fbpx

Becca presenta la sua nuova palette occhi pronta a rendere coloratissimi i nostri look da giorno e da sera: si chiamaVolcano Goddess Eyeshadow Palette ed offre una variegata gamma cromatica versatile ed assolutamente glam. Protagonista dell’omonima collezione, si unisce a tre splendidi gloss e ad un highlighter compatto decisamente da far girare la testa!

Ecco quindi in anteprima la nuova Becca Volcano Goddess Collection, le tonalità che la caratterizzano e il packaging che contribuisce a rendere questa vivace capsule collection, unica nel suo genere.

Becca Collezione Volcano Goddess

VOLCANO GODDESS COLLECTION BECCA

Becca non finisce mai di stupire: ancora una volta delizia la vista con una vibrante collezione pronta a ravvivare il prossimo Autunno 2018.

Si chiama Volcano Goddess Collection e comprende palette occhi, 3 splendidi gloss luminosi e un highlighter caldo e ultra-pigmentato. Tre referenze vulcaniche pronte a rendere unico ogni genere di look da giorno e da sera.

Ricercata, versatile ed ultra-luminosa, la nuova collezione Becca punta i riflettori sulla luminosità e su tonalità calde perfettamente in sintonia con la prossima stagione, pronte ad adattarsi ad ogni tipo di sottotono ed incarnato.

Ecco quindi tutte le raffinate referenze che compongono la lussuosa collezione Volcano Goddess Becca: sono certa che vi piaceranno!

Goddess Volcano Collection Becca

BECCA VOLCANO GODDESS EYESHADOW PALETTE (PREZZO 46.00$)

Becca si prepara al lancio di una novità pronta ad entrare nelle nostre wishlist: in arrivo la nuova Volcano Goddess Eyeshadow Palette, una tavolozza costituita da 12 intense sfumature versatili ed originali, pronte a dare vita a coloratissimi look.

A rendere unica la nuova Volcano Goddess Palette Becca è la formula ad alto impatto e ricca di pigmenti che promette di offrire un intensa resa cromatica ed un’ottimale sfumabilità.

Essa presenta anche un elemento piuttosto insolito ed esotico: la formula è infatti arricchita da polvere di cristalli di tormalina nera, una pietra protettiva che respinge e blocca le energie negative, purifica, emanando vibrazioni leggere e positive.

Questa pietra si forma naturalmente nei vulcani, ed esattamente dalla tormalina nera deriva il nome della Volcano Goddess Palette: originale non trovate? 

Becca palette Volcano Goddess

VOLCANO GODDESS PALETTE OCCHI PACKAGING

Becca per la sua ultima novità ha scelto un packaging originale e coloratissimo: la Volcano Goddess Eyeshadow Palette risulta comoda, compatta e vivace, presentando all’esterno un pattern che riprende le screziature tipiche del cristallo.

L’interno nero a contrasto, realizzato in robusto materiale plastico opaco presenta le 12 cialde di forma quadrata e un’ampio specchio, comodo per eventuali ritocchi on the go.

Becca Volcano Goddess Palette Packaging

TONALITA’ BECCA VOLCANO GODDESS EYESHADOW PALETTE (PREZZO 46.00$)

Dodici sono le tonalità proposte da Becca all’interno della nuova palette occhi Volcano Goddess: diversificate per finish opaco, metallico e satinato, offrono una texture setosa, quasi cremosa ad altissima pigmentazione.

Interessante la selezione cromatica che spazia da toni classici e neutri sfruttabili come base, a shade scintillanti e sature, calde ed avvolgenti, pronte a valorizzare il make up occhi rendendolo intenso e glam.

Eccole nel dettaglio:

  • Cloud: beige opaco
  • Volcanic Sand: sabbia opaco
  • Granite: taupe neutro opaco
  • Gilded: oro caldo metallico
  • Diamond Dust: crema metallico con perlescenze oro e rosa
  • Haze: oro rosa/malva shimmer
  • Red Rock: marrone chiaro shimmer
  • Lava: rame metallico
  • Agate Ash: grigio taupe shimmer
  • Crater: grigio intenso shimmer
  • Hematite: canna di fucile shimmer
  • Midnight Sapphire: blu notte shimmer

Becca Volcano Goddess Palette Tonalità

SWACHES VOLCANO GODDESS PALETTE

Ed ecco tutti gli swatches che costituiscono la tavolozza occhi Volcano Goddess proposta da Becca:

Volcano Goddess Palette Swatches

GLOW GLOSS VOLCANO GODDESS (PREZZO 22.00$)

La collezione Volcano Goddess Becca comprende tre meravigliosi Glow Gloss, che abbinano la funzionalità di un vero trattamento di bellezza a base di peptidi, vitamine C ed E e burro di Muru Muru, alla bellezza di una finitura luminosa e 3D.

E’ infatti la massiccia presenza di pigmenti riflettenti che conferiscono al finish una notevole multidimensionalità che contribuisce a conferire al gloss, un’azione plumping immediata.

Disponibile in tre caldissime tonalità:

  • Molten Mauve: malva freddo con perle iridescenti
  • Metamorphic Gold: oro chiaro con perlescenze rosate
  • Ruby Fire: rosso cremisi con perlescenze oro e rosa

Volcano Goddess Glow Gloss Becca

SWATCHES GLOW GLOSS BECCA

Ed ecco tutti gli swatches dedicati ai tre meravigliosi Glow Gloss proposti da Becca:

Becca Glow Gloss Swatches

GOLD LAVA HIGHLIGHTER (PREZZO 38.00$)

La collezione Volcano Goddess Becca si conclude col meraviglioso Gold Lava Highlighter in edizione limitata, un illuminante dalla texture setosa ed impalpabile proposto in una tonalità oro universale pronta ad adattarsi e ad enfatizzare ogni tipo di incarnato.

La presenza in formula di perle minerali conferisce una maggiore luminosità al prodotto determinando un effetto glowy intenso ma perfettamente modulabile, mentre la finitura satinata esalta, enfatizza e riflette la luce determinando un incarnato naturalmente radioso.

Becca Volcano Goddess Highlighter

DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE VOLCANO GODDESS BECCA E DATA DI USCITA

Attualmente la nuova Volcano Goddess Collection proposta da Becca vedrà il lancio internazionale il 16 Settembre 2018. Non è ancora certo il lancio a livello europeo ma quasi sicuramente sarà disponibile a partire dal prossimo autunno.

Tutti i prodotti Becca sono reperibili presso i Beauty Store Sephora distribuiti sul territorio nazionale oppure online sul sito ufficiale Sephora in questa pagina.

E a voi piace questa palette? Avete intenzione di acquistarla?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest