per illuminare la palpebra fissa,o semplicemente combinato con altre nuances,utilizzato come base.
104 Ametista :  Un viola,e che viola,lo adoro gia’!
106 Bronzo : Un colore lievemente ramato,molto naturale,perfetto secondo me,sull’abbronzatura
108 Titanio : Una sorta di grigio antracite con microglitter argento.
 Salta subito all’occhio la somiglianza del packaging con i Chubby Stick ormai famosissimi proposti da Clinique,che ultimamente ha anch’essa sfornato i Chubby For Eyes che io ho provato e recensito qui.
Simili proprio perche’ come i Chubby,si utilizzano a mo’ di matitone retraibile che non necessita di essere appuntato,nel mentre che si consuma.
(Anzi,provvedero’ poi a fare eventualmente un confronto!)
Intanto vi propongo anche gli swatches:
La caratteristica particolare che contraddistingue questi “matitoni” é essenzialmente la texture.
Essi associano infatti al touch aereo e setoso di una polvere,il confort e la morbidezza di un prodotto in crema. La particolare punta arrotondata,rende cosi piacevolissima anche l’applicazione direttamente sulla palpebra.
Le perle “crystal”,aggiunte al blend di morbide cere,rendono il finish particolarmente brillante e luminoso. L’aggiunta di siliconi e oli leggerissimi,accentuano l’efficacia emolliente e la cremosita’ degli stessi.Tuttavia esso oltre ad essere dermoaffine,non contiene parabeni e talco.
Il prezzo di ognuno è di 15,00 euro. Adesso vedremo come si comporteranno e ovviamente vi terro’ aggiornate!
Molto particolari anche i Twist Gloss Ultrabrillanti,il cui packaging ovviamente é del tutto simile a quello degli ombretti!
Io ne ho ricevuti anche in questo caso quattro:
 202 Nudo: Il nome stesso richiama ai colori neutri,e nello specifico,si tratta di un bel nude pieno,ma non particolarmente chiaro.
 205 Magenta : E’ un fucsia davvero molto bello,perfetto per questa estate
207 Corallo Rosa : Non so il motivo,ma mi ricorda molto Impassioned di Mac,perlomeno per quanto riguarda la tonalita,solo che non ho ancora avuto modo di confrontarli per verificare se la mia é solo una misera idea!
208 Ciliegia : Dal nome stesso é un bel rosso ciliegia elegante e non eccessivo,almeno per me!
 Ed ecco anche gli swatches che ho preferito mostrare in due differenti situazioni in modo che possiate rendervi conto al meglio di quelle che sono le colorazioni:
I Twist Gloss Ultrabrillante,coniugano la facilita’ di utilizzo di un vero e proprio rossetto,ad un vero trattamento di bellezza per le nostre labbra. Una fonte di Pro-Collagene penetra nella mucosa,stimolando la formazione di una rete tridimensionale  che nel tempo aumenta il volume delle labbra,rimpolpandole e rassodandole,per una bocca scolpita che progressivamente diviene piu’ turgida,liscia,levigata e giovane.
Onestamente,pur essendo anch’essi simili ai Chubby Stick,nello swatcharli,mi sono sembrati un po’ piu’ corposi e decisamente piu’ pigmentati.Vedremo la resa del prodotto quando andro’ ad utilizzarli. In ogni caso anche il Gloss,costano 15 ,00 euro ognuno,e come nel caso degli ombretti precedenti,hanno una texture tale da renderli molto modulabili e piu’ o meno intensi a seconda delle nostre esigenze.
Passiamo infine all’ultima novita’,ovvero una delle cose che peraltro mi incuriosisce maggiormente e che non vedo l’ora di poter provare!
MAGICA CC Capelli Cura e Colore
 Non chiamatela semplicemente “maschera riflessante” perche’ é decisamente molto di piu’.
Un vero e proprio trattamento che nutre,ripara e lucida i nostri capelli,arricchendo la nostra chioma di riflessi luminosi ,esaltandone al contempo,la naturale bellezza,grazie ad un mix di principi attivi che curano e riparano in profondita’.
 Le nuances disponibili sono sei:
BIONDO VANIGLIA : un platino ideale per un look glamorous e luminoso
BIONDO MIELE : accordo caldo e morbido perfetto per riscaldare l’incarnato
CASTANO NOCCIOLA: accordo seducente creato per esaltare una bellezza discreta dall’insospettato brio
CASTANO CIOCCOLATO : avvolgente e rassicurante,dolcissimo e indimenticabile come un abbraccio
ROSSO PAPRIKA : per le seduttrici nate che vogliono aggiungere un tocco piccante al loro charme
NERO LIQUIRIZIA : sfumatura  profonda perfetta per una misteriosa Dark Lady.

 

Magica CC Capelli é un prodotto estremamente innovativo che combina la cura dei nostri capelli,al colore,il che significa che  possiamo fare comodamente a casa nostra,un trattamento professionale simile a quello del parrucchiere.
E’ un irresistibile invito a giocare  col colore dei nostri capelli,enfatizzandolo con riflessi tono su tono o osando nuove nuances ogni volta che lo desideriamo.
C come CURA
Formula ricca di principi attivi,assolutamente unica nel campo dei riflessanti per capelli.
La preziosa Cheratina di lana di cachemire unita all’esclusivo Oligo -Complex Collistar, rinforza e ripara la fibra capillare.
La vitamina B5 e le Proteine del grano nutrono,idratano e conferiscono luce,morbidezza e pettinabilita’.
L’estratto di Moringa Oleifera,protegge da inquinamento,smog e polveri sottili
La Vitamina E combatte i radicali liberi.
C come COLORE
Un selezionato mix di pigmenti consente di ottenere riflessi omogenei,naturali e ultrabrillanti,piu’ o meno intensi a seconda del tempo di posa e del colore di base da cui si parte.
ASSOLUTAMENTE SICURI,questi pigmenti vanno a fissarsi sulla superficie del capello,senza alterarne la struttura,colorano in pochi minuti e si eliminano dopo alcuni lavaggi.
Magica CC capelli é ideale anche per lui!
Puo’ essere utilizzata sia su capelli naturali,che tinti,decolorati o con meches.
Facilmente applicabile sui capelli bagnati e tamponati,la si lascia in posa dai 5 ai 15 minuti a seconda dell’intensita’ che si vuole ottenere e poi semplicemente si risciacqua con cura procedendo poi con lo styling abituale.
Il tubo da 150ml costa 15,00 euro e si utilizza per 4 /6 applicazioni a seconda della lunghezza dei nostri capelli.
Insomma,queste sono tutte le gustosissime novita’ che ho ricevuto e che mi accingo a testare.Ovviamente non appena mi saro’ fatta un’idea approfondita provvedero’ anche a parlarvene nelle singole reviews.
Intanto fatemi sapere se le avete gia’ addocchiate nelle profumerie!!!
Per queste ed altre novita’ vi invito a consultare il sito ufficiale Collistar
DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter