Orly smalti Collezione Pastel City Primavera 2018 | Recensione, opinioni, swatches

Orly collezione Pastel City Primavera 2018
Torniamo a parlare si smalti che in questa stagione ci permettono di giocare con i colori divertendoci con manicure di notevole impatto estetico ma sempre eleganti e glam. 
E' la volta della nuova collezione smalti Orly Pastel City che per questa Primavera 2018 ci delizia con sei esclusive tonalità pastello versatili e moderne, perfettamente in linea con quelli che sono i trends più attuali.
Collezione smalti Orly Pastel City Primavera 2018
Il brand descrive perfettamente il mood della collezione smalti Pastel City Orly caratterizzata da delicati rosa pesca e confetto che tingono le strade con cremose macchie di tonalità pastello mentre sfavillanti grattacieli lilla svettano in un cielo azzurro metallizzato. Questa primavera ci invita a svegliarci in una abbagliante giungla metropolitana dove lusso e delicatezza si intrecciano dando vita ad una eleganza tipicamente femminile e trendy.
Smalti Orly Pastel City
La collezione Orly Pastel City si compone di sei tonalità incentrate su delicate sfumature pastello che spaziano dal rosa al lilla, dal celeste al salmone attraverso finish diversificati tra metallizzato e cream.
Sei shades discrete e raffinate pensate per adattarsi facilmente a qualunque tipo di look senza risultare mai eccessive o fuori luogo.Vediamo quindi di conoscerle nel dettaglio.
Smalti Collezione Orly Pastel City

Metallic Haze

Metallic Haze è forse tra le nuances più classiche e facilmente sfruttabili: si tratta di un rosa antico dal finish metallizzato che rappresenta un autentico passepartout adatto ad assecondare ogni singola esigenza incontrando i gusti e lo stile di ogni donna che ama una manicure curata e "universale".
Smalti Orly Pastel City Metallic Haze

Lilac City

Lilac City rientra sicuramente tra le mie tonalità preferite: si tratta di un delicato lilla pastello dal finish metallizzato elegante e di notevole impatto estetico in grado di rendere la manicure unica ed originalissima.
Smalti Orly Pastel City Lilac City

Cyber Peach

Cyber Peach è discreto ed elegante: un rosa pesca chiaro pastello dal finish cremoso perfetto per chi ama unghie discrete m raffinate pronte a risaltare in maniera significativa se abbinate alla prima tintarella.
Smalti Orly Pastel City Cyber Peach

Power Pastel

Power Pastel è lo smalto "pastello" per eccellenza: un rosa ultra-chiaro dal finish cremoso che invita ad esibire la voglia di romaticismo mostrando un'innata quanto piacevole femminilità.
Smalti Orly Pastel City Power Pastel

Pink Noise

Tra i miei "preferiti" compare il bellissimo Pink Noise, un rosa salmone pastello dal finish cream che ricorda l'estate, la bella stagione, la vivacità e l'allegria. Il colore vitaminico per eccellenza assume ora un aspetto estremamente femminile e decisamente raffinato.
Smalti Orly Pastel City Pink Noise

Electric Jungle

Conclude la collezione Pastel City Orly, il magnifico Electric Jungle, un azzurro pastello dal finish delicatamente metallizzato in grado di dare vita a manicure gioiello intense e raffinate ma sempre piacevolmente trendy.
Smalti Orly Pastel City Electric Jungle
Ed immancabili anche tutti gli swatches relativi agli smalti della collezione Orly Pastel City Primavera 2018. Sono stati tutti effettuati mediante una sola applicazione di smalto: da qui si evince l'ottima coprenza e la resa cromatica ottimale di ciascuna delle tonalità proposte.
Ma veniamo alle conclusioni, quelle che sono le mie opinioni relativi alla collezione di smalti Orly Pastel City: romantica, delicata e femminile, posso dire senza ombra di dubbio che è caratterizata da una gamma cromatica fatta su misura per me. Asseconda totalmente quelli che sono i miei gusti attraverso tonalità discrete ed eleganti, versatili e facilmente sfruttabili che tuttavia non passano inosservate.

Ottima come al solito la stesura che risulta sempre omogenea ed uniforme: ogni smalto oltre ad avere la texture ideale nè troppo liquida né al contrario eccessivamente densa, risulta perfettamente autolivellante determinando uno strato del tutto privo di antiestetiche striature. Ad agevolare l'applicazione l'ampio pennello che consente di ricoprire con precisione e molto facilmente l'intera superficie dell'unghia.

La formula assicura la migliore resa cromatica grazie all'alta percentuale di pigmenti che ne determinano la saturazione. Rapida anche l'asciugatura che consente di procedere facilmente con una seconda applicazione a distanza di pochi minuti dalla precedente.

Ricordo che tutti gli smalti Orly Collezione Pastel City sono reperibili presso tutti gli Orly Vip Center distribuiti sul territorio nazionale. E’ possibile acquistare gli smalti Orly anche online sul sito ufficiale del brand. Il prezzo consigliato di ogni singolo smalto, proposto nel formato professionale da 18ml è di 17.00€.

Tutti gli Smalti Orly sono Vegani, non testati sugli animali e 12-Free: non contengono Formaldeide, DBP, Toluene, Canfora, MEHQ, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ethyl Tosylamide, Xylene, MIT e ingredienti di origine animale.



Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo,valutarlo e recensirlo,in maniera quanto piu' oggettiva possibile,ovviamente basando il tutto sulla mia esperienza personale.Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo,e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita',l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews.



Powered by Blogger.