L’estate è ormai agli sgoccioli ed è giunta l’ora di rinnovare il look adeguandolo alla prossima stagione, dove ancora una volta ad essere protagonisti rappresentando un vero e proprio trend sono i rossetti opachi.

Chanel per l’autunno 2018 lancia i nuovi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick, rossetti liquidi opachi dalla formula innovativa proposti in tonalità versatili e glam: eccoli in anteprima.

Chanel Rouge Allure Powder Liquid Matte Lipstick

CHANEL ROUGE ALLURE LIQUID POWDER MATTE LIPSTICK

Chanel ancora una volta rende le tendenze tipiche delle passerelle alla portata di tutte attraverso una versione completamente rinnovata dell’iconico rossetto Rouge Allure.

La nota Maison di lusso lancia i nuovi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick, rossetti liquidi opachi dalla formula innovativa ricca e cremosa, ad alta pigmentazione e a lunga tenuta.

Chanel rossetti liquidi opachi Rouge Allure Liquid Powder Matte

A fare la differenza è esattamente la formulazione hi-tech dei nuovi rossetti opachi Rouge Allure Chanel, pensata per offrire un colore intenso e saturo abbinato ad un finish vellutato elegante e glam.

Una texture cremosa e leggera come una seconda pelle, arricchita da una notevole percentuale di pigmenti in polvere, nasce invece per risultare la più confortevole della categoria a dispetto di una finitura che proverbialmente tende a seccare le labbra.

Chanel rossetti opachi Rouge Allure Liquid Powder Matte

Ogni rossetto è inoltre caratterizzato da una lunga tenuta: Chanel ha tuttavia concepito il prodotto, facendo in modo che un piacevole velo di colore permanga sulle labbra a prescindere da pasti e bevute, determinando in questo modo un risultato comunque sexy e sempre elegante, per nulla “trascurato” nonostante la naturale usura.

L’applicazione dei nuovi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick risulta particolarmente semplice complice il pratico applicatore in spugna “cushion” che determina la ripartizione uniforme ed omogenea della formula.

Chanel Rouge Allure rossetti opachi

IL PACKAGING

Elegante come di consueto, Chanel per i suoi nuovi rossetti liquidi Rouge Allure Liquid Powder Matte ha mantenuto un packaging minimal e lineare, un vero classico insomma.

Chanel Rossetti Liquidi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick

Chanel Rossetti Liquidi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick – Credit: @rusbeautynews

 

Astucci a sezione quadrata, estremamente geometici come le canoniche confezioni Chanel, sono costituite dal classico tappo nero laccato che riporta il logo  più famoso di sempre, unito al corpo centrale rigorosamente opaco, e che riprende fedelmente la tonalità del rossetto stesso.

Chanel Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick Packaging

Chanel Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick Packaging – Credit: @rusbeautynews

ROUGE ALLURE CHANEL: TONALITA’

I nuovi Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick proposti da Chanel sono disponibili in sei tonalità “must have” per il prossimo autunno 2018.

Corallo, rosso rubino, rosa malva o polvere sono solo alcuni esempi: il brand ancora una volta ha scelto una selezione cromatica versatile, elegante e raffinata, adatta ad ogni tipo di look, da giorno e da sera.

Ecco tutte le tonalità nel dettaglio:

  • 950 Plasir: corallo chiaro caldo
  • 952 Evocation: nude rosato neutro
  • 954 Radical: rosso rubino caldo

Chanel Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick tonalità

  • 956 Invincible: rosso vino intenso freddo
  • 958 Volupte: malva intenso
  • 960 Avant-Gardiste: borgogna

Chanel Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick shades

DOVE COMPRARE I NUOVI ROSSETTI LIQUIDI OPACHI ROUGE ALLURE CHANEL E PREZZO

I nuovi rossetti Rouge Allure Liquid Powder Matte Lipstick in arrivo da Chanel verranno lanciati a partire da Settembre 2018 negli USA al prezzo di 30.00$ ognuno.

Non tarderanno ad essere disponibili anche in Italia nelle migliori profumerie concessionarie del brand oppure online ad esempio sul sito Sephora in questa pagina.

E voi avete già scelto la vostra shade preferita?


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Pin It on Pinterest