Qualcosa di me

 Il make up per me è la capacità di trasformarmi senza modificare ciò che sono, è un modo per trasmettere attraverso i colori il mio umore, i miei stati d’animo e la mia creatività… Polveredistelle nasce semplicemente dalla voglia di condividere questa passione che considero un’arte… Semplicemente un piccolo ritrovo per confrontarsi ed esprimere liberamente idee e consigli cosmetici… Buona lettura e buona permanenza! ~ 

Mi chiamo Veronica, ho 37 anni,  toscana trapiantata in Liguria, vivo sul mare e sono un’estetista qualificata che, appassionata di social e di tutto ciò che caratterizza il web, al momento sta frequentando un Master per diventare Social Media Manager. L’estetica e il make up in modo particolare fanno parte di quelle che sono le mie passioni ma tutto sommato, nonostante la mia “veneranda età”, mi considero una nerd a tutti gli effetti! Adoro truccarmi e prendermi cura di me e del mio corpo ritagliandomi quotidianamente tutto il tempo necessario per coccolarmi… fa bene anche e soprattutto allo spirito e all’umore!

 

Di persone che scrivono reviews e propongono tutorial di make up sul web ce ne sono a bizzeffe diciamocelo! Ma io voglio fare la differenza offrendo un’esperienza completa e dettagliata data dall’utilizzo dei prodotti cosmetici che ritengo assolutamente degni di nota, pur sottolineando che tutto è soggettivo ed opinabile. Detto tra noi, sono come i bambini, amo giocherellare tra texture, finiture differenti, percezioni sensoriali divertendomi a sperimentare!

La bellezza per me, non è sinonimo di “frivolezza”. Sentirsi belle è una gratificazione personale, un modo per stare bene anche psicologicamente e di conseguenza anche con chi ci circonda. Io vorrei insegnare questo…ad amarvi e a coccolarvi, con qualche piccolo sfizio, che non ha mai danneggiato nessuno ma che anzi è assolutamente necessario per alimentare la nostra autostima!

Il mio lavoro,e’ un percorso continuo per migliorarmi, per approfondire i miei studi, per essere sempre aggiornata su quello che è un settore in continua evoluzione, il tutto abbinato ad una passione sviscerata per il web e per tutte quelle dinamiche che lo caratterizzano. Mi ritengo per questo una persona dinamica, versatile, onesta ed estremamente obiettiva, che ama scrivere, raccontare e

ESPERIENZE EXTRA:

  • Dal 2015 al 2017 ho svolto il ruolo di Beauty Editor presso Selez.com
  • Dal 2017 al 2018 ho svolto il ruolo di Beauty editor/Copywriter presso il magazine Beautydea.it
  • Da Giugno 2018 svolgo il ruolo di Copywriter ed Web editor presso MeMagazine.it
  • Attualmente Frequento il Master in Social Media Management SQcuola di Blog Classe XII e sono a tutti gli effetti una libera professionista che grazie al blog, ha reso quella che è nata come una semplice passione, la mia professione a tutti gli effetti.

Che dirvi ancora? Buona lettura e buona permanenza!


Sono a disposizione per informazioni, richieste e suggerimenti: [email protected]

Pin It on Pinterest