Huda Beauty si prepara al lancio di una novità decisamente “preziosa”: la collezione Precious Stones Obsessions Palette, dedicata al make up occhi, moderno, vibrante, sfaccettato come impone da sempre il brand.

Ecco quindi in anteprima, tutta la collezione di palette occhi Huda Beauty Precious Stones Obsessions: una “ossessione” piacevolissima ispirata ai colori e allo scintillio delle pietre preziose!

Huda Beauty Obsession Palette occhi

HUDA BEAUTY PRECIOUS STONES OBSESSIONS PALETTE COLLECTION

Huda Beauty, dopo l’enorme successo delle precedenti palette occhi Obsession lancia la nuova Precious Stones Obsession Palette Collection che presenta cinque armonie cromatiche intense e ricercate ispirate ai cristalli e alle gemme.

Topazio, zaffiro, smeraldo, rubino e ametista: ogni tavolozza propone nove tonalità gioiello assolutamente vibranti caratterizzate dal piacevole contrasto tra finish, diversificati in modo da assicurare un “turbinio” di combinazioni cromatiche differenti.

A caratterizzare ogni Precious Stones Obsession Palette Huda Beauty, un’altissima pigmentazione data da una formula quasi “cream to powder”, setosa e satura che assicura un rilascio colore immediato.

Ogni tonalità perfettamente miscelabile e ad alta sfumabilità risulta in perfetta sintonia con le altre: un mix equilibrato di finish tra opaco, shimmer/metallico e duochrome.

Precious Stones Obsessions Palette Huda Beauty

Completa il tutto un packaging compatto e particolarmente funzionale, dotato di specchio che riprende esternamente le tonalità tipiche della gemma rappresentata da ogni selezione cromatica e che all’interno cela le nove shades, selezionate per creare ogni tipo di look.

Scopriamo dunque tutte le palette occhi che compongono la nuova Huda Beauty Precious Stones Obsessions Palette Collection: non faticherete a scegliere la vostra preferita!

Precious Stones Obsessions Collezione Palette Huda Beauty

EMERALD OBSESSIONS PALETTE

Huda Beauty Emerald Obsessions Palette è ispirata ad un intenso verde smeraldo. Come annuncia Huda Kattan, quest’anno il verde è il nuovo nero! (“Green Is The New Black” cit.)

La palette occhi comprende sei tonalità diversificate tra shimmer e duochrome e tre opache pronte ad adattarsi ad ogni tipologia di incarnato, facili da indossare e indicate per creare molteplici look differenti, risultando versatili e facilmenti sfruttabili in ogni occasione. Perfetta per occhi castani e nocciola.

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Emerald

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Emerald swatches

AMETHYST OBSESSIONS PALETTE

Huda Beauty Amethyst Obsessions Palette è invece una selezione cromatica decisamente femminile costituita da un mix di tonalità rosate ispirate all’ametista.

Le shades più tenui sono perfette per make up da giorno leggeri ed easy mentre le tonalità viola delicate e profonde sono invece perfette per la sera. La palette comprende tre tonalità opache e sei tonalità duochrome. Si sposa perfettamente sia con iridi chiare, verdi ed azzurre che nocciola e castane.

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Amethyst

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Amethyst swatches

RUBY OBSESSIONS PALETTE

Intensa e decisa la Huda Beauty Ruby Obsessions è ispirata ai toni rossi del rubino. L’armonia cromatica spazia dal delicato beige rosato ad un ventaglio costituito da rossi e corallo fino ad arrivare a borgogna intensi che virano al nero.

La palette comprende cinque tonalità duochrome e quattro toni opachi perfetti per essere abbinati e miscelati insieme fino a creare look non solo glam ma di notevole impatto estetico. Perfetta per occhi verdi ed azzurri, comunque chiari.

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Ruby

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Ruby swatches

SAPPHIRE OBSESSIONS PALETTE

Originalissima la Huda Beauty Sapphire Obsessions è un’armonia di toni blu/azzurri ispirata agli zaffiri.  Una interessante selezione cromatica che spazia dal dal vivace turchese al blu elettrico.

Anche questa variante offre cinque tonalità duochrome e quattro opache dalla texture burrosa e perfettamente fondente. Indicata per occhi castani, neri, nocciola.

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Sapphire

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Sapphire swatches

TOPAZ OBSESSIONS PALETTE

In ultimo conclude la collezione la bellissima Huda Beauty Topaz Obsessions ispirata alle tonalità dorate e calde tipiche del topazio.

La palette comprende tonalità oro, marrone intenso e ambra ideali per creare non solo look neutri e piuttosto classici ma anche maggiormente strong e strutturati. Adatta a qualunque tonalità di iride presenta cinque tonalità opache e quattro duochrome/shimmer.

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Topaz

Huda Beauty Palette Precious Stones Obsessions Topaz swatches

DOVE COMPRARE LE PALETTE HUDA BEAUTY PRECIOUS STONES OBSESSIONS E PREZZO

Tutte le palette Precious Stones Obsessions proposte da Huda Beauty saranno disponibili a breve presso tutti i Beauty Store Sephora oppure online sul sito Sephora in questa pagina.

E’ inoltre possibile acquistare online anche su CultBeauty in questa pagina dove è attiva la prevendita al prezzo di 25£ ognuna. Il sito offre spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 40£.

E voi avete già individuato la vostra Obsessions Palette Huda Beauty preferita tra quelle proposte?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest