PREVIEW:Pacco omaggio NIVEA

da | Apr 3, 2012 | 0 commenti

 

La scorsa settimana sono stata contattata dalla gentilissima Alessandra che mi ha proposto l’invio gratuito di un kit di prodotti NIVEA per preparare al meglio la mia pelle alla primavera! La collaborazione e’ sorta principalmente per darmi la possibilita’ di testare il nuovo “Balsamo Corpo – Sotto la doccia”,che,ironia della sorte,avevo comunque acquistato qualche tempo fa,con la seria intenzione di riacquistarlo appena possibile,visti i riscontri positivi che avevo avuto nel provarlo!
Ebbene,il pacco e’ arrivato,ed e’ davvero ricco…e ovviamente non potevo fare a meno di condividere con voi il contenuto,che via via,andro’ a recensirvi quando avro’ avuto modo di testare il tutto:

 

Prima tra tutti,che peraltro era in un sacchetto a parte,vi e’ la  confezione del balsamo corpo “Sotto la doccia”,di cui vi parlavo pocanzi,nelle due versioni Idratante (che e’ quella che ho provato io!),e nutriente,il tutto unito ad una brochure llustrativa che parla dettagliatamente del prodotto,che sicuramente sara’ la prima cosa che recensiro’ dato che gia’ lo conosco,almeno in una delle due versioni!

 

 

In un enorme sacchetto a parte invece,vi era una serie di prodotti,recentemente introdotti sul mercato,che vado a mostrarvi:

 

Gran parte dei prodotti fanno parte della linea “PURE & NATURAL”,linea che offre prodotti per il viso e per il corpo , per il 95% di origine naturale. Contengono Olio di Argan, Estratto di Bardana, Olio di Jojoba,Estratto di Camomilla e  gel di Aloe Vera che derivano da coltivazioni biologiche certificate. Nessuno di questi prodotti contiene parabeni, coloranti artificiali, siliconi o oli minerali.
In dettaglio mi sono stati inviati:
-Crema viso Idratante e lenitiva per pelli secche e sensibili
-Deodorante Pure & Natural spray
-Labello Pure & Natural con camomilla e calendula
-Pure & Natural crema rassodante corpo con olio di argan e bardana
In piu’ una selezione di prodotti misti:

 

-Fluida corpo “Angel Star” (ha un profumo delizioso!)
-Goodbye Cellulite Gel (allusivi???)
-Docciaschiuma Powerfruit
Adesso giustamente mi prendero’ un po’ di tempo per provare tutto!Se avete qualche priorita’ segnalatemela nei commenti cosi mi regolo con le reviews.Mi ha fatto piacere essere contattata da un brand cosi collaudato,che in maniera molto onesta,non mi ha nemmeno obbligato a fare le reviews,ma semplicemente mi ha detto che se voglio,potro’ in futuro eventualmente segnalarne i link sulla Fanpage Nivea per condividere con gli iscritti,quella che e’ la mia opinione.E’ piacevole intraprendere dei rapporti cosi “trasparenti”,e lo e’ ancora di piu’,quando l’azienda e’ la prima a sottolineare l’importanza di un giudizio onesto e sincero da “consumatrice”.
Ovviamente non puo’ che essere cosi,perche’ in caso contrario ( e finora per fortuna non mi e’ mai capitato di essere “censurata”,o di avere a che fare con aziende che pretendessero di leggere prima  della pubblicazione, la mia review),non avrei accettato!
In ogni caso,avete mai provato nulla di questi prodotti?Cosa ne pensate?
Veronica B.
Veronica B.
SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hey, I'm Veronica B.

SEO Copywriter Freelance, Social Media Manager e quasi giornalista/pubblicista, ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e informare in maniera consapevole, sottolineando la forza e l'importanza della condivisione.

Categorie

Seguici sui social

Articoli recenti

Newsletter