Anastasia Beverly Hills, da poche settimane reperibile anche in Italia, annuncia il lancio di una novità pronta a farci brillare gli occhi entrando di diritto nelle nostre wishlist.

Si chiama Anastasia X Norvina ed è la nuova palette occhi che vede protagonista assoluto il viola, declinato secondo molteplici sfaccettaure differenti e combinato sapientemente a toni in contrasto e in grado di valorizzarne ogni sfumatura.

Vi presento quindi in anteprima la nuova palette occhi proposta da ABH Anastasia X Norvina: essendo il viola il mio colore preferito, me ne sono già innamorata e sono certà che farà impazzire anche voi!

Anastasia X Norvina palette occhi

Anastasia X Norvina Palette: credit @Norvina

CHI E’ CLAUDIA NORVINA?

Sicuramente l’avrete già sentita nominare perlomeno su Instagram o Youtube dove da tempo rappresenta un personaggio decisamente significativo quando si parla di make up.

Già, perchè Norvina, da cui prende il nome la nuova palette occhi Anastasia Beverly Hills è una “figlia d’arte“. La madre è proprio Anastasia Soare, fondatrice del noto brand cosmetico che tutte conosciamo!

Fin da piccola Norvina è stata guidata dal rigore e dalla stessa passione della madre che con dedizione, le ha insegnato a gestire l’attività legata alla bellezza, considerandone ogni aspetto e dettaglio.

Ad oggi la stessa Norvina, dallo spiccato spirito artistico e creativo è a capo del Salone di bellezza Anastasia Beverly Hills. La sua brillante carriera è caratterizzata non solo dalla passione ma anche dalla volontà di offrire prodotti sempre più innovativi e adatti ad assecondare facilmente ogni tipo di esigenza.

Un’arte tramandata da madre a figlia dove qualità e cura per i dettagli fanno sicuramente la differenza!

Claudia Norvina

Claudia Norvina: credit @Norvina

Inutile negare che Norvina ha giocato un ruolo fondamentale per quanto riguarda la crescita del brand ABH divenuto un “must” tra le beauty addict di tutto il mondo.

La sua competenza, manualità e creatività, esibite attraverso i suoi tutorial e make up, hanno stimolato la fantasia di miliorni di donne rendendola un’autentica “icona di stile“.

E se fino ad oggi la stessa Norvina ha voluto rappresentare il “dietro le quinte” di un brand di fama mondiale, ora ne diventa protagonista attraverso la sua magnifica palette Anastasia X Norvina.

So che siete curiose di scoprire tutte le caratteristiche che rendono unica la nuova palette occhi ABH: eccovi quindi accontentate!

Anastasia X Norvina Palette:

Anastasia X Norvina Palette: credit @Norvina

ANASTASIA X NORVINA PALETTE OCCHI

La palette occhi Anastasia X Norvina ha come filo conduttore il viola, proposto in molteplici sfumature ed abbinato a shades in netto contrasto ma in grado di esaltarne sapientemente ogni singola sfaccettatura.

Ed è proprio il viola ad essere il colore preferito di Norvina che, dalla sua esperienza diretta, ha voluto accostarlo a cromie accuratamente selezionate, sia a sottotono caldo che freddo, in grado di conferire una maggiore luminosità, rendendolo ancora più versatile ed adattabile.

Packaging minimale ma assolutamente funzionale, rigorosamente in viola che riporta sul fronte il logo del brand: compatto e maneggevole rappresenta il connubio perfetto tra praticità ed eleganza.

Vediamo dunque di conoscere tutte le tonalità che compongono la palette occhi Anastasia Beverly Hills Anastasia X Norvina!

Anastasia X Norvina Eyeshadow Palette

TONALITA’ ANASTASIA PER NORVINA PALETTE ABH

Anastasia X Norvina si compone di 14 tonalità differenti di cui 7 shimmer e straordinariamente luminose e 7 opache. Il range cromatico accuratamente studiato per adattarsi facilmente a qualunque tipo di incarnato e di iride è davvero variegato.

Il viola è sicuramente il “fil rouge” ma non mancano tonalità intense ed avvolgenti quali il melanzana, nocciola, paprika e borgogna in grado di dare vita a giochi di contrasti, di luci e di ombre, di notevole impatto estetico.

Eccole nel dettaglio:

  • Dreamer: champagne shimmer
  • Summer: bronzo a sottotono freddo shimmer
  • Wild Child: rosa caldo duochrome
  • Rose Gold: oro rosa intenso a sottotono freddo
  • Celestial: lilla duochrome a sottotono freddo
  • Dazzling: taupe caldo shimmer
  • Drama: borgogna intenso shimmer
  • Base: beige neutro opaco
  • Soul: viola pervinca opaco
  • Incense: nocciola caldo opaco
  • Love: rosa acceso a sottotono caldo opaco
  • Volatile: grigio violaceo opaco
  • Eccentric: paprika opaco
  • Passion: vinaccia scuro opaco

Eyeshadow Palette Anastasia X Norvina

ANASTASIA PER NORVINA SWATCHES

Ovviamente non possono mancare tutti gli swatches ufficiali dedicati alla palette Anastasia X Norvina. Potete valutarne in questo modo l’intensità e la resa su ogni tipo di incarnato.

Palette Anastasia X Norvina swatches Swatches Anastasia X Norvina Swatches palette Anastasia X Norvina

LANCIO UFFICIALE PALETTE ANASTASIA X NORVINA, DOVE COMPRARE E PREZZO

Anastasia X Norvina palette occhi proposta da Anastasia Beverly Hills verrà lanciata sul sito internazionale ABH il 17 Luglio 2018. Il lancio a livello europeo è invece previsto per l’8 Agosto 2018.

Il prezzo è fissato a 42.00$ per quanto riguarda gli USA, tuttavia non vi sono ancora informazioni circa la corrispondenza in euro, cosa di cui vi terrò sicuramente aggiornate.

Come tutti i prodotti ABH sarà disponibile all’acquisto presso tutti i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

E voi cosa ne pensate di questa magnifica palette? Per quel che mi riguarda è finita dritta dritta nella mia wishlist!