Avete mai pensato di poter prevenire l’invecchiamento cutaneo e i primi segni del tempo, utilizzando comodamente a casa vostra un dispositivo ad ultrasuoni assolutamente funzionale? Se la risposta è no, ho intenzione di incuriosirvi!

Oggi parliamo di Skin Up, un innovativo atomizzatore ad ultrasuoni che permette di nebulizzare specifiche formule cosmetiche idrosolubili ottimizzando l’assorbimento degli attivi presenti.

Scopriamo insieme cos’è Skin Up, quali sono le caratteristiche che lo rendono unico e moderno e come funziona, il tutto condito con la mia esperienza d’uso!

Atomizzatore ad ultrasuoni Skin Up

SKIN UP: DI CHE SI TRATTA?

Skin Up è come vi ho anticipato, un atomizzatore elettronico portatile di ultima generazione, pratico e maneggevole dotato di un micro-dispositivo ultrasonico concepito per erogare formule dermocosmetiche idrosolubili ad alta efficacia in grado di penetrare negli strati cutanei profondi apportando alla pelle del viso, mani e decolleté, benefici immediati e tangibili.

A rendere Skin Up un prodotto unico nel suo genere è sicuramente la tecnologia ad ultrasuoni grazie alla quale è possibile erogare principi attivi a basso e medio peso molecolare permettendo in questo modo alle sostanze idrofile presenti all’interno della formula, di penetrare lo strato corneo con  una maggiore efficacia e rapidità.

Skin Up Atomizzatore

PHIL PHARMA: GARANZIA DI QUALITA’ E SICUREZZA

A concepire quel piccolo “gioiello tecnologico” chiamato Skin Up c’é Phil Pharma S.r.l , brand italiano nato nel 2012 e che attualmente opera in oltre 30 Paesi nel mondo concentrandosi nel settore cosmetico, farmaceutico e nel campo del tessile ipoallergenico.

laboratori Phil Pharma sono siti proprio in Italia e contano  competenze  professionali ed estremamente accreditate unite ad  attrezzature all’avanguardia e di alta tecnologia.

L’ azienda si occupa esclusivamente di progetti innovativi incentrando quelle che sono le sue competenze sulla  ricerca e sviluppo di prodotti dermocosmetici di altissima qualità e di tecnologie elettroniche avanzate.

Utilizza un approccio produttivo  ad alti standard di sicurezza con particolare attenzione rivolta  all’utilizzo di principi attivi certificati  in modo da fornire risultati efficaci e salvaguardare la salute dell’utilizzatore finale.

Phil Pharma collabora con il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara (fondata nel 1391) per la prova, il controllo dei prodotti ed i test dermatologici su tutte le formule studiate e prodotte in modo da offrire un’ulteriore garanzia di qualità e sicurezza.

Phil Pharma Skin Up

COME SI PRESENTA SKIN UP PHIL PHARMA

L’atomizzatore ad ultrasuoni Skin Up offre un design moderno e minimale, estremamente compatto e praticissimo da utilizzare.

Le dimensioni compatte e le forme morbidamente smussate rendono l’atomizzatore Skin Up  maneggevole e comodo da tenere in borsa, complice la mini-pochette con zip in dotazione realizzata in ecopelle nera.

Leggerissimo, occupa meno spazio di un pacchetto di sigarette, si ricarica facilmente tramite cavetto Usb (presente nella confezione) e offre un’idratazione “prêt-àporter;” ogni qualvolta la pelle ne sente il bisogno.

Un ciclo di ricarica completa impiega 2h e assicura 15 giorni di funzionamento del dispositivo grazie alla presenza di una batteria da 600 mA.

In ultimo, ma non in ordine di importanza, Skin Up nasce anche per rappresentare il fedele alleato per il nostro make up: sappiamo quanto sia importante per una resa impeccabile dei prodotti cosmetici, mantenere un livello di idratazione ottimale.

Skin Up interviene proprio per far fronte a questa necessità preparando la pelle all’applicazione del trucco, evitando che i prodotti cosmetici vadano a seccarla: può inoltre essere utilizzato anche come “fissante” conferendo freschezza e sensibile incremento della durata del make up stesso.

Siete curiose di scoprire come funziona l’atomizzatore ad ultrasuoni Skin Up?

Atomizzatore Phil Pharma Skin Up

COME SI UTILIZZA SKIN UP

L’utilizzo di Skin Up è davvero semplice ed intuitivo. Sul retro del dispositivo è presente un vano scorrevole dove è alloggiato il serbatoio nel quale andremo ad inserire le formule atomizzabili Phil Pharma mediante il contagocce in dotazione.

E’ importante che al primo utilizzo il dispositivo sia perfettamente carico prima di procedere con l’erogazione, che non venga mai azionato senza aver prima inserito il liquido e che il serbatoio venga ricaricato con 1 ml di prodotto al massimo.

Phil Pharma Atomizzatore Skin Up

Una volta effettuate le operazioni preliminari di rito, per utilizzare Skin Up basterà far scorrere il fronte del dispositivo: ci accorgeremo del corretto funzionamento grazie al led verde posto lateralmente.

A questo punto lo avvicineremo semplicemente al viso percependo una nuvola leggera, fresca ed assolutamente piacevole accarezzare il viso. Il dispositivo dopo 15 secondi termina l’erogazione automaticamente dopo aver nebulizzato la corretta quantità di prodotto.

Le formule atomizzabili Phil Pharma risultano molto particolari: durante l’erogazione quasi non si percepiscono tanto è sottile la nebulizzazione: non è un caso che terminato il trattamento, la pelle appaia perfettamente asciutta ma accompagnata da una piacevole sensazione di confort e idratazione come se avessimo applicato una crema.

Vediamo quindi di scoprire i prodotti Phil Pharma che ho scelto di includere nel mio cofanetto Skin Up.

Phil Pharma Atomizzatore ad ultrasuoni Skin Up

SKIN UP FORMULE DERMOCOSMETICHE IDROSOLUBILI

Per completare il mio cofanetto Skin Up mi è stata data la possibilità di scegliere il trattamento più adatto ad assecondare le mie esigenze.

La mia scelta è ricaduta sulle formule Anti-Aging caratterizzante dal complesso brevettato Tri-Complex che offre un’azione idratante, antiossidante e rivitalizzante alla pelle del viso, collo, decolleté e mani.

Tale complesso vede l’unione di Acido Ialuronico che contribuisce a ripristinare l’elasticità e l’idratazione della pelle ed Acido lipoico e Coenzima Q10 che svolgono una spiccata azione antiossidante rendendo progressivamente la pelle radiosa, più idratata e luminosa.

La presenza di Aloe vera aiuta invece a contrastare eventuali rossori grazie alle sue note proprietà antinfiammatorie riducendo progressivamente le irritazioni che possono colpire la pelle.

Lo strato omogeneo nebulizzato da Skin Up aiuta ad idratare la pelle in maniera ottimale contrastando efficacemente i radicali liberi  e garantendo una pellevisibilmente migliorata già dalle prime applicazioni.

Le formule Phil Pharma Anti-Aging sono adatte a tutti i tipi di pelle, non ungono e possono essere utilizzate tranquillamente nel quotidiano. E’ possibile scegliere tra tre varianti differenti con o senza fragranza.

Phil Pharma Prodotti Skin Up

LE MIE OPINIONI

Da circa un mese utilizzo l’atomizzatore ad ultrasuoni Skin Up con assoluta soddisfazione: rappresenta una piacevole coccola che mi concedo la mattina e la sera dopo la detersione e prima di applicare i miei trattamenti abituali.

Già dalle prime applicazioni ho riscontrato una pelle da subito più idratata che progressivamente è divenuta lievemente più levigata (sebbenne non abbia grosse problematiche), vellutata e distesa.

Anche il colorito è visibilmente migliorato e ad oggi, nonostante il caldo torrido che imperversa qui in Liguria al mare, la mia pelle non ha minimamente risentito del clima a livello di idratazione.

In condizioni normali, gli sbalzi termici tendono ad essere deleteri sulla mia pelle, determinando una secchezza tale da non consentirmi nemmeno l’applicazione del fondotinta, peggio ancora se minerale.

Grazie a Skin Up la situazione è notevolmente migliorata: lo utilizzo sia prima di applicare la base, evitando il classico idratante in crema che una volta terminato il trucco come fissante.

Il risultato è caratterizzato da una pelle perfettamente opaca, più idratata e più ricettiva al trucco che si mantiene praticamente inalterato fino al momento dello struccaggio.

Son sincera, tendo ad utilizzare il dispositivo più volte nell’arco della giornata e i risultati sono tangibili: pelle più distesa, luminosa e costantemente idratata.

Posso consigliarvi questo “investimento” se desiderate sperimentare una skincare decisamente innovativa, unica nel suo genere ma efficace ed assolutamente performante.

DOVE COMPRARE SKIN UP E PREZZO

Tutti i cofanetti componibili Skin Up proposti da Phil Pharma e relative ricariche sono disponibili all’acquisto presso il sito ufficiale Skin Up in questa pagina.

Il prezzo del dispositivo e di due ricariche di formule atomizzabili da 50 ml è di 144.00€.

E voi cosa ne pensate di Skin Up? Sareste curiose di provarlo? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.