NEWS: Vi presento EMME Hair Shop!!

da | Nov 18, 2015 | 0 commenti

Ho intrapreso da poco una collaborazione continuativa con EMME HairShop, store tutto italiano che distribuisce prodotti per capelli professionali utilizzati nei migliori saloni, collaborazione che a me sta particolarmente a cuore perche’ amo prendermi cura dei miei capelli, e scoprire continue novita’ anche di questo settore.
A tal proposito, come nel caso di questo articolo, periodicamente provvedero’ ad informarvi circa le novita’ proposte dal sito, sulle offerte e sulla scontistica rivolta a particolari prodotti o linee nello specifico in modo che anche voi possiate trovare cio’ che fa al caso vostro e sempre al miglior prezzo.

Tigi, Redken, Alfaparf, GHD sono solo alcuni dei rinomati brands presenti sullo store e comodamente acquistabili non solo dai professionisti ma anche e soprattutto da noi clienti comuni che cercando sempre il meglio, ma a prezzi vantaggiosi!

Emme Hair Shop nasce dall’esperienza del titolare Maurizio Vignera, professionista dal 1981. La sua formazione proviene dalle migliori accademie internazionali, come accademia VIDAL SASSOON di LONDRA, accademia DESSANGE di PARIGI, PHILIPPE VANTA di PARIGI, accademia LLOUNGUERAS di BARCELLONA, accademia ALDO COPPOLA di MILANO. Ancora oggi frequenta stage a livello mondiale presso la Nuova Accademia di Milano di L’OREAL. La sua esperienza è a vostra diposizione per qualsiasi consiglio sulla bellezza dei vostri capelli offrendo i migliori prodotti sul mercato. Serietà, competenza, velocità nella consegna, questi I punti di forza di Emme Hair Shop, un negozio on-line che vi darà la possibilità di ordinare i migliori marchi dedicati ai professionisti, ad un prezzo conveniente. L’assistenza on-line è seguita quotidianamente da esperti, che sapranno consigliarvi e rispondere a qualsiasi vostra domanda.

 

E proprio in questo periodo, Emme HairShop, offre una vastissima gamma di prodotti scontati del 50%, un ottima occasione per acquistare qualcosina, risparmiando e mettendo cosi alla prova la professionalita’ e l’efficienza del servizio offerto dallo store stesso.
In questo articolo voglio indicarvi cinque tra i prodotti scontati, che secondo il mio personalissimo parere, ritengo degni di nota.
In ogni caso, l’ampia scelta proposta a prezzo scontato, potete visionarla per intero attraverso la sezione PROMOZIONI presente nel menu del sito.
Tigi Finishing Dumb Blonde Smoothing Stuff 50ml

Un prodotto molto interessante questo, per chi come me, ama avere capelli sempre luminosi, lucenti ed estremamente lisci.
E é proprio la particolare formula lisciante  a distendere la cuticola, ad eliminare l’effetto crespo, ed ancora a  migliorare la luminosità della chioma, modellando le punte e conferendo ai nostri capelli, un aspetto sano e curato.
Sicuramente da provare, proprio perche’ non va ad appesantire il capello, ma anzi, mantiene la piega perfetta nonostante eventuale umidita’.
Lo trovate scontato a 9.15 euro anziche’ 18,00 euro.
Alfaparf Precious Nature Mask Capelli Colorati

Alfaparf é un brand famoso a livello mondiale per quanto concerne la qualita’ e l’efficacia dei prodotti e in questo caso propone una maschera davvero interessante.
Grazie alla sua formula con mandorle e pistacchio protegge a lungo il colore prolungandone vibrantezza e durata. Ricco di agenti emollienti nutre e condiziona il capello. Il pistacchio mantiene inalterata e migliora la brillantezza dei riflessi grazie alle proprietà antiossidanti e foto-protettive.
Insomma, personalmente adoro le maschere e sicuramente mi regalero’ il piacere di provarla quanto prima.
Attualmente é ovviamente in sconto e potete scegliere il formato da 200 ml in tubo a 13.50 euro anziche’ 17,00 o quello in barattolo da 500 ml a 27.50 euro anziche’ 31,00 euro.
Tigi Bed Head Dumb Blonde Toning Protection Spray 125ml 
 
Questo é un prodotto che sicuramente fara’ fare i salti di gioia a tutte le amiche bionde come la sottoscritta.
Dumb Blonde infatti protegge i capelli colorati, biondi in particolare,  senza appesantirli.
Previene l’effetto giallo decisamente fastidioso, specie per me che ho ho i capelli biondo cenere, ma ovviamente lo si puo’ utilizzare tranquillamente su qualsiasi colore, prevenendo cosi lo sbiadimento e donando nuova luce ai riflessi per una chioma brillante e lucente.
Il prezzo promozionale é di 10,80 euro anziche’ 20,00 euro.
Alfaparf Precious Nature Oil Capelli Ricci e Mossi 100ml 
 
Alfaparf ovviamente pensa anche ai capelli ricci e mossi, proponendo un olio leggero perfetto da applicare dopo la piega.
  Grazie alla sua formula con succo d’uva e lavanda elimina l’effetto crespo, ammorbidisce le ciocche ribelli idratando la chioma per ricci definiti, voluminosi e capelli leggeri.
Insomma, i ricci non saranno piu’ ribelli ma donati e definiti come piacciono a voi.
Il prezzo é 22.50 euro anziche’ 25,00 euro.
Tigi Bed Head Urban Antidotes Shampoo #0 250ml 
 
Parliamo questa volta di shampooo, con un prodotto targato Tigi, e studiato per cute particolarmente sensibile e delicata.
 E’ infatti uno shampoo formulato per contrastare la secchezza del cuoio capelluto, detergere ed idratare la cute lasciandola cosi fresca e rigenerata, senza timore di incorrere in fastidiosi pruriti o problematiche legate appunto alla sensibilita’ cutanea.
Il prezzo é di 9.00 euro anziche’ 16.50 euro.
Insomma, queste sono solo alcune delle proposte in promozione sul sito.
Per valutarle tutte singolarmente vi bastera’ accedere a questo link.

Vi ricordo che per ordini superiori ai 60,00 euro, la spedizione é gratuita.

 

Emme Hair Shop non è solo un negozio on-line che vi dà la possibilità di acquistare i migliori marchi per prodotti per capelli professionali, ma anche un Salone situato a Genova in Piazza Colombo 2r, Genova / Tel. 010 581331 aperto dal martedi al sabato con orario continuato nel quale potrete toccare con mano la competenza e professionalita’ del titolare Maurizio!!!
Se ci fate un salto fatemelo sapere!

Io vi invito a visionare il sito Emme Hair Shop per soddisfare ogni ulteriore curiosita’ a riguardo.

DISCLAIMER
 Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter