Come sapete, da quasi un anno sono una libera professionista con p.iva e al di là di quella che può essere la mia passione per l’estetica, il benessere e la bellezza, mi dedico al mio personal brand in qualità di Copywriter e Social Media Manager. Si, so bene di aver trascurato il blog, ma ora che ho un lavoro autonomo che peraltro mi impegna quasi H24, l’organizzazione e la pianificazione sono d’obbligo e cerco sempre e comunque di alimentarlo, per quanto possibile, per mantenerlo vivo e attivo!

Parliamo di blog appunto, perché da sempre, almeno per me, ha rappresentato l’espressione della voce delle mie idee e proprio della mia passione. Un blog è uno spazio personale, un mondo dove poter fare informazione accessibile a tutti e in maniera sempre chiara e trasparente e rispetto a qualche anno fa, crearlo è gestirlo in autonomia è diventato molto più semplice, complici i molteplici strumenti digitali a nostra disposizione.

COS’E’ DI GODADDY

GoDaddy è un esempio: si tratta infatti della piattaforma cloud più grande del mondo focalizzata in particolar modo su aziende indipendenti di piccole dimensioni. Ad oggi vanta oltre 18 milioni di clienti in tutto il mondo ed oltre 77 milioni di nomi di dominio in gestione.

Rappresenta in questo modo il posto più indicato in grado di dare un nome alle nostre idee, offrendo così la possibilità di creare il nostro sito web professionale, una vetrina importante per le nostre attività così come di attrarre clienti gestendo la nostra operatività nel modo migliore e più funzionale. Prezzi vantaggiosi e competiviti e un’incredibile customer service, rendono GoDaddy un punto di riferimento per chi decide di dedicarsi alla propria attività inserità in un contesto digitale.

GODADDY VERE IMPRESE: IL CONCORSO

GoDaddy, proprio per promuovere l’impegno e la passione che alimenta ogni attività professionale, lancia il nuovo concorso Vere Imprese, rivolto a Piccole e Medie Imprese (PMI), Tech startup e Imprese individuali. Pochi sono i requisiti richiesti. Ogni impresa deve necessariamente:

  • Avere sede legale o stabile organizzazione nel territorio italiano
  • Possedere un dominio sul sito it.Godaddy.com
  • Aver effettuato la registrazione al concorso sul sito Vereimprese.it entro e non oltre il 31/07/2019

CONCORSO VERE IMPRESE: I PREMI

Il concorso Vere Imprese offre premi che rappresentano una vera e propria opportunità: in palio 3 premi finali del valore di 20.000€ ognuno, che verranno assegnati al vincitore per ogni categoria precedentemente menzionata. Ogni premio è costituito da un piano di comunicazione professionale realizzato da GoDaddy ed Alkemy, a disposizione del sito web collegato al dominio candidato al concorso.

COME FUNZIONA IL CONCORSO

Il concorso si svolgerà nello specifico in 4 fasi ben definite:

Fase 1

Nella prima fase occorre iscriversi al contest, a partire dal 1° aprile e fino al 31 luglio 2019 solo se la propria attività appartiene a una delle tre categorie previste: Piccole e Medie Imprese, Imprese individuali e Tech startup. Sarà necessario compilare una scheda presente sul sito vereimprese.it raccontando dettagliatamente la storia della tua attività, il concept e la mission attraverso testi, immagini e video efficaci. Condizione fondamentale è tuttavia avere registrato un dominio su GoDaddy.

Fase 2

A partire da maggio, il GoTeam di GoDaddy visiterà 10 città italiane per incontrare diversi imprenditori. Attraverso le tappe del GoTour avrai dunque la possibilità di rilasciare la tua intervista, effettuata da influencer di rilievo nel panorama italiano.

Fase 3

A partire dal 2 settembre, avranno inizio le votazioni: in questo caso potrai farti votare in modo tale da conquistare un primo podio: al termine di questa fase, le 9 storie che avranno ottenuto più voti entro il 4 ottobre 2019 (3 per la categoria PMI, 3 per quella Imprese individuali e 3 per la categoria Tech startup) saranno ammesse all’ultima fase del concorso Vere Imprese, quella decisiva insomma!

Fase 4

La fase finale del concorso si svolgerà a Milano, durante il grande evento finale organizzato per l’occasione: giuria tecnica selezionerà la storia di impresa più interessante per ciascuna delle categorie individuate (PMI, Imprese individuali e Tech Startup) e assegnerà i tre premi finali del valore di 20.000 euro.

Il vincitore potresti essere tu insieme alla tua realtà imprenditoriale. Cosa aspetti? Corri a iscriverti: GoDaddy sta aspettando te!

Pin It on Pinterest