fbpx

 

A due anni dall’uscita degli iconici rossetti liquidi Liquid Matte, Huda Beauty introduce una straordinaria novità dedicata ancora una volta al make up labbra pronta a farci girare la testa!

Si chiamano Demi Matte Cream Lipstick e vantano una nuova formula ultra-pigmentata, cremosa ed elastica in grado di offrire le migliori performances senza però pregiudicare il confort.

Vi mostro quindi in anteprima la nuova gamma di rossetti liquidi Huda Beauty presentandovene tutte le caratteristiche che contribuiscono a renderli unici e relative tonalità glam.

Rossetti liquidi Demi Matte Huda Beauty

DEMI MATTE CREAM LIPSTICK HUDA BEAUTY

Huda Kattan, fondatrice dell’amatissimo brand racconta di aver concepito i nuovi Demi Matte Cream Lipstick desiderando racchiudere in una formula innovativa, tutte quelle peculiarità utili a rendere le labbra sexy ed estremamente seducenti.

Non è un caso se i rossetti liquidi Huda Beauty Demi Matte uniscono una texture cremosa e straordinariamente confortevole, un’alta concentrazione di pigmenti e tutta l’idratazione di cui le nostre labbra necessitano, il tutto sapientemente equilbrato in una finitura opaca ma brillante.

L’innovativa formula è inoltre arricchita da una punta di mentolo che mediante un leggero pizzocre, stimola la microcircolazione e conferisce alle labbra un piacevole effetto plumping

Huda Kattan Founder hudabeauty

Huda Kattan – Credit: @hudabeauty

Tutti i rossetti liquidi Demi Matte si avvalgono inoltre della tecnologia Maxi-Lip, un pool di attivi che stimola la produzione di collagene levigando la superficie delle labbra e il contorno e determinando quindi un visibile effetto 3D.

Molto semplice anche la stesura grazie all’applicatore ricurvo che raccoglie la corretta quantià di prodotto, avvolgendo le labbra in maniera uniforme, rilasciando un colore intenso ed omogeneo.

Huda Kattan MUA

Huda Kattan – Credit: @hudabeauty

Huda Beauty attraverso la nuova gamma di rossetti Demi Matte, incita ogni donna ad esprimere la propria personalità, esibendo la propria forza e carattere, autoaffermando il “girl power”.

Il rossetto ancora una volta rappresenta un’arma vincente, sinonimo del potere che ognuna di noi ha insito in sè e che aspetta solo di emergere, bandendo timori e remore.

Huda Beauty

Huda Kattan – Credit: @hudabeauty

E le 15 tonalità pensate da Huda Kattan, sono state selezionate proprio per incarnare il nostro alter-ego: una selezione cromatica varia e versatile, pronta ad adattarsi non solo ad ogni tipo di incarnato, ma anche di personalità, ribelle, romantica, audace o chic.

Siete pronte per scoprire tutte le meravigliose shades che caratterizzano l’ampia gamma di rossetti liquidi Demi Matte Huda Beauty?

Demi Matte rossetti liquidi Huda Beauty

HUDA BEAUTY DEMI MATTE ROSSETTI LIQUIDI TONALITA’

La linea Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick si compone in totale di 15 sfumature varie e versatili, pronte ad adattarsi ad ogni personalità determinando un make up labbra moderno e di notevole impatto estetico.

Un elegante finish semi-opaco si sposa perfettamente con declinazioni cromatiche che spaziano dai nude ai malva, dai pesca ai vinaccia, dai corallo al fucsia e ciclamino saturi: insomma, c’è sicuramente l’imbarazzo della scelta.

Ecco tutte le shades proposte da Huda Beauty nel dettaglio:

  • Feminist: nude rosato polveroso
  • Game Changer: corallo intenso e luminoso
  • Lady Boss: lampone saturo
  • Mogul: cioccolato al latte caldo
  • Passionista: ciclamino intenso freddo

Demi Matte Cream Lipstick Huda Beauty

  • Bawse: berry intenso
  • Boy Collector: ciliegia saturo
  • Catwalk Killa: mauve scuro
  • Day Slayer: nude beige
  • Bonnie: rosa pesca brillante

Huda Beauty Demi Matte Cream Lipstick

  • Provocateur: mauve chiaro
  • Revolutionnaire: nocciola caldo
  • Sheikha: rosa antico intenso
  • Sheero: nude rosato caldo
  • Sheeo: cappuccino

Huda Beauty Demi Matte

SWATCHES DEMI MATTE HUDA BEAUTY CREAM LIPSTICK

Immancabili anche gli swatches di quelle che sono le tonalità scelte da Huda Kattan per caratterizzare la nuova linea Demi Matte Cream Lipstick: non sono meravigliose?

Huda Beauty Demi Matte swatches

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI LIQUIDI HUDA BEAUTY DEMI MATTE E PREZZO

Tutti i rossetti liquidi Demi Matte Cream Lipstick proposti da Huda Beauty saranno disponibili a partire dal 29 Luglio 2018 presso tutti i Beauty Store Sephora presenti sul territorio nazionale oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

Sono attualmente reperibili anche presso CultBeauty in questa pagina al prezzo di 18.00£ ognuno.

E voi avete già scelto la vostra shade preferita? Quale avete già inserito nelle vostre wishlist?


TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest