fbpx
CND Vinylux Chic Shock Collection
 Primaverile, vivace, briosa…un tripudio di colori pastello ronti a rendere la manicure unica ed originale. Tutto questo è Chic Shock, la nuova collezione di smalti CND Vinylux per questa Primavera/Estate 2018.
Il noto brand incentrato sugli smalti per unghie a lunga tenuta e nailcare propone 4 nuove delicate tonalità bon ton che offrono una novità: una formula satura di pigmenti, coprente e a rapida asciugatura unite ad un applicatore rinnovato, decisamente più pratico e preciso.
CND Vinylux Chic Shock Collezione smalti
Quattro audaci tonalità che vanno a creare uno stile deliziosamente vibrante ma delicato. Il mondo del beauty&fashion ancora una volta trae ispirazione da quelli che sono i trends più moderni ed attuali mediante uno stile street chic urbano ed ultra-moderno. Niente di più originale della collezione Chic Shock proposta da CND!
CND Vinylux Chic Shock Collezione smalti Estate 2018
Ispirata alla cultura sud-coreana K-Pop, ricolma di contaminazioni pop ed urbane la collezione di smalti Vinylux Chic Shock CND ci regala un autentico shock di colore: dalle labbra carnose rosa zucchero e lilla alle gote rosa bambola. Il brand interpreta questo trend mediante 4 tonalità pastello romantiche, femminili e dolcissime.
Un’audace visione di auto-espressività raccontata da Jan Arnold, Co-founder CND che invita ad esprimere la propria voglia di essere imprevedibili e di stupire che sia attraverso uno stile street-pop che mediante declinazioni romantiche e soft-glam. Un mix di caratteristiche in grado di rendere la propria personalità assolutamente unica ed irripetibile.
La nuova CND Chic Shock Collection permette di mixare, abbinare e matchare con immaginazione e spontaneità tutte le shades long lasting che si adattano perfettamente a quelli che sono i loro presentati nelle più famose passerelle mondiali primavera/estate 2018.
Scopriamo quindi tutte le tonalità Vinylux pronte ad accendere la manicure con un’ondata di brio e vivacità tipico della stagione.
CND Vinylux Chic Shock Jellied

JELLIED #275

Jellied è un giallo dal finish cream, vitaminico e vivace. Il tipico colore del sole intenso e deciso che infonde allegria e vitalità.
CND Vinylux Chic Shock Candied

CANDIED #273

Candied è un rosa confetto luminoso e tenue, elegante e raffinatissimo. Anch’esso caratterizzato da un finish cream privo di perlescenze è il colore versatile e passepartout per eccellenza.
CND Vinylux Chic Shock Gummi

GUMMI #276

Gummi è un viola intenso ed audace. Cremoso, saturo e vibrante, fa parte di quelle tonalità che personalmente indosserei sempre!
CND Vinylux Chic Shock Taffy

TAFFY #274

Taffy invece è un delicato color Tiffany dal finish cream ispirato ad una dolcissima nuvola di zucchero filato tutto da assaporare!
Ovviamente non possono mancare i canonici swatches Vinylux Chic Shock che in questo caso sono stati realizzati su tip mediante una sola applicazione di colore.

Cosa ne penso?

Ancora una volta il famoso smalto settimanale CND Vinylux con sistema manicure a due fasi, non ha per nulla deluso le mie aspettative. Per chi non lo sapesse, il brand prevede l’applicazione del colore, seguito dal rispettivo Vinylux Top Coat che lo sigilla perfettamente, contribuendo a mantenerlo inalterato e brillante, a prova di sbeccature fino a 7 giorni. Questo avviene grazie alla particolare formula che si rinforza ogni volta che entra in contatto con la luce naturale.
Lo stesso top coat è stato recentemente riformulato e rinnovato: il pennellino applicatore ora è caratterizzato da un numero maggiore di setole a taglio arrotondato che assicurano una stesura dello smalto precisa ed assolutamente uniforme.
Tutte le tonalità che compongono la CND Vinylux Chic Shock Collection spiccano per l’alta coprenza e per l’alta concentrazione di pigmenti. Ancora una volta la durata non delude: personalmente sulle mie unghie gli smalti CND Vinylux resistono 6/7 giorni mantenendosi inalterati e senza sbeccarsi nonostante i lavori domestici senza alcuna protezione e l’utilizzo costante di acqua e detergenti. All’applicazione il colore risulta subito pieno ed intenso, ma se desideriamo una saturazione ottimale, una seconda mano di smalto rende il risultato unico ed impeccabile.
In questo influisce sicuramente anche la texture, fluida ma non troppo liquida, perfettamente auto-livellante per una resa cromatica uniforme e sempre omogenea.
Anche la rimozione risulta facile e veloce mediante l’ausilio di un comune solvente per unghie a base di acetone.
Tutti gli smalti Vinylux Chic Shock possiedono la classica formulazione 7Free ovvero completamente priva di toulene, canfora, formaldeide, DBP, resina di formaldeide, xilene e metiletilchetone: questo significa che possono essere tranquillamente applicati anche in gravidanza.

 

Tutti gli smalti Vinylux, disponibili anche in versione Shellac sono reperibili presso centri estetici e spa concessionari del brand oppure online sul sito ufficiale CND in questa pagina al prezzo di 17.80€ per l’ampolla da 15 ml.

 

 

Il prodotto mi e’ stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu’ oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio’ non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita’,l’onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.

 

 

Pin It on Pinterest